Capitolo 720

"I gladiatori prigionieri"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,381
    Location
    Kuraigana

    Status
    Italia-50 Italian version by DFS --> SCARICALO SUL DEVIL'S FRUIT SITE!!! :mr2:
     
    Top
    .
  2. EnerAmaru
     
    .

    User deleted


    Capitolo epico.

    Nuovi alleati in arrivo:


    Scontato da far schifo. Dall'inizio del manga, che rufy "acquista" alleati a destra e sinistra.... questa cosa poi viene spacciata per abilità pericolosa da drakul... ma a me sembra fortuna da far schifo... forzatura


    Don: Era scontata la sua reazione... Resta un fallito, sottomesso da garp... neanche una medaglia d'argento (sottomessi da roger e BB) pff...


    Bartolomeo: LOL. Stima, anche se è veramente malato lol... sarebbe capace di farsi ammazzare da akainu che parla male di rufy


    Cavendish: Si rivela una pippa paragonato a rufy, beh... scontatissimo. Tuttavia è in gamba, passa lui il blocco... vedrete.


    Rebecca: L'ennesimo personaggio femminile scarso da salvare/aiutare.... che 2 palle. Tra l'altro questa poverina, è pure convinta che il mera mera sarà suo... AHAHAHAH le prenderà di brutto nel suo blocco, visto come dimostrato... è forte quanto un pelo del naso di rufy.

    Poi... manco bastasse un rogia per battere doffy.

    Burgess: Solito spaccone, tuttavia se va contro rufy... è destinato a buscarle. Teach che fa il bastardo tramite lumacofano lol... da notare il suo nuovo look... sempre più barbone

    Chissà che rapporto c'è con kuzan... del resto forse era questo che si riferiva doffy.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Pirate
    Posts
    1,031

    Status
    gran bel capitolo e come al solito un ringraziamento speciale :idolo:
    inizio ad adorare sempre più Bartolomeo :bepo: e Teach mi intriga sempre più ora che sembra in combutta con l'ex fagiano.... per il resto solite cose anche se secondo me rebecca sembra mooolto determinata..vedremo come se la caverà nel suo blocco
     
    Top
    .
  4. EnerAmaru
     
    .

    User deleted


    Molto determinata, come rufy a MF... il discorso di kizaru è proprio adatto a lei.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Oh, jeez!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,952
    Location
    Detoxification Tank

    Status
    :*_*:
    Questo capitolo mi è piaciuto molto :sese:
    La parte del don si era prevista,ma sembra che rufy non abbia "inteso" e di questo non sono troppo contento,ma meglio di niente.
    Barto sto cominciando ad adorarlo,il fan sfegatato inquietante ci sta tantissimo :asd:.
    Cavolish come al solido non mi fa ne caldo ne freddo,per quanto mi riguarda potrebbe anche implodere nel prossimo capitolo.
    Su Rebecca penso che ci sarà un flashback e potrebbe diventare la solita tipa da aiutare che dopo Dressrosa dimenticheremo per un bel po'(tipo Bibi ma con meno isole).
    Burgess o scapperà o farà una brutta fine :sisi:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Pirate
    Posts
    1,031

    Status
    CITAZIONE (EnerAmaru @ 4/9/2013, 22:57) 
    Molto determinata, come rufy a MF... il discorso di kizaru è proprio adatto a lei.

    beh certo chissà però che non arrivi una sorpresa :wapol:
     
    Top
    .
  7. EnerAmaru
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (X Mark @ 4/9/2013, 23:01) 
    CITAZIONE (EnerAmaru @ 4/9/2013, 22:57) 
    Molto determinata, come rufy a MF... il discorso di kizaru è proprio adatto a lei.

    beh certo chissà però che non arrivi una sorpresa :wapol:

    Cioè?

    Con certi elementi validi per il mera mera.... lei è in fondo alla lista :xd:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,381
    Location
    Kuraigana

    Status
    la cosa che più mi interessa del capitolo è il piccolo discorso tra Burgess e Teach.

    chissà cosa centra Aokiji, e chissà a cosa si riferiva nominando Shiryu.

    mi è balenata nella testa una morte del fagiano, ed un furto del potere da parte di Teach e co. ma non credo e non spero.
     
    Top
    .
  9. EnerAmaru
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Argenn @ 4/9/2013, 23:05) 
    la cosa che più mi interessa del capitolo è il piccolo discorso tra Burgess e Teach.

    Già.

    CITAZIONE
    chissà cosa centra Aokiji, e chissà a cosa si riferiva nominando Shiryu.

    Semplice per il della pioggia.

    Shiryu lavorava per il governo no? Eppure non ci ha pensato 2 volte a tradirli e passare dalla parte di teach

    CITAZIONE
    mi è balenata nella testa una morte del fagiano, ed un furto del potere da parte di Teach e co. ma non credo e non spero.

    Personalmente spero di no... mi sembrerebbe di già visto lol

    Anche perchè, penso che se oda non ha voluto far morire kuzan contro sakazuki... avrà un suo ruolo di sicuro.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Pirate
    Posts
    1,031

    Status
    potrebbe però essere che vogliano uccidere kuzan e che i mugy lo vadano a salvare
     
    Top
    .
  11. EnerAmaru
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (X Mark @ 4/9/2013, 23:12) 
    potrebbe però essere che vogliano uccidere kuzan e che i mugy lo vadano a salvare

    Non sarebbe il massimo come cosa, un po fuori contesto.

    Aokiji non è un tipo che ha bisogno soccorso da qualcuno :nono:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Pirate
    Posts
    1,031

    Status
    CITAZIONE (EnerAmaru @ 4/9/2013, 23:13) 
    CITAZIONE (X Mark @ 4/9/2013, 23:12) 
    potrebbe però essere che vogliano uccidere kuzan e che i mugy lo vadano a salvare

    Non sarebbe il massimo come cosa, un po fuori contesto.

    Aokiji non è un tipo che ha bisogno soccorso da qualcuno :nono:

    scusa volevo dire dopo la saga di Dressrosa e comunque anche kuzan avrebbe bisogno di un aiutino contro teach and co (anche se non credo che rivedremo così presto BN)
     
    Top
    .
  13. EnerAmaru
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (X Mark @ 4/9/2013, 23:17) 
    CITAZIONE (EnerAmaru @ 4/9/2013, 23:13) 
    Non sarebbe il massimo come cosa, un po fuori contesto.

    Aokiji non è un tipo che ha bisogno soccorso da qualcuno :nono:

    scusa volevo dire dopo la saga di Dressrosa e comunque anche kuzan avrebbe bisogno di un aiutino contro teach and co (anche se non credo che rivedremo così presto BN)

    I 2 sembrano in affari, non in guerra... cioè alla fine aokiji non è più un marine... ora cazzeggia e salva smoker perchè suo amicone :sisi:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Pirate
    Posts
    1,031

    Status
    forse hai ragione stiamo fantasticando dopo poche parole :asd:
     
    Top
    .
  15. EnerAmaru
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (X Mark @ 4/9/2013, 23:22) 
    forse hai ragione stiamo fantasticando dopo poche parole :asd:

    Già, alla fine teach è un pirata molto furbo (se non il più furbo di tutti) dubito si faccia usare o fregare
     
    Top
    .
70 replies since 4/9/2013, 21:30   3790 views
  Share  
.
Top