Capitolo 724

"Il piano di Law"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,306
    Location
    Kuraigana

    Status
    Italia-50 Italian version by DFS --> SCARICALO SUL DEVIL'S FRUIT SITE!!!

    mihawk-animated6

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,876
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Capitolo non male :sese:

    Sembrerebbe propio che Sanji, stia al di sotto e non di poco a Doflamingo, il quale finalmente si è svelato il suo interessante potere :sisi:

    Sarei curioso però adesso, come Law possa affrontare il Fenicottero, per una sua vendetta personale, a meno che ha un piano :oo:

    Fujitora da ancora prova della sua potenza, invece Rufy Zoro ecc., sembrerebbero destinati a sostare su Dressrosa ancora per un pò, adesso però voglio vedere Zoro in azione :sese:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,306
    Location
    Kuraigana

    Status
    sapevo che Dofla era più forte, ma massacrarlo così :oo: se non c'era Law erano già tutti morti.

    alla fine è chiaramente detto, che li ha usati, anche se secondo me è una mezza bleffa, nel senso che, li ha mandati dalla sua ciurma (sempre che siano lì) quindi sì li ha usati, ma almeno non li ha traditi come mi aspettavo io, ma ancora non è detta l'ultima parola.

    Finalmente la conferma del frutto filo filo, e che Dofla vola grazie a fili agganciati alle nuvole, davvero interessante, la frusta poi è davvero potente.

    nel frattempo Fujitora continua a restare il più figo :asd:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Utente
    Posts
    82

    Status
    Esatto, non sono uno a cui piace vedere solo combattimenti, anzi... ma ormai dall'ultima vera saga di combattimenti (Enies Lobby) è passato fin troppo tempo! Dopo tanti capitoli di rivelazioni e nuovi/vecchi personaggi ho proprio voglia di gustarmi un bel combattimento, che sia Zoro o Sanji o Kinemon o Law è uguale, basta che non sia Rufy! Di lui abbiamo già visto a Marineford e sull'isola degli uomini pesce! Ho proprio voglia di rivivere i lontani fasti di Skypea e Alabasta! Su Oda apri le danze!
     
    Top
    .
  5. Zueglie
     
    .

    User deleted


    Capitolone :sisi:

    Avevo già commentato nelle anticipazioni, ma ribadisco ancora il potere troppo sgravo di doflamingo, micidiale.
     
    Top
    .
  6. T.D.Law
     
    .

    User deleted


    Grazie per il capitolo!
     
    Top
    .
  7. Baraggan
     
    .

    User deleted


    Grazie per il capitolo.

    Come da progniostico, Sanji ha avuto la peggio, la sua mediocre figura d'altro canto era palese, ma è riuscito comunque a non vacillare all'istante, se non fosse stato per Law, a quest'ora Luffy avrebbe dovuto ricercare un altro cuoco per la sua ciurma.
    Parlando di Doa, in parte ha mostrato finalmente il suo vero potere, davvero terribile e micidiale, ma d'altro canto dovrà giocarsi ulteriori carte con la giovane Super Nova, e lì credo che saranno grossi guai, così almeno potremo lustrarci nuovamente gli occhi.
    Ora come ora, ciò che attendo con ansia, è scoprire le vicende che legano il fenicottero con il chirurgo, spero che le motivazioni di quest'ultimo per il suo piano strategico, siano fondate, ma sopratutto corpose.
    Fujitora ha dimostrato di essere nuovamente un osso duro, non avevo dubbi per carità, ma tanto di capello.
    Riguardo al fulcro dei combattimenti, a breve Luffy incontrerà Zoro, posso solo immaginare il caos che le due mine vaganti porteranno in arena, sarà sensazionale.
    In conclusione, un ottimo capitolo che rende sempre più interessante questa saga a Dressrosa.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    bel capitolo, scene molto ben rese...

    Sanji di molto inferiore a Doflamingo mi sembra la cosa più normale del mondo e comunque alla fine, nonostante la batosta subita, è in piedi senza grossi danni....

    Fujitora spero mostrerà altro del suo potere e non solo tirar giù meteoriti dal cielo che come abbiamo visto Law devia con estrema facilità...

    ora ci aspetterà un flashback molto interessante ma che, sinceramente, spero non duri molto...anche perchè Fujitora sta andando a Dressrosa e la situazione si sta complicando non poco....spero che l'Ammiraglio se ne sbatta della regola che la marina non può entrare nel Colosseo e faccia un'irruzione e venga fuori il caos più totale

    quindi al momento abbiamo 4 fronti che Oda può mandare avanti:

    1- la fuga dei Mugi, a questo punto non credo andranno a Zou ma, come ha detto Law, si fermeranno in un punto senza nuvole
    2- un possibile flashback, molto interessante dove rivedremo Vergo
    3- lo scontro Law-Doflamingo, qui però, secondo me, Oda lo farà svolgere senza farcelo vedere....quello successo fino ad ora non conta nulla perchè il Flottaro voleva perdere tempo mentre ora combatterà seriamente, sarà sconfitto ma con fatica
    4- Dressrosa, qui avremo la Marina con Fujitora e Bastille, Zoro-Rufy-Kinemon e i vari Cavendish-Barto-Burgess più i membri della family

    un gran scenario insomma
     
    Top
    .
  9. Rufy93al
     
    .

    User deleted


    Io mi aspetto uno scenario sul torneo nel prossimo capitolo.

    Il flashback me lo aspetto durante (e non all'inizio) della battle Dofla-Law.

    Almeno così Oda lascia in sospeso il torneo (durante il flashback) con l'inizio delle vere battaglie (o un colpo di scena)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,922
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    Thank you for Chapter!

    Un Mermaid revival in copertina... :oo:

    Doffy che si attacca alle nuvole... :oo:

    Law che prepara il suo ultimo atto... :oo:

    Capisco poco la provocazione di Sanji: "non sarai un po' fissato con Doflamingo?" ma probabilmente si capirà meglio leggendo a volumi... :dubbio:

    P.S.: Solo io mi aspettavo che Law facesse di nuovo il ditone quando ha deviato il meteorite? :asd:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    CITAZIONE
    Capisco poco la provocazione di Sanji: "non sarai un po' fissato con Doflamingo?" ma probabilmente si capirà meglio leggendo a volumi... :dubbio:

    Non è una provocazione: Sanji giustamente si chiede "se tu vuoi solamente mettere Dofla contro Kaido, allora perché ti ostini tanto a scontrarti con lui?"...mica ha tutti i torti :asd: e infatti poi si scopre che c'è molto di personale nel piano di Law
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    Sanji ha semplicemente capito che a Law interessa Doflamingo quando invece l'accordo era solo distruggere la fabbrica e andarsene da Dressrosa per affrontare Kaidoh e le intuizioni di Sanji vengono confermate dalle parole del Flottaro nelle pagine successive
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,908

    Status
    Considerate che Dofla a suo tempo bloccò Jaws come niente... e Jaws è talmente forte da poter tirare iceberg giganteschi!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,306
    Location
    Kuraigana

    Status
    ma secondo me, quando Dofla ti blocca, non importa quanta forza tu abbia, non puoi più muoverti, diventi proprio una sua marionetta.

    fà parte del potere dei fili.
     
    Top
    .
  15. T.D.Law
     
    .

    User deleted


    E' un potere tosto.. chissà che stratagemma inventerà Oda per metterlo in difficoltà con il suo avversario finale..
    Law potrebbe avere buone possibilità considerando i suoi poteri, ma ancora non ci è stato spiegato come interagiscono i fili con l'haki..
     
    Top
    .
131 replies since 9/10/2013, 10:39   5778 views
  Share  
.
Top