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By redon:
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questa riedizione esce (almeno in jap) quando faccio il compleanno, 12 giugno speriamo che la versione europea non slitti troppo. nel trailer non viene nominato il 3DS perchè in jappo per quel sistema è già uscito prima, ma in europa in quanto ancora inedito arriverà nelle 4 versioni 3Ds, psVita, Wii U, Ps3
Edited by Deep Impact - 2/4/2014, 17:05
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Confermato Fujitora nel gioco come boss.
(clicca per ingrandire)
Ok, lo compro.
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Comunque sia il gioco lo avrei ugualmente comprato, ma buona cosa inserire Fujitora
Speriamo solo che il gioco in se non ci deluda
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Questa mania di inserire nei giochi dei personaggi che hanno combattuto poco e niente... potrà usare sì e no una manciata di tecniche...
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CITAZIONE (El Rafko @ 9/4/2014, 22:58) Questa mania di inserire nei giochi dei personaggi che hanno combattuto poco e niente... potrà usare sì e no una manciata di tecniche... Ma si Rafko nei Cruise c'era Crocodile e Dofla con 3 mosse messe in croce ma era cmq bello averli giocabili , quindi anche se desse 3 fendenti e tirasse giù sassi dal cielo la gente lo userebbe cmq
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Anche nel Pirate Warriors 2 c'erano diversi personaggi di cui si è visto pochissimo (tipo Garp, Marco, Mihawk...) ed infatti parecchie delle loro mosse erano inventate. Secondo me, con un po' di fantasia e senza esagerare, questi giochi possono benissimo aggiungere qualcosa dal punto di vista combattivo senza scadere nella mediocrità.
Tanto se aspettiamo che Oda ce li mostri tutti in azione per bene...
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Garp di pw2 faceva pena Nei giochi per la wii era fatto molto meglio
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CITAZIONE (Jons D. Dany @ 12/4/2014, 07:47) Garp di pw2 faceva pena Nei giochi per la wii era fatto molto meglio Sì, Garp non era il massimo... Ma Marco e Mihawk non erano male; e comunque anche se "povero" di mosse era carino ogni tanto giocare con Garp IMHO.
Nel senso che, se devono mettere Fujitora o non mettere nessuno, meglio che lo mettano anche se "povero" di mosse, secondo me.
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Se vogliono fare un bel lavoro, aspettano che venga mostrato qualcosa in più su Fujitora o altri pg per ampliarne le tecniche, comunque sia basta che alla fine esca fuori un buon gioco
Oppure chiedono ad Oda
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non è un problema, questo è un Unlimited, è un adventure condito da qualche battaglia. non è un picchiaduro, qui i boss hanno il corpo a corpo base più una tecnica scenografica a testa che si attiva con mini filmato, al massimo hanno una trasformazione durante lo scontro; con fujitora hanno già materiale a sufficienza per fare uno special come per tutti gli altri, lo dico avendo i primi due Unlimited Cruise dove c'erano mihawk e compagnia dei quali sapevamo quasi niente (il gioco era contemporaneo della saga thriller bark) eppure facevano la loro figura.
semmai un problema per qualcuno può essere la semplicità di design degli ambienti nell'edizione per home console, dato che il gioco nasce come incarnazione portatile e chi è abituato alla graficona iperdettagliata qui non troverà quello che cerca, è un porting da 3ds con risoluzione aumentata ma non c'è un restyle totale. avrebbe significato dover rifare praticamente tutto il gioco
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Io però volevo anche Vergo e Monet giocabili
Di solito nel Ulimited ne mettono un mucchio di personaggi
SE METTONO ANCHE BARTO MI FACCIO IMMEDIATAMENTE LA PS3
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News:
data di uscita europea - 27 giugno
tre diverse edizioni disponibili - normale, straw hat edition (10 ulteriori costumi per i personaggi, una missione bonus), chopper edition (tutti i contenuti della straw hat edition e in più un portachiavi, un poster ed un laccetto per cellulari firmati Chopper, un libro di illustrazioni, 10 adesivi dei personaggi ed il primo pack di DLC, con tre costumi ed una missione).
io prendo la versione Wii U, in edizione strawhat se non costa troppo di più rispetto a quella normale
Edited by Deep Impact - 29/6/2014, 10:19
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220 replies since 30/11/2013, 09:21 4313 views
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