Capitolo 722

"Stirpe reale"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monkey D. Luke
     
    .

    User deleted


    capitolo decisamente gustoso e ricco :homer: :homer:

    Cavendish, che tempo addietro avevo espressamente affermato che come personaggio non mi incantava, qui mi è piaciuto per il comportamento con Rebecca, ha espresso un ragionamento molto corretto e ha parlato quasi come parlarebbe Rufy (infatti Rufy lo apprezza anche se dice ancora che non li piace e io sono d'accordo con lui eh eh :asd: :asd: )

    Molto bella la tavola con tutti i nani riuniti insieme a Franky"land", Usop"land", Robin"land" e il signor Soldato, l'ho apprezzata molto e a mio parere è la più bella fino ad'ora di questa saga :sese: :sese:

    Come avevo facilmente immaginato e come credo anche molti altri lo avevano fatto, Doflamingo è un Drago Celeste e da qui si spiega come abbia avuto l'autorizzazione per la chiamata della CP-Aigis 0, servizio riservato appunto solo ai Draghi Celesti e quindi si può anche ormai capire che l'uomo con il cappello e la sciarpa in ombra con il quale parlava dopo la guerra di Marineford sia il membro della CP-Aigis 0 che abbiamo visto al centro appunto col cappello e sciarpa. Interessante la storia delle famiglie che lasciano i regni e vanno a vivere a Marijoa, soprattutto quella dei Nefertari ergo Cobra e Bibi sono Draghi Celesti o almeno credo siano forse decaduti da tale grado proprio per il fatto dell'essere rimasti ad Alabasta. :eheh: :eheh:

    Mi riallaccio al ragionamento di Train_Heartnet sul fatto che essendo un membro dei Draghi Celesti, Doflamingo sia tornato a riprendersi il regno spodestando i regnanti Riku visto che sono regnanti eletti dagli stessi Draghi Celesti e provo a formulare una mezza ipotesi.....
    .....io credo che siccome Dofla è una persona dal carattere irrequieto, ribelle e anticonformista non ha accettato il fatto di rimanere ad essere un noioso nobile e quindi ha intrapreso la "carriera" di pirata stipulando però una specie di contratto con i nobili che consiste nel mantenere i propri diritti di nobile (ovviamente in segreto) a patto che lui dopo un certo periodo di tempo sarebbe entrato nella Flotta dei Sette, rimanendo fedele al Governo anche se a modo suo (essendo un nobile può comunque prendersi qualchè libertà in più avendo rispettato il contratto). Essendo molto furbo e un abile stratega il contratto è convenuto doppiamente al nostro Flottaro poichè essere un membro dei Sette fornisce sempre delle libertà "particolari". Ammetto che è un'ipotesi un pò campata per aria ma è la mia opinione, poi se avrò sbagliato pazienza, io la penso così comunque. :ok: :ok:

    Come sempre ringrazio lo staff per il capitolooo :rufy: :rufy: :rufy:
     
    Top
    .
62 replies since 25/9/2013, 22:00   3785 views
  Share  
.
Top