Star Wars

La saga cinematografica ideata da George Lucas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Revolutionary
    Posts
    284

    Status
    CITAZIONE (Lënz @ 27/12/2016, 19:57) 
    Non me lo sarei mai aspettato, ci sono tanti altri attori di Star Wars più vecchi e che stanno anche peggio :eheh:

    Già a chi lo dici...
    Soprattutto penso che la sua morte vada a influire sul film che avrebbero dovuto fare l'anno prossimo...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Anti-Spiral

    Group
    Shichibukai
    Posts
    36,831

    Status
    Le riprese dell' ottavo episodio sono già finite per il nono si inventeranno qualcosa come per paul walker
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Revolutionary
    Posts
    284

    Status
    CITAZIONE (Lënz @ 28/12/2016, 12:24) 
    Le riprese dell' ottavo episodio sono già finite per il nono si inventeranno qualcosa come per paul walker

    Lo so, scommetto che si metteranno a dire che magari si è suicidata dopo la morte di Ian,solo oppure per malattia...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,414
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    a sto punto gli conviene toglierla di mezzo nell'8, oppure nel 9 dovranno tenerla costantemente in CGI, un po' alla Rogue one, che sinceramente non mi è dispiaciuta.

    certo, il 9 uscirà tra 2 anni, quindi se si preparano bene, potranno fare un gran lavoro di CGI al punto che difficilmente si noti, specialmente se la mostrano poco.

    ma ripeto, che farla morire nell'8 sia la scelta più consigliata.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Super Mod
    Posts
    13,333

    Status
    Esagerare con la CGI a mio avviso rischia di risultare pesante e troppo evidente al pubblico quindi o la fanno fuori nell'8 dalla storia, o nel 9 la sua presenza risulta ridotta al minimo (così che non si appesantisca troppo la visione del film). D'altronde questo non fa altro che aumentare il carattere di passaggio alla New Generation di questa nuova trilogia :eheh:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Revolutionary
    Posts
    284

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 28/12/2016, 12:52) 
    a sto punto gli conviene toglierla di mezzo nell'8, oppure nel 9 dovranno tenerla costantemente in CGI, un po' alla Rogue one, che sinceramente non mi è dispiaciuta.

    certo, il 9 uscirà tra 2 anni, quindi se si preparano bene, potranno fare un gran lavoro di CGI al punto che difficilmente si noti, specialmente se la mostrano poco.

    ma ripeto, che farla morire nell'8 sia la scelta più consigliata.

    È evidente devono toglierla di scena bisogna solo sperare che Luke non faccia la stessa fine essendo ancora un pezzo importante per il film ora come ora.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,746

    Status
    Ma solo io odio le persone in cgi? :oo:

    Sono mica videogiochi
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    12,174

    Status
    ^
    Io devo ancora pensare bene ai quesiti morali sollevati dalla cosa, quindi per ora non mi esprimo. Da un punto di vista puramente tecnico non è diverso da Gollum e quindi possono anche farlo ed ottenere buoni risultati. Ma moralmente mi sembra che ci stiamo muovendo in una zona grigia.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    37,449

    Status
    Rivelato il titolo dell'ottavo film Clicca :sese:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,221

    Status
    quando arriva dicembre??? :akainu:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,291
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Cos... :wapol:

    giphy
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,414
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    titolo particolare, spero si riferisca a Luke, e non ad una sua morte per far spazio all'ultimo :oo:


    io spero ancora che Rey passi al lato Oscuro e Kylo a quello chiaro :sese:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,291
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Kylo al chiaro no dai, io spero diventi sempre più "cattivo" e cazzuto. :oo:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Anti-Spiral

    Group
    Shichibukai
    Posts
    36,831

    Status
    The last Jedi :comeno:


    Luke ci lascia nel prossimo film :comeno: E il titolo rosso fa presagire ad una rivalsa del lato oscuro :comeno: Probabilmente Kylo :eheh:


    Kylo ucciderà di nuovo, ed ucciderà Luke :comeno: :eheh:


    CITAZIONE (Argenn @ 23/1/2017, 19:08) 
    titolo particolare, spero si riferisca a Luke, e non ad una sua morte per far spazio all'ultimo :oo:


    io spero ancora che Rey passi al lato Oscuro e Kylo a quello chiaro :sese:

    Non credo che stravolgano così tanto i due personaggi, come Kylo che è attratto dal lato chiaro e non vuole, anche Rey sicuramente li faranno la solita proposta di passare al lato oscuro, ma non lo farà :comeno:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,414
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE
    Kylo al chiaro no dai, io spero diventi sempre più "cattivo" e cazzuto. :oo:

    ^ al riguardo ti posto una mia vecchia teoria, in parte assurda, ma se le cose andassero così a me piacerebbe parecchio, perchè la storia prenderebbe un risvolto molto più originale.

    mi son stancato del personaggio buono destinato, e di quello cattivo che diventa sempre più cattivo :asd:



    CITAZIONE (Argenn @ 30/12/2015, 18:35) 
    articolo scarno, 1/3 delle critiche sono illogiche e/o sbagliate.

    comunque, mi è venuta in mente una teoria su Rey, che spero tutti possiate apprezzare

    Dunque, sul web si è (ovviamente) già aperta l'ipotesi che Rey sia figlia di Luke, ma secondo me questa teoria è frettolosa e poco originale ( mi hanno stancato ste parentele stile DB :asd: )

    quello che voglio porre è un altro punto di vista, Rey non è abile nella forza perchè è figlia di Skywalker, è abile nella forza perchè già lo era, semplicemente gli è stata cancellata la memoria.

    Sappiamo che i Jedi sono capaci di manipolare la mente altrui, quindi non sarebbe impossibile una manipolazione della memoria ( anzi, viene già usata nell'universo espanso), ma in che modo e chi è stato?

    quello che penso, è che il glashback di Rey, così come la visione avuta dopo aver toccato la spada laser siano molto strane. Rey ha anche un apprendimento della forza esageratamente elvato, persino un portento come Luke ha impiegato anni prima di poter usare la forza in maniera basilare, e lei dal nulla controbilancia le capacità di un Sith addestrato e manipola la mente altrui? Abbastanza assurda come cosa giusto? Inizialmente pensavo fosse un errore di copione, insomma, la classica egaerazione per esaltare i personaggi nuovi...e se invece lei ne fosse già capace, ma semplicemente qualcuno gli ha impedito di ricordarsi come?

    quando alla fine del Film, lei giunge da Luke per donargli la spada, Luke si volta e la guarda come se già la conoscesse, ma il suo sguardo era distrutto, abbattuto, ora, si potrebbe pensare che lui percepiva ciò che acccadeva dalla distanza e sapeva già che lei sarebbe giunta, tuttavia, potrebbero esserci altri motivi.

    poi ho ripensato, quando il soldato va da Kylo Ren per dirgli della fuga del Droide, Kylo si arrabbia solo dopo aver saputo che con loro c'è una ragazza sul Falcon.

    quindi mi sono chiesto, e se Kylo già la conoscesse? Kylo la vuole dalla sua parte, lei è abile nell'uso della forza, tutto questo solo dopo così poco tempo?


    Rey era probabilmente una vecchia allieva dell'accademia di Luke, e quest'ultimo gli ha cancellato la memoria e sostituita con dei ricordi fittizzi, per fare in modo che il primo ordine non la trovasse! Magari è di alcuni anni più piccola di Kylo, tuttavia magari era l'allieva più abile di Luke, e Kylo lo ha capito quando il soldato gli ha detto che con loro c'era una ragazza, proprio perchè magari era l'unica che non aveva trovato dei suoi vecchi compagni.

    quando Rey arriva da Luke, è questo che lo preoccupa maggiormente, che alla fine, anche se lui le ha cancellato la memoria, in un modo o nell'altro, lei è giunta comunque da lui, e che il futuro che lui ha tentato di evitare, è comunque inevitabile.

    ed adesso, parte la teoria più complessa e oscura :asd:

    e se Luke o chichessia non avessse cancellato la memoria a Rey per proteggerla, ma per proteggere tutti?

    e se Rey fosse del lato Oscuro?

    valutando bene il personaggio di Kylo Ren, ho intuito che costui sarà sempre in bilico tra bene e male, nel prosimo film lo vedremo più corrotto verso il lato oscuro, tuttavia alla fine della trilogia sono convinto che si redimerà riportando equilibrio nella forza e diventando l'unico Jedi in grado di adoperare ambeue i lati di essa.

    poi ho pensato che nella trilogia ci deve essere un colpo di scena enorme, per bilanciare il leggendario " io sono tuo padre".

    così ho pensato, e se infine Rey diventerà cattiva? tra l'altro inizialmente, nel settimo film non dicono che luke ha chiuso l'accademia a causa di Kylo Ren, ma dicono "per uno studente!"

    e se non è stato Kylo, ma Rey a far chiudere l'accademia?
    Magari è per questo che le hanno cancellato la memoria, perchè avevano visto un futuro pericoloso per questa ragazza, magari già allora aveva cominciato ad approcciarsi al lato Oscuro, e dato che era una bambina/ragazzino, non se la sono sentita di ucciderla, quindi hanno pensato di cancellarle i ricordi.

    il tutto ci porterà in fine, ad un Kylo che tornerà al lato Chiaro e si confronterà con Rey del lato Oscuro

    e poi quì sparo l'ultima, magari Rey è stata concepita dalla forza proprio come Anakin, tuttavia dal Lato Oscuro :oo:


    aggiungerei poi che i vari viaggi mentali che le partono quando tocca la spada di Luke, sono molto sospetti.

    sostanzialmente la reputo una posibilità interessante, magari resterà buona e la favola del lato Oscuro tale rimarrà, tuttavia il discorso della lavaggio del cervello lo trovo possibile :sese:
     
    Top
    .
1055 replies since 6/1/2014, 01:39   20500 views
  Share  
.
Top