One Piece Unlimited World Red

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,216

    Status
    ho scaricato la missione dei dinosauri l'altra volta :sisi:

    ma fatemi capire una cosa: le missioni sono gratis (questa per esempio) e i costumi costano 3 euro? :asd:

    :oo:

    peccato per il vestito gladiatore, sapevo che era gratis e aspettavo di scaricarlo :(
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Marine
    Posts
    4,496

    Status
    un mio screenshot con Lucy nell'arena https://d3esbfg30x759i.cloudfront.net/ss/zlCfzSZydZcmEkP_IE
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,908

    Status
    Fino al 16 ottobre OP uw Red sarà in offerta a 25 euro sul PSN (22,50 per gli abbonati al ps plus)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,216

    Status
    e aggiungo che anche per PS VITA fino al 16 ottobre (sempre sul PS STORE) fanno OP uw RED a 20 euro :sese:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    56,998
    Location
    Sphinx

    Status
    In download! :rules:
    Ringrazio Mike che mi ha segnalato personalmente la cosa. :sese:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,363
    Location
    Mare Settentrionale..... si insomma Pescara Nord eheheeh

    Status
    io l'ho preso da poco per wii u e ci sto giocando, dopo aver finito i 3 precedenti su wii
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Marine
    Posts
    4,496

    Status
    Dal 24 agosto disponibile la deluxe edition con tutti i dlc inclusi, su Nintendo Switch e Ps4 :eheh:
    Se lo mettono a prezzo budget dategli un occhio, ormai il focus non è più attuale (è incentrato sulle atmosfere di inizio new world fino a dressrosa) ma la storia è carina e ne vale ancora la pena
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    56,998
    Location
    Sphinx

    Status
    Video
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,309
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Che rosik, lo voglio anch'io! :usop:
    SITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Anti-Spiral

    Group
    Shichibukai
    Posts
    36,831

    Status
    Non penso lo prenderò per Switch visto che l'ho finito e dato via per wii u :comeno:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,459
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Approfitto del topic per lasciare una mia piccola recensione su questo gioco, che ho preso a suo tempo e che ho terminato all'epoca su PS3... dopo un anno, dato che si spaccò la PS3 e dovetti aspettare prima di finirlo, ricominciandolo pure da capo :cry:.
    Personalmente, come gioco lo trovo un po' meh per la trama.
    Mi spiego meglio, il sistema di gameplay non mi è dispiaciuto, ed il poter adoperare più personaggi di One Piece non era affatto male. Ho gradito molto anche la parte del Colosseo, totalmente inedita e rivisitata rispetto alla Dressrosa originale, ma comunque non male a parere personale :).
    Anche il personaggio di Red personalmente mi è piaciuto. E' stato bello vedere un evaso del livello 6 di Impel Down e della vecchia era della pirateria. Anche il frutto Bat Bat, Modello: Vampiro che mangia durante il gioco è stato reso bene, anche se avrei preferito averlo nel manga originale e lo ammetto. Gli altri due personaggi originali invece sono meh, la penna ha il privilegio di aver tolto dalle scatole il frutto del Tanuki dal manga, meno male :asd:.
    Ciò che ritengo meh è la trama principale del gioco. Praticamente ha preso gli scenari originali e li ha piazzati all'interno della storia con la scusa del Tanuki riproducendo le varie saghe più famose di One Piece, null'altro. La parte bella è solamente alla fine quando c'è lo scontro con Red, per il resto la storia non è davvero nulla di che.
    Un vero peccato, dato che una trama maggiormente incentrata sullo scontro tra i Mugiwara e Red escludendo il rifacimento delle varie saghe sarebbe stato sicuramente meglio.
    In conclusione quindi come gioco non è male, ma poteva e doveva essere fatto MOLTO meglio. Se non altro Red è un ottimo pg a parere personale e salva molta della baracca :).
     
    Top
    .
220 replies since 30/11/2013, 09:21   4311 views
  Share  
.
Top