Capitolo 719

"Apriti, Chinjao!"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,003
    Location
    Sphinx

    Status
    Italia-50 Italian version by DFS --> SCARICALO SUL DEVIL'S FRUIT SITE!!! :brook:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2. gue_pequeno
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=gue_pequeno,28/8/2013, 20:36]
    CITAZIONE (EnerAmaru @ 28/8/2013, 12:57) 
    Era logica, la vittoria senza fatica.

    Garp nel pieno delle sue forze, ha massacrato di legnate il don nel pieno delle sue forze (senza fatica).

    Rufy post time skip ha vinto senza faticare seriamente contro il don invecchiato...


    Se poi, c'è gente che si ostina a spacciarlo per uno dei big della vecchia era amen... visto che non lo è e mai lo sarà.

    ma non è che il don non lo era ... lo era ma come lo puo essere adesso don flamingo ... cioè non il top assoluto .... e poi secondo me la maggior parte delle critiche al don sono dovute al fatto che non era ancora uscito il capitolo ...infatti si evince tutto tranne che il don sia debole ...
    1) all inizio chinjao dice a rufy che se non riesce a batterlo ora che ha le zanne spezzate non ha la minima speranza contro ammiragli e imperatori ergo ci fa capire che prima era molto più forte
    2) rufy si sorprende del fatto che a garp sia bastato solo un pugno mentre lui dice che non sa quanti ne ha gia tirati o ne dovra tirare
    3) mi pare chiaro che il don con la testa appuntita fosse su un livello completamente diverso ... gli basta cadere sul ring per romperlo
     
    Top
    .
  3. EnerAmaru
     
    .

    User deleted


    Eh dimmi, io cosa ho detto? Era un semplice pirata forte della vecchia era... una mezza pippa paragonato a BB e roger poco ma sicuro.

    Basta vedere con che facilità garp lo mena


    Talmente forte da giovane, che garp non fatica neanche a pestarlo quasi a morte...
     
    Top
    .
  4. colui il quale
     
    .

    User deleted


    ma rufy non dice:
    il nonno ti ha fatto tutto questo con un solo pugno,quando io da lui(garp)ne ho presi milioni....?
    o ho tradotto male io?

    comunque,era ovvio che rufy non poteva faticare piu di tanto.....cioè,chinjao è forte,molto,ma se garp lo stende con un pugno(ok che era perfezionato al masismo,e che diventa il suo soprannome),allora il rufy di oggi non puo essere troppo distante dal miglior garp....

    adesso,se ci arrivano,sarà bellissimo vedere rufy,burgess,cavendish e romeo in un tutti contro tutti.....o tutti vs rufy.....

    ma non credo....si pesteranno tra loro per poter essere massacrati da rufy.....di sicuro voglio vedere sia il potere di romeo,sia come combatte cavendish...
     
    Top
    .
  5. EnerAmaru
     
    .

    User deleted


    Roger: "ci siamo massacrati di botte tante di quelle volte" riferito a Garp

    Buggy: "Barbabianca è l'unico pirata che si può considerare pari a roger"


    Il don è invecchiato, eh non mai stato uno dei big della vecchia era :nono: dunque è palese che rufy lo avrebbe battuto abbastanza pesantemente
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Oh, jeez!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,952
    Location
    Detoxification Tank

    Status
    Grazie del capitolo(ma natale ad agosto? o.o).
    A me è piaciuto,se non altro è finita la lotta.Riguardo a Chinjao probabilmente nella vecchia era era qualcuno,ma (come dice EnerAmaru) non ai livelli di BB o Roger(o Garp).Potrebbe avvicinarsi pericolosamente alla ciurma :ener:.
     
    Top
    .
  7. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Riprendendo il discorso fatto nell'altro topic... Rufy non ha affatto raggiunto il Garp dei tempi migliori.

    Il Chinjao sconfitto da Garp era nel pieno della sua potenza, giovane e allenato. Il Chinjao sconfitto da Rufy non combatte da una vita, è vecchio e con la testa deformata xD

    Sono due scontri diversi; l'avversario battuto da Garp era di ben altra levatura
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,003
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (Jabura. @ 28/8/2013, 21:23) 
    Grazie del capitolo(ma natale ad agosto? o.o).

    "Natale" per la doppia release: puntata + capitolo... :asd:
    Dovete capire che dopo un po' trovare titoli senza senso è difficile... :asd:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  9. Rackham
     
    .

    User deleted


    Grazie del capitolo :sese:

    Una cosa veloce:

    http://devilsfruitreader.net16.net/manga/reader/719/06.jpg
    http://devilsfruitreader.net16.net/manga/r...r/719/14-15.jpg

    Anche Don Chinjao ha i fulmini intorno alla testa quando colpisce :eheh: Però questo non risolve il dubbio: o Oda ha usato lo stesso effetto o entrambi hanno fatto qualcosa con l'haki :asd:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    18,896

    Status
    la cosa che mi fa storcene il naso è che gente come Garp, Roger, Rayleigh e anche Barbabianca per arrivare al livello che sono/erano hanno impiegato molti anni

    mentre Rufy lo fa in 2-3 anni, ha ancora 19 anni e quando diventerà re dei pirati sarà al livello di Roger e compagnia bella nonostante sia giovanissimo

    Edited by jasper7 - 28/8/2013, 21:36
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    buon capitolo di fine blocco, almeno questa parte è conclusa....

    mi sono anche abbastanza ricreduto sul fatto che il colpo di Rufy riporti la testa del Don ai fasti di un tempo, nel senso che colpisce una delle due bugne che si erano venute a creare dopo il pugnazzo di Garp e esercita una tale pressione da ricreare la testa a punta...un pò come certi oggetti di plastica che a seconda di dove premi creano delle protuberanze....non che serva una spiegazione logica al fatto, perchè non c'è, ma visto che probabilmente nel proseguo della saga il vecchio sarà un alleato è giusto cercare una giusta interpretazione anche delle cose più bizzarre....

    sul fatto che Rufy sconfigga il Don con facilità non sono d'accordo....premettendo che veniamo a sapere che ha perso molta della sua forza e la sua arma migliore, lo scorso capitolo pensavamo che il colpo poteva anche essere decisivo e invece si alza subito, poi di nuovo si scontrano a tutta potenza e solo perchè spacca il ring e finisce in acqua viene sconfitto....quindi diciamo che Oda ne è uscito senza dover prolungare eccessivamente lo scontro e direi che è meglio così.....Rufy che sputerà sangue lo vedremo presto

    Rufy credo che sia ancora relativamente distante dal miglior Garp che ricordo doveva essere Ammiraglio e combatteva con il Re dei Pirati....ma questa sono solo considerazioni molto teoriche e supportate da pochi fatti
     
    Top
    .
  12. hhero92
     
    .

    User deleted


    Grazie del capitolo ragazzi, siete stati dei fulmini! C:
     
    Top
    .
  13. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Guarda che Roger ci ha messo 4 o 5 anni per conquistare la rotta maggiore.. Rufy è perfettamente in linea coi suoi tempi
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    44,196

    Status
    Grazie del capitolo! :D

    Bellissima la testa a cono che viene prima spiaccicata e poi torna fuori! :xd:
    Capace ora Rufy e Don Cono diventano amici! :lol:

    Mi domando come aggiusteranno il ring per il 4° blocco... :dubbio:

    ps. secondo me quelli che si vedono non sono fulmini, ma semplicemente la rappresentazione grafica della potenza dell'impatto... :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    15,242
    Location
    Jourawsky Park - ingegneria allo stato brado

    Status
    david

    :wapol:

    Grazie del capitolo ragazzi! :)
     
    Top
    .
162 replies since 28/8/2013, 19:45   5731 views
  Share  
.
Top