Capitolo 725

"La Donna Invincibile"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rackham
     
    .

    User deleted


    Italia-50 Italian version by DFS --> SCARICALO SUL DEVIL'S FRUIT SITE!!! :brook:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    S-class Hero Watchdog Man

    Group
    Marine
    Posts
    12,602

    Status
    Denkyou dff!

    Capitolo carino ma quoto berta,tt sti cambi d scena stanno diventando insopportabili!Oltretutto è da un po' che non gira uno scontro decente in tt i manga :oo:
    Doflamingo comunque si sta facendo troppi nemici,non mi piace e man mano di scopre sempre più crudele,questo mi fa pensare che verrà dipinto talmente cattivo da farlo morire(odierei oda a more x questo)
    Ma il Don apre il Colosseo come niente con la trivella e non riesce ad uscire da un sotterraneo? :oo:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    buon capitolo che ci fa vedere diverse situazioni....

    Andiamo con ordine:

    - finalmente arriva Drake, probabilmente sarà un comandante di Kaidoh e sarà molto forte, colpisce il fangoso quindi Haki anche per lui, ci mancherebbe....nota stonata: è in ombra :nono:

    - Law contro Dofla per conto di un'altra persona....spero sia qualcosa di più intricato del semplice parente da vendicare, il ponte è già andato

    - sulla Sunny mini-flash che ci fa vedere, in ombra, il terzo samurai e va sempre bene rimarcare la crudeltà del fenicottero; Violet che mente a Sanji per andare al Palazzo....qui non ho proprio idea di cosa abbia in mente

    - Barto un grande, ora però basta piangere ma deve fare qualcosa di concreto per i mugi, però mi da un pò fastidio che Zoro e Kinemon stiano li fermi, basterebbe aprire un piccolo varco nelle inferriate ed entrare anche perchè se qualcuno li vedesse una volta dentro non ci sarebbero problemi

    - Rebecca che finalmente mostra qualcosa di interessante: Haki dell'osservazione, un grande punto a suo favore...però ha battuto semplici gladiatori, vediamo con qualcuno di più forte come Logan....comunque il suo stile di combattimento di piace e lo trovo adeguato al personaggio....sinceramente se mangiasse il frutto di Ace+Haki potrei anche vederla in ciurma però, al momento, preferisco di no

    - bello rivedere tutti quei pg, chissà cosa ha in mente per loro il Dofla....le pareti sono tutte ammaccate, il pugno di Elisabello inutile e d'altronde sono parecchi metri sotto terra...Chinjao ha aperto un ring di qualche metro di spessore, li probabilmente saranno qualche decina e poi dovrebbe essere ancora parecchio debilitato visto che non stava nemmeno in piedi dopo lo scontro con Rufy

    chicca finale la frase di Don Chinjao....ahahah, un grande

    Edited by nick2810 - 16/10/2013, 20:33
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,878
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Arigatò per il capitolo :sese:

    Non male, Law si appresta allo scontro con Doflamingo, vedremo come andrà a finire, Rebecca invece che sa utilizzare l'Haki, quindi dev'essere una buona guerriera.
    Poi si vede l'ombra di Kanjuro, con la tipica sagoma dei capelli da Samurai, si scoprirà anche lui più avanti :sisi:

    Ed infine, comica la scena di Bartolomeo, che si scopre anche grande fan di Zoro :asd:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,053
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    Dofla sempre più antagonista, vai così che mi piaci
    Barto eccezionale che non riesce a parlare ai suoi eroi
    Rebecca più forte del previsto ma il solo mantra non basta, che abbia altre tecniche mai mostrate?
    Che i gladiatori perdenti vengano giocattolati?

    Che Law sia parente di Violet o legato alla famiglia reale?
    O forse alla stessa Rebecca?

    Caribou incotra Drake. Che ci fa ancora lì? Che si sia alleato con Kaido?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    37,425

    Status
    chiaramente Drake si sarà associato a Kaido,almeno ci viene mostrata l'unica supernova(per adesso)che sia unita ad uno yonko.
    Possiamo considerarla una scelta più che giusta da parte sua,visto che Kaiduccio privilegia gli zoan;stando vicino ad altri zoan,non può aver fatto altro che migliorarsi.
     
    Top
    .
  7. Rackham
     
    .

    User deleted


    Una domanda per chi ha tradotto il capitolo: come mai nella scena in cui appare Rufy, la sua frase sull'Ambizione è una domanda e non una esclamazione?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    S-class Hero Watchdog Man

    Group
    Marine
    Posts
    12,602

    Status
    CITAZIONE (Rackham @ 16/10/2013, 21:03) 
    Una domanda per chi ha tradotto il capitolo: come mai nella scena in cui appare Rufy, la sua frase sull'Ambizione è una domanda e non una esclamazione?

    Sorpresa sorpresa :comeno:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    56,998
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (Rackham @ 16/10/2013, 21:03) 
    Una domanda per chi ha tradotto il capitolo: come mai nella scena in cui appare Rufy, la sua frase sull'Ambizione è una domanda e non una esclamazione?

    Ho tradotto io quella parte.
    Semplicemente Rufy non ha la certezza di quello che dice, non è "Sta usando l'Haki!", ma "Quindi sta usando l'Haki?" o "Sembra stia usando l'Haki." o "Deve aver usato l'Haki." ecc...
    Ovviamente nella forma interrogativa è da intendersi come domanda retorica. :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  10. Rackham
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 16/10/2013, 21:24) 
    CITAZIONE (Rackham @ 16/10/2013, 21:03) 
    Una domanda per chi ha tradotto il capitolo: come mai nella scena in cui appare Rufy, la sua frase sull'Ambizione è una domanda e non una esclamazione?

    Ho tradotto io quella parte.
    Semplicemente Rufy non ha la certezza di quello che dice, non è "Sta usando l'Haki!", ma "Quindi sta usando l'Haki?" o "Sembra stia usando l'Haki." o "Deve aver usato l'Haki." ecc...
    Ovviamente nella forma interrogativa è da intendersi come domanda retorica. :sisi:

    Ok, chiaro :sisi: Dagli spoiler mi ero fatto un'altra idea :sisi:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    56,998
    Location
    Sphinx

    Status
    Comunque direi che la cosa, se non è certa, è probabile al 99 %.
    Rufy non è scemo (in queste cose almeno :asd: ) ed è ormai un esperto di Haki, dovrebbe essere capace di riconoscere quando uno la usa, anche se vedere tramite uno schermo non è come dal vivo.
    Io ho scelto la forma interrogativa perché rende maggiormente l'idea della sorpresa di Rufy, che mi sembrava di intuire dal contesto. Magari potevo mettere un "?!" invece del solo "?", questo sì.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  12. gomu gomu no jet pistol
     
    .

    User deleted


    Perdonate la mia ignoranza, ma questo topic è lo stesso degli spoiler del capitolo 725? E' qui che si discute?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    56,998
    Location
    Sphinx

    Status
    Il topic degli spoiler resta aperto fino all'uscita del nostro capitolo in italiano.
    Una volta uscito, spostiamo la discussione qui, dove partecipano anche tutti coloro che non seguono gli spoiler e/o i capitoli in inglese.

    Quindi sì, puoi commentare liberamente il capitolo in questo topic. :)
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  14. Rackham
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 16/10/2013, 21:37) 
    Comunque direi che la cosa, se non è certa, è probabile al 99 %.
    Rufy non è scemo (in queste cose almeno :asd: ) ed è ormai un esperto di Haki, dovrebbe essere capace di riconoscere quando uno la usa, anche se vedere tramite uno schermo non è come dal vivo.
    Io ho scelto la forma interrogativa perché rende maggiormente l'idea della sorpresa di Rufy, che mi sembrava di intuire dal contesto. Magari potevo mettere un "?!" invece del solo "?", questo sì.

    Il mio dubbio era proprio nato dal fatto che non capivo se la sua fosse una domanda vera e propria o appunto più una reazione dovuta alla sorpresa per la scoperta delle capacità di Rebecca (un po' come per noi :asd: )
     
    Top
    .
  15. RawDAxel
     
    .

    User deleted


    grazie ;D
     
    Top
    .
87 replies since 16/10/2013, 17:44   4464 views
  Share  
.
Top