Capitolo 722

"Stirpe reale"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yagihige
     
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,077
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    Cavendish guadagna punti a iosa con questo capitolo. Che a fine saga Rebecca diventi regina e Cavendish cavaliere del regno?
    Secondo me si avvicina ancor di più il consiglio dei re a cui Rebecca potrebbe partecipare dopo la destituzione del Dofla...

    Bella la scena di Brook-Jora. Le gag dello scheletro son ripetitive ma quando Oda vuole le usa veramente bene...

    CITAZIONE (Jons D. Dany @ 25/9/2013, 19:54) 
    Ma Cesar che fine a fatto? Che Law ce l'abbia fatta a teletraspotarlo sulla Sunny?

    Caesar penso sia ancora lì, teletrasportarlo alla Sunny no, sarebbe troppo distante e non ha mai teletrasportato persone.
    Il mio dubbio piuttosto è se veramente il cuore che Dofla tiene in mano sia il cuore di Caesar... anche perché non ha fatto nulla per dimostrare che fosse effettivamente di CC (e dubito anche che CC non si sia accorto di esser senza)
    I casi sono due: o Oda vuol far salvare Law dai mugi o vuole far sì che Law resti più furbo di Doflamingo. E se vuole seguire questa seconda ipotesi Law deve avere un qualcosa di riserva.
    Solo che se quel cuore non fosse di Caesar di chi sarebbe?
    - o è di Law stesso, azzardo incredibile se Dofla se ne accorge ma non troppo impossibile
    - o è di un mugi, ma romperebbe l'alleanza
    - o è quello di Monet raccolto da terra durante le due ore da Law, che non sarebbe impossibile ma mi sembrerebbe strano un suo ritorno in saga a questo punto (io me l'aspetto in miniavventura) ma rispetto alle altre potrebbe fin esser possibile...

    Molto curioso di leggere i prossimi

    P.S: Caribou o si sta concludendo del tutto o capita qualcosa che fa cambiare di nuovo le carte in tavola e allunga. Spero nella prima...
     
    Top
    .
62 replies since 25/9/2013, 22:00   3785 views
  Share  
.
Top