Capitolo 722

"Stirpe reale"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Baraggan
     
    .

    User deleted


    Un buon capitolo, ma come ho già dichiarato nelle anticipazioni, prevedo una battaglia in arena decisamente noiosa, il passato ed il presente di Rebecca, ora come ora, non è tra i miei pensieri, vi dirò sono solo incuriosito per le presunte abilità di Cavendish, chissà?!
    Parlando di Brook, bè ha dimostrato ancora una volta, di meritarsi il suo posto in ciurma, nulla da obiettare, anzi la sua arte di spada la trovo sensazionale, in particolare per la velocità di sfodero, micidiale.
    Doaflamingo è un Drago Celeste, era prevedibile, forse scontato, ha sempre ottenuto dalla sua parte troppi privilegi, un esempio è stato l'inganno dell'espulsione dalla Flotta dei 7, dopotutto un collegamento stretto con il governo doveva pur coesistere, ed ora ne abbiamo la conferma.
    Riguardo ai regnanti, i Nefertari furono l'unica famiglia che rifiutarono il trasferimento, bè il loro attaccamento alla terra lo ha notato chiunque, ma non riesco a capire questa scelta da parte dei Re Fondatori, perchè hanno desiderato abbandonare le proprie terre per vivere a Marijoa?
    Dal suo chiarimento, però ora riesco a comprendere e, da un certo punto di vista, accettare il massacro di Doaflamingo a Dressrosa, alla fine ha riottenuto ciò che era suo di diritto, mi sembra corretto.
    Caesar? Sparito nel nulla. Peccato, oramai Luffy è troppo impegnato in arena, Sanji e Zoro a quanto pare si stanno incamminando verso la Sunny, direi che al momento non avverrà nessun intervento in favore di Law, attendo con ansia di vedere la possibile fuga di quest'ultimo.
     
    Top
    .
62 replies since 25/9/2013, 22:00   3785 views
  Share  
.
Top