Capitolo 734

"Il Kamaitachi di Rommel"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,003
    Location
    Sphinx

    Status
    Italia-50 Italian version by DFS --> SCARICALO SUL DEVIL'S FRUIT SITE!!! :rufy:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    17,059
    Location
    Da qualche parte nel tempo...

    Status
    L'uso improprio dei commenti è la parte più bella di tutte.
    :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,543
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    Grazie per il capitolo :rules: e auguri per i 200 :brook:
     
    Top
    .
  4. Rackham
     
    .

    User deleted


    Auguri per il capitolo numero 200! :brook:

    Non male questo capitolo, mi è piaciuto abbastanza.
    Alla faccia delle apparenze e delle possibili traduzioni, Rebecca è in piedi... bravo Oda :sese: Alla fine il vecchio Meadows era solo stato dimenticato :asd:
    Rebecca non ha vinto per merito suo però (anzi, Oda si è dovuto anche inventare qualcosa per farla vincere :look2: ); a quanto pare il buon vecchio Cavendish si è rivelato essere il migliore del suo blocco anche se non se ne sarà reso conto :asd: Rebecca, comunque, ha dimostrato un'ottima velocità visto che è riuscita ad evitare il "kamaitachi di Rommel". Mi piace anche il fatto che, se vogliamo usare il paragone con Jekyll e Hyde, a Cavendish non dispiaccia ciò che fa il suo alter ego, anzi si compiace della popolarità ottenuta :asd:
    Interessanti anche le reazioni di Sabo e Burgess (soprattutto di quest'ultimo che mi è sembrato più interessato al combattimento che al premio).
    Le chiacchierate tra Doflamingo e Riku procedono come al solito; Dofla pare che abbia ancora a cuore il suo caro Law... credo :oo: Non lo so, Doflamingo mi confonde :oo: Comunque, ho voluto dare una interpretazione alla vignetta con Franky e Señor Pink: secondo me, il bambinone pervertito si nasconde "in apnea" per poi sbucare fuori e colpire il suo avversario.
    Le ultime due pagine mi fanno sperare in un po' più di azione nei prossimi capitoli :asd:

    E adesso sono anche curioso di sapere qual è il riferimento storico nel titolo del capitolo :asd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,058
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    Auguri!

    Allora varie informazioni:

    Per prima cosa la seconda personalità di Cavendish, potentissimo spadaccino quando si addormenta, ebbravo il cavendiscio. Rebecca vince grazie alla sua schivata e Cavendish si addormenta. A questo punto viene il dubbio che di certo un'importanza futura la avrà.
    Combattendo contro Pica o contro Zoro?

    Dofla sempre più sicuro di sè chiacchiera con Riku mentre Law è svenuto incatenato al trono

    Infine Viole che si schiera definitivamente dalla parte della ciurma!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    37,426

    Status
    Grazie per il capitolo e auguri. :hannyabal: :hannyabal: :hannyabal: :hannyabal: :hannyabal:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Il Kamaitachi di Rommel e' una figata immensa assurda. Cavendish che ha una doppia personalita' che si risveglia quando il principe diventa sonnambulo e' una figata immensa assurda.
    Il resto del capitolo e' una figata immensa assurda.

    Si'.. questa era la modalita' "fan che non vede un capitolo di one piece da tre settimane" :asd:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    18,896

    Status
    200 capitoli...auguri!!!

    mi piace l'idea di Cavendish con doppia personalità :sisi:

    Hakuba = 2Cavendish

    il fatto che Oda l'abbia presentata vuol dire che la farà rivedere forse contro qualche nemico dei mugi...la domanda è quanto durerà questa strana personalità??

    Sabo che tutto sommato elogia Rebecca e non rimane impressionato da Hakuba, ripetendo che non lascierà che nessuno di loro si impadronisca del mera mera ma ormai è scontato che lo vuole tutto per lui

    fase finale: Burgess vs Bartolomeo e Sabo vs Rebecca o sarà tutti contro tutti??? e poi il vincente contro Diamante...

    parte finale con Dofla che da tutto per scontato, pensa Rufy non possa lasciare il colosseo e degli altri 4(Zoro, Kinemon, Robin e Usop) non si preoccupa...ma cambierà idea :asd:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    Ci vuole una mini-avventura su Dr. Cavolish e Mr. Hakuba. :eheh:

    E purtroppo mo arrivano le botte per Barto... :usop:

    Secondo me Sabo verrà rivelato solo contro Burgess e a quel punto Diamante abbandonerà il torneo.

    Edited by Plasma · D · Franky - 15/1/2014, 21:55
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,882
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Grazie per il capitolo, e sopratutto auguri per i 200 :sese:

    Non male, sorpresa Rebecca vincitrice del blocco, ma grazie alla buona trovata di Oda di trasformare Cavendish in Habuka :sisi:

    Aspetto di vedere del movimento nei prossimi capitoli...
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,167
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Auguri! :hannyabal: :bang:

    Mi chiedo cosa Rebecca possa fare in finale... mah.
    Spero che Oda abbia ben chiaro il fatto che, anche se l'ha salvata ora, contro Sabo le prenderà di santa ragione.
    Forse assisteremo a qualche altra trovata o ad una interruzione? Oppure semplicemente Sabo la legna :brook:

    Non so se a qualcuno è già venuto in mente, ma ora abbiamo un altro spadaccino considerato un mezzo demonio, un bel Zoro Ashura vs CavOlish Hakuba, non sarebbe male. Che poi, visto l'obbiettivo di Zoro, non escluderei un loro incontro in futuro. :homer:

    Poi finalmente Burgess avrà la sua finale :asd: Mi chiedo come Oda gestirà le finali. Considerando anche che il gruppo Diamante è partito per contrastare l'assalto dei mugi. Vedremo :eheh:
    L'unica cosa che vorrei, e che quindi sicuramente non accadrà, è vedere combattere Burgess. Sono troppo troppo curioso :sisi:
     
    Top
    .
  12. cinnello
     
    .

    User deleted


    dopo il super trollone "comandante dell'imperatore" "nono imperatore in carne ed ossa" ecco svelato il mistero, e che bel mistero ;) bella trovata!!!

    Ora non so veramente per chi tifare... sabo non so perchè lo ha ripresentato e soprattutto perchè lo farà forte,dannato oda! burgess mi sta sulle balls ma barto sicuro oda non lo mette allo stesso livello, quindi non mi tocca che sperare nelle legnate che si piglierà sabo da burgess!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,167
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Io tifavo da inizio saga, tifo e tiferò fino alla fine Burgess :sisi:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Pirate
    Posts
    1,031

    Status
    EEEEEVVVVVAAAAIIIII torno a commentare un capitolo dopo lustri :xd:
    bel capitolo e veramente strano il potere di cavolish.... aspetto lo svolgersi degli eventi :sisi:
    rebecca sembra quei wrestler WWE che vincono un titolo e non sanno nemmeno loro come hanno fatto :mr2:
    per il resto dofla regna sovrano (così sembra e così la pensa lui), Sabo mi sta facendo innamorare di lui come quella volta che vidi un pirata addormentarsi con la forchetta in mano :*_*:

    edit: i pirati regnano sovrani :homer: :birra:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,373
    Location
    Kuraigana

    Status
    troppi spadaccini in questa saga, ma quanti deve batterne Zoro? :asd:

    comunque, Rebecca è passata, ma almeno non è stata lei a fare un attacco tanto forte, altrimenti ci rimanevo male :sese:

    alla fine sembra proprio che i cuori fossero di Law

    ora ci manca solo che Burgess sconfigge Sabo e si prende il foco foco, e sono super-contento :rules:

    Sabo del cavolo, non accadrà, ma spero tanto che qualcuno lo uccida :sese:
     
    Top
    .
110 replies since 15/1/2014, 20:13   5749 views
  Share  
.
Top