Capitolo 730

"Tre carte"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,001
    Location
    Sphinx

    Status
    Italia-50 Italian version by DFS --> SCARICALO SUL DEVIL'S FRUIT SITE!!! :homer:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,363
    Location
    Mare Settentrionale..... si insomma Pescara Nord eheheeh

    Status
    cos'è cambiato??
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,001
    Location
    Sphinx

    Status
    È una piccolezza... :asd:
    Vediamo se qualcuno la nota. :comeno:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4. edivad31
     
    .

    User deleted


    prima la scritta fine era sulla penultima pagina mi sembra, mentre ora è sull'ultima. Giusto?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,356
    Location
    Kuraigana

    Status
    grazie per il CAPITOLONE!!! :oo:

    ora però sono stanco, commento bene domani :asd:
     
    Top
    .
  6. Monkey D. Luke
     
    .

    User deleted


    Salve salve salve :idolo:

    Per il fatto del cambiamento, io ho notato solo che è cambiata l'immagine di Rufy nell'ultima pagina del capitolo, nel riquadro tondo dove accanto c'è scritto ONE PIECE e sempre affianco "CAPITOLO 730 FINE", è diversa dagli altri capitoli, almeno io ho notato solo questa differenza :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

    Riguardo il capitolo direi tre parole: FATTI, FATTI, FATTI
    Si sono susseguiti un sacco di innumerevoli fatti che ci portano a riflettere....
    Nel precedente capitolo dissi che mi aspettavo l'arrivo di Fujitora ma non che combattesse con Zoro, è stato breve come scontro ma Zoro ha risposto bene all'Ammiraglio cieco. Ovviamente è stato qualcosa di prevedibilmente primitivo e ci ha fatto vedere ben poco di entrambi, anche se ero più interessato a Zoro, mah vabbè..... :robin:

    Ovviamente Rufy, come avevo previsto, non è potuto intervenire per la solita rompiscatole di Agalmatolite, ma siamo sicuri che abbandoni il torneo così senza pensare alle conseguenze? Perchè non solo c'è in ballo il Foco Foco, ma c'è Bellamy (del quale non mi preoccuperei più di tanto) e Rebecca, che sicuramente non si tirerebbe indietro nell'andare a spaccare il culetto al fenicottero :wapol:

    Forti comunque Zoro e Kinemon versione giornalisti d'assalto che riportano gli eventi per filo e per segno attraverso lumacofono :asd: :asd:

    Non mi aspettavo assolutamente l'arrivo della ciurma di Big Mom, con ovviamente gli ormai noti Tamago e Pekoms; credo che comunque non ci sia Big Mom sulla nave, ho questa impressione. Ma sarà veramente quello il motivo del loro arrivo, ovvero quella truffa che ha effettuato Caesar ai danni della "Mangiona"? Come sapevano che Caesar fosse a Dressrosa dato che sui giornali non se ne faceva menzione di lui o degli eventi di Punk Hazard? uhm uhm :dubbio: :dubbio: :dubbio:
    Sono curioso di vedere Sanji cosa avrà intenzione di fare visto che vuole rispondere al fuoco nemico, non vedo l'ora di vederlo, sembra molto deciso :eccellente: :eccellente:

    Dal discorso di Nami, cioè delle "Tre carte", si intuisce che Momonosuke sia una carta da sfruttare perchè interessa a Doflamingo, ma perchè li interessa così tanto il draghetto, forse perchè ha ingerito uno Smile e vuole usarlo in qualche modo per esperimenti o robe simili??? Sempre più uhm uhm :dubbio: :dubbio: :dubbio:

    Curiosissimo di vedere quest'isola Zou e di ritrovare la ciurma di Law :eheh:

    Riprendendo un attimo Fujitora, abbiamo ormai capito che il suo potere sembri consistere nel controllare la gravità, forte infatti la scena dove lui e Dofla si alzano in cielo, il primo grazie alla gravità diminuita, il secondo grazie ai suoi fili invisibili appese alle nuvole :eheh: :eheh:

    Che dire infine della frase di Rufy, accattivante :*_*: :*_*:

    Come sempre ringrazio lo staff per il capitolooo :rufy: :rufy: :rufy:
     
    Top
    .
  7. baroncio
     
    .

    User deleted


    Grazie per il capitolo! Sembra a me o la nave di Big Mom ha muove la testa? Che sia un fruttato??
    Comunque credo che vista l'inferiorità numerica dei mugiwara a Dress Rosa(Rufy, Zoro, Kinemon, Franky Usopp e Nico Robin vs i tre troni doflamingo e family), tutte le persone sconfitte nel torneo dovranno dare un aiuto fondamentale per riuscire a sconfiggere doflamingo, così come Kanjuro.
    Infine sono convinto che fujitora sia un personaggio troppo importante e forte per essere affrontato dai mugi, quindi credo che o deciderà di abbandonare doflamingo o impedirà a Big Mom (che secondo me è sulla nave con Pekoms) di attraccare sull'isola.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,882
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Finalmente le cose incominciano ad essere interessanti :sese:

    Buon capitolo, come previsto Zoro ha avuto un breve scontro con Fujitora, con l'Ammiraglio che mette in netta difficoltà lo Spadaccino, ma con quest'ultimo che reagisce abbastanza bene :sisi:

    Non male la serie di fendenti aerei di Zoro, i quali Isshio ne riconosce la furia :sese:

    Altra scena interessante, l'arrivo della nave di Big Mom, vedremo se il resto dei Mugi cè la farà nello sbarco a Zou...

    Finale altrettanto di scena, Rufy, Zoro ecc... diretti a scofinggere Dofla... :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  9. marshall rufy
     
    .

    User deleted


    che storiaaa!!! e se Fujitora andasse invece a far brutto a big mom?
     
    Top
    .
  10. Knuckle3
     
    .

    User deleted


    ho letto ora la vostra traduzione, finalmente una apposto. qella che ho torvato sulla pagina facebook de lupi, aveva degli errori e non era resa bene, si riferiva all'ammiraglio con "l'ammiraglio" invece che con "un ammiraglio", e anche altre parti non erano state tradotte affatto bene.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,300
    Location
    Rimini Country

    Status
    Law ha un cuore tatuato sul petto. che fosse il seggio di cuori?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,001
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (Monkey D. Luke @ 5/12/2013, 00:39) 
    Per il fatto del cambiamento, io ho notato solo che è cambiata l'immagine di Rufy nell'ultima pagina del capitolo, nel riquadro tondo dove accanto c'è scritto ONE PIECE e sempre affianco "CAPITOLO 730 FINE", è diversa dagli altri capitoli, almeno io ho notato solo questa differenza :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

    Abbiamo un vincitore! :hannyabal:

    CITAZIONE (edivad31 @ 5/12/2013, 00:21) 
    prima la scritta fine era sulla penultima pagina mi sembra, mentre ora è sull'ultima. Giusto?

    No, quello dipende dall'impaginazione.
    È cambiato proprio il logo di OP. :sisi:

    Vecchio e nuovo:
    http://devilsfruitreader.net16.net/manga/r...r/729/16-17.jpg
    http://devilsfruitreader.net16.net/manga/reader/730/19.jpg
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    18,896

    Status
    grazie del capitolo :sisi:

    E che capitoloooo!!! Questa volta Oda si è superato :xd:

    Il mini-scontro Zoro vs Fujitora è stato fantastico :homer: Mi chiedo come mai l'Ammiraglio rimanga (in un certo senso) stupito del fendente aereo di Zoro, forse non è una cosa che sanno fare molti spadaccini?!?!

    altra cosa che hanno notato in molti e quando Fujitora vola via senza sfoderare la spada, a questo punto direi che usa l'arma solo per concentrare maggiormente il potere in un punto...anche perchè mi sembrava parecchio strano il fatto che una spada avesse ingerito un frutto che non sia uno zoan :sisi:

    nave di Big Mom :oo: attenzione qui Sanji NON dice che la nave sta cantando, ma specifica proprio "la polena"... forse la polena ha mangiato un frutto zoan?!?! :look2:

    grande il discorso fatto da Nami, è rimasta calma ed ha saputo analizzare al meglio la situazione

    quindi ora la Sunny si dirigerà a Zou, con gli uomini di Big Mom alle calcagne...una volta arrivati a Zou i mugi potranno contare sull'aiuto degli alleati, la ciurma di Law :sisi:

    Rufy non saprei se riuscirà ad uscire dal colosseo, potrebbe avere un aiuto da Bartolomeo...non può permettersi di finire il torneo e poi andare a salvare Law...ci impiegherebbe troppo tempo...e Zoro e Kinemon non possono tener testa a Fujitora+Dofla....

    quindi o Rufy riuscirà ad uscire subito o Franky distruggerà la fabbrica e il torneo verrà sospeso così Rufy potrà andare a salvare Law insieme agli alleati

    comunque d'ora in avanti le cose si faranno parecchio incasinate, ricordate le parole di Law su Punk Hazard...il fatto che lui abbia smosso gli ingranaggi con conseguente caos nel Nuovo Mondo...Il caos sta per arrivare!!! :sisi:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,356
    Location
    Kuraigana

    Status
    Zoro, ha fatto la sua porca figura come immaginavo, e come aspettavo :rules:

    gli si apre una voragine sotto i piedi, riesce ad uscirne ed immediatamente lanciare un potente fendente verso Fujitora, ed anche l'ammiraglio nota le capacità.

    Comunque mi piace un sacco Fujitora, continuo a ritenerlo il meglio personaggio della saga per ora, al pari di Dofla; il suo ingresso per parare il colpo di Zoro è troppo figo :sese:

    il suo potere è davvero efficace, come abbiamo visto, con ogni colpo, anche se parato riesce comunque a danneggiarti grazie alla gravità, e può distruggere il terreno sottostante all'avversario, rendendo davvero problematico uno scontro con lui.

    in fine, l'arrivo di una parte della ciurma di Big mom ( non credo sia la nave ammiraglia, penso che Bigmom sia ancora sulla sua isola) è un fattore molto inaspettato, forse il gruppo di Nami si farà inseguire fino a Zou, per farsi aiutare da Bepo e co.

    fighissima la scena finale in cui Dofla e Fuji si alzano in volo. :sese:

    ora aspetto ocn impazienza il prossimo capitolo, finalmente le cose si son fatte interessanti sul serio.
     
    Top
    .
  15. Luke jr.
     
    .

    User deleted


    mamma mia che capitolo :ener:

    la pagina finale con rufy incavolato è semplicemebte sublime :homer:

    comunque, a me è sembrato che quando pekoms parla con big mom non tenga in mano alcun lumacofono :oo:

    questo implicherebbe la presenza della mammona! :sese:
     
    Top
    .
120 replies since 4/12/2013, 23:13   5029 views
  Share  
.
Top