Capitolo 726

"La Famiglia Riku"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zukk_
     
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,545
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    grazie per il capitolo :idolo:

    Capitolo che mi è piaciuto molto :sisi:

    Continuano a piovere sconfitti :asd:
    Re Riku si rivela in tutta la sua bruttezza :xd: molte ex guardie reali sono ancora riconoscente al re :sisi: stessa cosa per alcuni giocattoli che evidentemente stanno in quella prigione sotterranea da 10 anni.
    Mi chiedo che sia successo 10 anni fa.
    Lepanto continua a occuparsi di una certa Viola, mi chiedo tuttavia cosa intenda il re con ''decisione sofferta''

    Piano piano tutti i ''vinti'' stanno formando un gruppo :asd: la vedo male per il clan non appena riescono ad uscire :sisi: Dofla si è fatto mooolti nemici.

    Finalmente si risolve l'incongruenza scovata dal sommo :sese: bisogna sempre fidarsi di quel trollone di Oda :asd: oppure legge anche lui il DFF e disegna in base alle critiche :oo:
    Mi domando se nelle scene di guerra mostrate quando Dofla dice di essersi ritirato dalla Flotta ci sia anche Hanokuni.

    sembra che il giocattolaio sia Trebol :oo: non me l'aspettavo. Però la scimmietta non assomiglia per niente a boo :oo: magari ha bisogno di un giocattolo vuoto e ci trasferisce dentro la personalità del bersaglio.
    Mi sa che ora nessuno si ricorda più del simpatico boo :asd:

    Trebol può anche impartire ordini ai trasformati :sisi: imho con un po' di forza di volontà si può benissimo ignorare i comandi :sisi:
    Il fatto che siano della categoria *potenza* significa che sono adatti al lavoro? Quali saranno le altre categorie?

    Dressrosa è come Dawn :sisi: gente nobile e reietti separati in due mondi completamenti diversi :sisi: probabilmente rufy vedrà qualche scena che gli ricorderà la sua infanzia e si incappererà :asd:

    Barto FTW!!!!!! La faccia è epica :asd: come quella di usop quando trova le uova scontate a W7 :xd: probabilmente non riuscirà a parlare con rufy :asd: imho il gommoso scappa :xd:

    GLi insetti nanerottoli sono stati schiavizzati dai Donquixote e liberati dai Riku :sese: con la scusa delle fate secondo me i nani si sono fatti prendere un po' troppo la mano :asd:

    Soldatino padre di rebecca :oo: io credevo fosse kyros :oo: magari lo è lo stesso :asd:
     
    Top
    .
38 replies since 29/10/2013, 23:39   2364 views
  Share  
.
Top