Capitolo 732

"Il Mondo Sotterraneo"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status

    ---------------------------------------------------------------

    Uuuu che recuperooo!

    Uuuuu!


    vs732gvsu9

    ---------------------------------------------------------------

    Devo dire che una cover con cose a caso dopo miniavventure tanto interminabilmente noiose è una liberazione... :asd:

    I capelli di Franky sono così fighi che non riesco nemmeno a farci una freddura sopra... :asd: (a meno di non andare sul volgare ohohoh :mr2:)

    Senor Pink è già il mio idolo :asd: il frutto non mi piace per ora...vabbe' che non si è visto quasi nulla...però lui come design e carattere mi sta simpaticissimo :asd: una lotta tra pervertiti...

    Un grande Franky! Ha modificato il coup de vent per farlo con un braccio solo...altro che mitragliatrici...

    L'organigramma dell'organizzazione ci voleva...alla fine non son tantissimi -ma nemmeno pochi- i pezzi grossi...

    Ma Sugar cos'è che mangia sempre? Caramelle morbide?

    Comunque i vestiti di Robin e co. son sempre più minimali... :teach:

    Il porto "enorme" a me non sembra così enorme...avevo troppe aspettative sulla fabbrica e mi immaginavo chissà che...anche se l'interno non lo abbiamo ancora visto...

    CITAZIONE (Knuckle3 @ 27/12/2013, 01:03) 
    Il frutto sarebbe stato messo in palio anche senza la presenza di rufy, altrimenti non si spiega la presenza di personaggi come burgess e Bartolomeo che di sicuro non partecipano ad un torneo solo per il gusto di farlo.

    Burgess "The Champion" non potrebbe partecipare a un torneo per il solo gusto di farlo? :oo: Uno che andava in giro a picchiare gente a caso solo per dimostrarsi più forte? :oo:

    Con la rete di informazioni che ha Barbanera poi non credo sarebbe stato difficile comunque sapere in poco tempo del foco-foco...magari Burgess era uno di quelli lì vicino...Bartolomeo pure poteva essere lì in zona e sentendo del tipo di premio si è fiondato lì per darlo al suo idolo (che supponeva non potesse partecipare in tempo al torneo, non sapendo dove fosse)

    I Chinjao e altri come detto poi erano lì per gli affari loro di già...interessati sul serio al foco-foco alla fine ci sono Burgess (che non mi stupirei fosse stato lì comunque di suo per menare le mani già da prima, appunto), Bartolomeo e Rufy (più i rappresentanti di alcuni dei regni a un tiro di schioppo)...Cavendish dice che lo vuole, ma magari era in cerca di un frutto figo a caso per aumentare la sua fama e tornare alla ribalta...

    Quindi o per Oda è plausibile che chi c'è lì ora possa aver raggiunto l'isola in tempo nonostante tutto (sono comunque pochi big veri del NW alla fine...e non sappiamo tanto di geografia e tempi/mezzi di spostamento), che può anche darsi, o magari ha davvero cannato coi tempi...come canna con proporzioni e distanze ogni tanto...

    Edited by Charles Newgate - 14/1/2014, 01:11
    SITO
     
    Top
    .
  2. berta1977
     
    .

    User deleted


    scusate se magari posto per l'ennesima volta la stessa domanda.. ma gli spoiler escono oggi? grcias
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,010
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (berta1977 @ 14/1/2014, 10:02) 
    scusate se magari posto per l'ennesima volta la stessa domanda.. ma gli spoiler escono oggi? grcias

    Non si sa.
    In teoria dovevano uscire oggi, ma per ora niente.

    Quelli che girano solo solo fake.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,858
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Grazie!!!
    Dopo lo shock, un pò di relativa calma.
    Franky cosa farà da solo? Che sia la volta buona che Oda lo farà veramente scatenare? Avrà una bella gatta da pelare, contando chi avrà di fronte. Da morire Franky che dà dello strambo al senor Pink, ahahahahah, Ah, prima non l'avevo commentato, ottima la capigliatura da battaglia, ahahah.
    Figata il sottosuolo di Dressrosa.
    Adesso andiamo avanti!!!!!!
    Eccoci anche presentato il clan, via agli abbinamenti!!!!!
     
    Top
    .
168 replies since 17/12/2013, 23:48   6939 views
  Share  
.
Top