Capitolo 736

"L'Alto Ufficiale Diamante"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Train_Heartnet
     
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    Ma chi cribbio ce l'ha legato il frutto sulla schiena di quel pesce? DD stesso? xD

    Vabbè a parte banalità del genere, ho già espresso la mia opinione. Per ricostruire gli 1 VS 1 potrebbe accadere che Fuji si eclissa per un motivo X, magari per merito di Violet, e quindi Kinemon raggiunge giù Usop e Robin che hanno già 3 avversari potenziali contro (Lao G, Sugar e Trebol).

    L'unico che non vedo al momento come possa essere aiutato è Frankie, che non se la stava cavando male, ma ha un po' troppi avversari contro (ma potrebbe anche essere che la nave della mammona inizia a creare scompiglio, per cui semplicemente la marina va a tamponare la, liberando di fatto Sanji, Nami e Chopper, che mi pare strano vengano completamente esclusi dagli scontri conclusivi).

    Vedremo. Per il frutto di Diamante, dopo aver letto il capitolo, trovo che sia molto interessante: in pratica lui addosso potrebbe avere tipo un'automobile, che può trasportare come niente fosse col suo frutto. Quindi al di la che se ti tocca fai una brutta fine, ha potenzialmente un'ottima difesa (colpire una bandiera che sventola non è semplice) e soprattutto una sfilza di armi nascoste come fazzoletti in tasca.

    O ancora, come si è visto, un muro di acciaio come mantello...PERO' si è un po' sputtanato con quei cretini del blocco D, quindi l'effetto sorpresa su SABO e company, non dovrebbe esserci
     
    Top
    .
121 replies since 29/1/2014, 21:48   5716 views
  Share  
.
Top