Capitolo 725

"La Donna Invincibile"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    I primi anni che non aveva successo, Oda non doveva seguire filler e altri cavoli...

    Ricordiamoci che lui segue tutto di persona, in particolare credo perchè non vuole ritrovarsi qualche frutto che vuole utilizzare per il futuro, o semplicemente stupidaggini che si allontanano dal fumetto...

    speciali, interviste ecc...ha decisamente una vita piena.

    Detto questo so già diventato papà, e ho iniziato a leggere One Piece che dovevo prendere la maturità, se non si sbriga a finirlo divento nonno...e peggio, se gli succede qualcosa prima di finirlo gli tiro un'atomica sulla tomba
     
    Top
    .
  2. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Non discuto mille volte meglio Oda di Kishi però due settimane che palle :D
     
    Top
    .
  3. Malvin68
     
    .

    User deleted


    DUE SETTIMANE!!!!

    non esce il 29/10 ?
     
    Top
    .
  4. Rackham
     
    .

    User deleted


    :sisi: Intendeva dire che ci sono due settimane di distanza tra il 725 e il 726
     
    Top
    .
  5. zxz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Train_Heartnet @ 22/10/2013, 19:07) 
    I primi anni che non aveva successo, Oda non doveva seguire filler e altri cavoli...

    Ricordiamoci che lui segue tutto di persona, in particolare credo perchè non vuole ritrovarsi qualche frutto che vuole utilizzare per il futuro, o semplicemente stupidaggini che si allontanano dal fumetto...

    speciali, interviste ecc...ha decisamente una vita piena.

    Detto questo so già diventato papà, e ho iniziato a leggere One Piece che dovevo prendere la maturità, se non si sbriga a finirlo divento nonno...e peggio, se gli succede qualcosa prima di finirlo gli tiro un'atomica sulla tomba

    :brook: :brook: :brook: :brook: :brook: :brook: se diventi nonno io divento bisnonnno :croco:
     
    Top
    .
  6. Raizen84
     
    .

    User deleted


    uahauhauahua train ma che davvero? :D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    beh si...2001...ora ho 31 anni e una bambina di 1
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,268
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Train_Heartnet @ 26/10/2013, 10:03) 
    beh si...2001...ora ho 31 anni e una bambina di 1

    Beh, Oda è fi qualche anno più vecchio di te, quindi immagino che il rischio che finisca quando tu sarai nonno è da scongiurare. :xd:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,385
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE (Train_Heartnet @ 26/10/2013, 10:03) 
    beh si...2001...ora ho 31 anni e una bambina di 1

    Train, non ci hai mai detto nulla, ormai ti faccio gli auguri in ritardo di un anno :asd:
     
    Top
    .
  10. zxz
     
    .

    User deleted


    One Piece non ha età ricordatelo e sicuramente abbiamo più Haki degli altri :sparta:

    Io ne ho 44 .... :hehe:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    CITAZIONE (Mister Homer @ 26/10/2013, 10:26) 
    CITAZIONE (Train_Heartnet @ 26/10/2013, 10:03) 
    beh si...2001...ora ho 31 anni e una bambina di 1

    Beh, Oda è fi qualche anno più vecchio di te, quindi immagino che il rischio che finisca quando tu sarai nonno è da scongiurare. :xd:

    Più che altro se supponiamo tempi cristiani, se divento nonno prima che finisce One PIece prendo a calci in culo mi fija xD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Spero non si arrivi al numero di volume di Hajime no Ippo e soci :asd:

    Bello è bello OP neh...ma Oda...ai 100 se ti impegni ce la puoi anche fare ;D
    SITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,858
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Thanks!!!

    Dopo le parole di Law sempre più in attesa del flashback su Mingo ed il Chirurgo!!!
    Sanji sempre più in estasi per Violet, che secondo me va a caccarsi in guai grossi.
    Strano che non tornino indietro da Law....
    Momo accenna alla crideltà ed alla sadicità di Mingo, voglio il flashback!!!!!!!!!!!!
    Parte il blocco D, senza particolari colpi di scena, si spiega l'abilità di Rebecca e capiamo che Rufy può individuare l'haki altrui, molto bene.
    Bel finale, con tutti gli sconfitti finiti nel sotterraneo del colosseo, uguale, o diventeranno giocattoli o parteciperanno all'assalto della Toys House!!!!!!
     
    Top
    .
87 replies since 16/10/2013, 17:44   4464 views
  Share  
.
Top