Capitolo 722

"Stirpe reale"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,008
    Location
    Sphinx

    Status
    Altro ottimo capitolo, a mio modo di vedere. :sese:

    Le MA stanno avendo un'accelerata inaspettata... :oo: :asd:
    Speriamo che si arrivi a qualcosa di grosso, io spero ancora nella comparsa di Kaidou in persona. :comeno:

    Cavendish mi ha sorpreso, non mi aspettavo si schierasse così apertamente contro il pubblico, visto che agogna l'approvazione della folla. Il suo discorso è molto "alla Rufy", infatti il gommoso apprezza, seppur con riserva... :asd:
    In tutto questo però il Principe Pirata mantiene tutta la sua stramberia con Farule ed il megafono e soprattutto con le scene post-combattimento che s'immagina! :xd:
    Devo dire che, mentre all'inizio non lo sopportavo, sto pian piano cominciando ad apprezzarlo come personaggio; a differenza di Bartolomeo. :sisi:

    Pare che la battle royale del blocco D alla fine si disputerà senza interruzioni, spero di vedere qualcosa di buono da Suleiman. :sese: Anche se ovviamente saranno tutti, chi più chi meno, carne da macello... :asd:

    La parte centrale era necessaria, ma alla fine le parti più interessanti sono le gag (le due con Zoro e quella di Usop :ride: ) mentre lo sviluppo della trama è nullo o quasi.
    Mi chiedo se a questo punto tre "pezzi grossi" come Zoro, Sanji e Kinemon si dirigeranno tutti insieme a Green Bit; nel caso ne vedremmo delle belle. :oo:

    A differenza di molti, ho apprezzato la dinamica della vittoria di Brook. :sisi:
    Jola era un nemico che non poteva essere battuto con la mera forza e lo scheletro l'ha capito; piuttosto mi lamenterei dell'ingenuità della vecchia, ma personaggi così bizzarri hanno sempre un lato debole, basta essere bravi a trovarlo.
    Figa comunque la tecnica del Soul King. :sese:

    La parte finale è, come diceva Buta, abbastanza "forzata", nel senso che sembra messa lì apposta per fare lo spiegone al lettore. Tuttavia aspetto i prossimi capitoli per vedere come si evolveranno/si sono svolte le cose, magari avremo una giustificazione sensata a questa lezioncina di storia del Fenicottero... :asd:
    La rivelazione in sé comunque non è niente di straordinario, quasi tutto ce lo potevamo aspettare ed era anzi intuibile; l'unica cosa che personalmente mi ha sorpreso davvero è quella riguardante i Nefertari! :wapol:
    E così a fine manga avremo Bibi "Regina del mondo"... :asd:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2. Luke jr.
     
    .

    User deleted


    la parte finale del capitolo apre un sacco di scenari indubbiamente inaspettati: la storia dei nefertari proprio non me l'aspettavo, così come non mi convince appieno nemmeno sapere che il clan fa parte dei draghi celesti, visto che ho sempre presente dofla disegnato nelle SBS come uno straccione da bambino, ma per questo fatto ci possono essere molteplici spiegazioni, che, rifacendoci alle parole di vergo, possono motivare anche il suo ritorno a dressrosa :sisi:

    invece il fatto che i nefertari siano una delle 20 famiglie fondatrici mi ha lasciato perplesso: per quale motivo custodiscono un pognie grif?
    quest'ultimo probabilmente è il motivo per cui non si sono trasferiti a marijoa :sisi:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,858
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Arigatou!!!

    Capitolone!!!!
    CAvolish si fa rivalutare, del resto è un cavaliere :sese: avrà un pò del sangue di Sanji :asd: bellissimo che si gongola col tifo per lui, ahahahah, anche Rufy quasi ci crede.....
    I Tontatta sono pronti alla battaglia, con Franky & co poi, Usoland pronto a darsela a gambe, secondo me, invece, si darà da fare.....
    Zoro che si fa persino dire dove sono la destra e la sinistra, ahahaha, sempre il solito. Si incontra con Sanji e Kin, a poco a poco si formano piccoli gruppetti di Mugi.
    Grande Brook!!!!!!!!!!!!! Io er ocerto che questo terzetto non fosse così di cacca, del resto anche loro si sono allenati nei due anni, dai!!!! Brook un campione, bella la battuta sugli occhi, ahahahahah, skull joke!!!!!!!!!!!
    Senza fiato il finale, Mingo un drago celeste, contorta la faccenda del subentro di una nuova stirpe, che sia un pò come a Skypiea con Ener? Cioè, Mingo ed i suoi uomini vanno a Dressrosa a spodestare i reali? Tanta roba!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
62 replies since 25/9/2013, 22:00   3785 views
  Share  
.
Top