Capitolo 726

"La Famiglia Riku"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. T.D.Law
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raizen84 @ 30/10/2013, 22:49) 
    Non vorrei che da Dressrosa si finisse direttamente a Kaido

    Anche secondo me sarebbe troppo presto per il primo imperatore
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    Si in effetti siamo solo al 15esimo anno di One Piece e all'incirca al 75% dell'opera se consideriamo i famosi 100 volumi...TROPPO presto -.-
     
    Top
    .
  3. T.D.Law
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Train_Heartnet @ 4/11/2013, 20:04) 
    Si in effetti siamo solo al 15esimo anno di One Piece e all'incirca al 75% dell'opera se consideriamo i famosi 100 volumi...TROPPO presto -.-

    Oda se lo può permettere.. io amo OP e tu hai usato un termine giusto: OPERA
    e se c'è una cosa che spero con tutto il cuore è che non venga mutilato come Naruto
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,006
    Location
    Sphinx

    Status
    Commento con immenso ritardo... :bugy:

    Buon capitolo, con molte conferme prevedibili, ma non scontate. :sese:
    Poi vabbe', la color spread è semplicemente fantastica! :*_*: Prima o poi bisognerebbe farci un bannerone...
    Nessuno l'ha fatto notare, probabilmente perché è dato per scontato, ma i Mugi bambini hanno i numeri corrispondenti all'ordine d'ingresso in Ciurma sui vestiti. :D
    Anche la cover del Jump è carina, con tutti i volumi sullo sfondo. ^_^

    Il vero colpo di scena per me è stato l'aver reso Tank Lepanto un personaggio, mentre io lo avevo etichettato da subito come "carne da macello" e pensavo che tale sarebbe rimasto per sempre... :asd: Complimenti Oda. :sese:
    Ricky = Re Riku invece era, come dicevo sopra, prevedibile ma non ovvio; resta da capire come sia finito nei sotterranei... magari l'uscita che gli era stata indicata celava un'ulteriore trappola?
    Comunque da vecchio è davvero brutto! :oo: Si adegua al nome "Doldo" in questo... :asd:

    Viene citata una certa "Viola", che non si capisce chi sia effettivamente: Violet o un'altra? Potrebbe essere semplicemente un nomignolo della ballerina e sarebbe la cosa più sensata, visto che già è stata collegata a Rebecca nella scena dello schermo distrutto.

    Interessante vedere come molti partecipanti avevano interessi diversi dal Foco Foco, in particolare i Chinjao proveniente dalla "lontana" Hanokuni. A questo punto il dubbio suscitato da Buta è stato completamente sciolto. :sisi:
    Comunque non era una cosa affatto scontata e le perplessità erano assolutamente legittime IMHO, si aspettavano giusto chiarimenti del genere per essere smentiti dal Sensei. :sese:

    Il colloquio di Hack al lumacofono mette altra carne al fuoco; si era parlato di un Jinbe citato in maniera del tutto gratuita dall'Uomo-Pesce, potrebbe non essere così in realtà. :eheh:
    Anche se un ritorno del "merluzzone in vestaglia" (cit. Horus :asd: ) lo vedrei meglio più avanti...

    La "giocattolizzazione" non mi ha convinto, nel senso che IMHO Oda ci ha trollati... :asd:
    Insomma, Trèbol conferma di nuovo di avere un potere molto da Rogia, ed anche se fosse un Paramisha non vedo come potrebbe includere la trasformazione in giocattoli.
    Tra l'altro i due comandamenti sono dati con il personaggio che parla off-screen, quindi... :ninja:

    Molto bella la scena dei soldati e dei giocattoli che s'inginocchiano davanti al Re, a questo punto sale la curiosità su cosa sia davvero avvenuto 10 anni fa, fomentata dal discorso di Sol.
    Soldatino che si rivela essere il padre di Rebecca, anche questo lo si era ipotizzato; resta da capire se è il figlio di Re Riku o solo il marito della Principessa Scarlet.
    Abbastanza più articolate invece le vicissitudini dei Nani, benché spalmate su secoli; mi chiedo a questo punto quale fosse il nemico che hanno sconfitto insieme a Noland. :dubbio:

    Insomma, ci vuole un bel flashback esaustivo per spiegare tutto quanto! :sese:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status

    ---------------------------------------------------------------

    *da cantare sulle note di Occhi di Gatto*

    "..è-è-è...è in ritardooo
    po-po-po...povero Carlooo.."


    :asd:


    vs726g8siz

    ---------------------------------------------------------------

    Il capitolo lo commentai entusiasta appena uscito e quindi non vi riammorbo coi miei commenti :teach:

    Ribadisco solo che era fichissimo :*_*:

    Ah, da re dei pignoli quale sono segnalo che nel capitolo 726 del DFF (e non ho ancora ringraziato per il capitolo appunto...quindi...grazieee :chopper:) nella pagina col nome degli editor ecc.. è sbagliata l'immagine del capitolo...avete messo di nuovo il bel faccione di Chinjao da giovane, e anche se me piase da mati suppongo non dovrebbe stare lì... :teach:
    SITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,693
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    CITAZIONE (Charles Newgate @ 13/11/2013, 00:45) 
    Ah, da re dei pignoli quale sono segnalo che nel capitolo 726 del DFF (e non ho ancora ringraziato per il capitolo appunto...quindi...grazieee :chopper:) nella pagina col nome degli editor ecc.. è sbagliata l'immagine del capitolo...avete messo di nuovo il bel faccione di Chinjao da giovane, e anche se me piase da mati suppongo non dovrebbe stare lì... :teach:

    Non so quanto questo sia sintomo di una mia "charlesizzazione", nè quanto questo sia preoccupante, ma me n'ero già accorto tempo fa. :xd:
    Non abbiamo ritenuto necessario pubblicare una correzione per quella pagina, ma nel reader online abbiamo sostituito l'immagine. :asd:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,006
    Location
    Sphinx

    Status
    Colpa esclusivamente mia, scusate. :hancock:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    CITAZIONE (Francis D. Matthews @ 13/11/2013, 10:05) 
    CITAZIONE (Charles Newgate @ 13/11/2013, 00:45) 
    Ah, da re dei pignoli quale sono segnalo che nel capitolo 726 del DFF (e non ho ancora ringraziato per il capitolo appunto...quindi...grazieee :chopper:) nella pagina col nome degli editor ecc.. è sbagliata l'immagine del capitolo...avete messo di nuovo il bel faccione di Chinjao da giovane, e anche se me piase da mati suppongo non dovrebbe stare lì... :teach:

    Non so quanto questo sia sintomo di una mia "charlesizzazione", nè quanto questo sia preoccupante, ma me n'ero già accorto tempo fa. :xd:

    Sì, è sintomo di "charlesizzazione" e sì, è decisamente preoccupante. :asd:

    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 13/11/2013, 11:04) 
    Colpa esclusivamente mia, scusate. :hancock:

    Tutti adoriamo Chinjao :sese: non fartene una colpa... :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,856
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Grazie Staff!!!

    Capitolo molto molto bello!!!! Molte cose sono diventate certezze, quando prima era supposizioni. Appare il vecchio re Riku, nonna di Rebecca, si scopre che in realtà era amato, dagli ex guerrieri e dai giocattoli, che tanto poio sono anch'essi ex guerrieri.
    Nei sotterranei si sta creando una mega alleanza, che collaborerà al momento in cui ci sarà da spaccare tutto, come al solito :asd:
    Riuscirà Bartolomeo a paralre con Rufy? Sarà dura....
    Breve storia di Dressrosa, che ci illumina un pò di più su fatti accaduti secoli fa. Secondo me Usoland tra un pò si ricrede e si gaggia per combattere, vedrete!!!!
    Soldatino, sei il mio idolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (complimenti a quanti di voi aveva predetto che si trattava del padre di Rebecca...)
    Che la storia vada avanti!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
38 replies since 29/10/2013, 23:39   2364 views
  Share  
.
Top