Capitolo 734

"Il Kamaitachi di Rommel"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gibbo_
     
    .

    User deleted


    A me da quasi un'idea di un demone interiore che esce in momenti particolari, come i combattimenti. Qualcosa alla Naruto con la volpe, diciamo. C'è poi da vedere che genere di collaborazione hanno Cavendish e Hakuba. Oppure può darsi che Hakuba utilizzi il nome Cavendish quando reprime i suoi poteri, ma non è molto chiaro con le traduzioni.

    Per quanto riguarda il livello di forza di Sabo, non mi aspetto che sia più forte di Rufy. Già il Rufy post TS mi sembra più forte dell'Ace che abbiamo visto, poi Sabo non ha avuto l'occasione di lottare contro Crocodile, Ener, Lucci, Gekko Moria e vari e di avere quindi più possibilità per migliorare
     
    Top
    .
  2. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Non credo collaborino. Cavendish sa che Hakuba esiste e la cosa lo fomenta ma se davvero collaborassero Hakuba avrebbe lasciato fare a Cavendish visto che gli avversari del blocco erano tutti scarsoni. Uscendo fuori invece ha vinto a meno che non voleva che cavendish perdesse apposta.

    Magari Hakuba ha preso accordi con Doflamingo :D
     
    Top
    .
  3. Gibbo_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raizen84 @ 20/1/2014, 15:42) 
    Non credo collaborino. Cavendish sa che Hakuba esiste e la cosa lo fomenta ma se davvero collaborassero Hakuba avrebbe lasciato fare a Cavendish visto che gli avversari del blocco erano tutti scarsoni. Uscendo fuori invece ha vinto a meno che non voleva che cavendish perdesse apposta.

    Magari Hakuba ha preso accordi con Doflamingo :D

    Beh innanzitutto Cavendish in questa saga è una mina vagante, possibile alleato di Rufy se scoppia una guerra civile, ma non c'entra nulla con Mingo.

    Poi credo che ci siano occasioni in cui Cavendish fa uscire Hakuba perché sa che altrimenti non sarebbe in grado di vincere certi scontri. E Hakuba è ovviamente d'accordo solo perché ha voglia di uccidere e di scatenarsi. Quindi deve essere qualcosa di semicontrollato e consapevole, altrimenti Cavendish sarebbe già stato catturato dalla Marina e non avrebbe una taglia così alta
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,012
    Location
    Sphinx

    Status
    Ma la forza di Cavendish non è solo Hakuba, Bastille dice che già normalmente è uno spadaccino molto forte.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  5. Rackham
     
    .

    User deleted


    Già lo abbiamo visto in azione; contro Chinjao non è che abbia fatto una figura pessima (ovviamente non ha mostrato nulla di eccezionale, ma ha comunque schivato e bloccato il Don).
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,858
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Grazie Staff!!

    Rebecca, alla fine vince il blocco, non lo avrei proprio detto, vista la fine del capitolo precedente.
    Assurdo il potere di Cavolish, ahahahahah. Bastille si rivela molto informato.
    Le previsioni di Mingo si stanno già rivelando sbagliatissime, che veramente Rufy & co siano incompresi dal Fenicottero? Se così fosse vedremo fuochi d'artificio.
    Ricompare Viola, che aiuterà i nostri ad entrare nel palazzo. Tre poco sarà lìora degli scontri.....
    Icontro di puro wrestling tra Franky e Pink, ahahah
     
    Top
    .
110 replies since 15/1/2014, 20:13   5749 views
  Share  
.
Top