Capitolo 736

"L'Alto Ufficiale Diamante"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Emme_Kappa
     
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Ottimo capitolo!
    Il "ciucciatevi il calzino" e' stato fantastico.. :asd: ahahah.. XD
    Il Frutto di Diamante, come ho detto nelle anticipazioni, mi ricorda un potere presente nel manga "La Legge di Ueki", ma qui Oda sta utilizzando un approccio un po' diverso. Lo trovo molto figo.. e' uno di quei classici poteri non necessariamente uber-distruttivi ma comunque interessantissimi per degli scontri strategici. E le migliori abilita' per quanto mi riguarda sono di questo tipo.
    Bella l' idea di inserire il Foco Foco in uno dei contenitori sul dorso dei Pesci/Tori Volanti... la cosa si fa molto interessante. :sese:
    Dofla e' piuttosto furibondo adesso... e ci credo.. non e' la prima volta che i suoi avversari lo mettono sotto scacco (se contiamo l' episodio Law vs. Vergo.. siamo a ben due duri colpi quelli che ha dovuto subire).
    Lao G mi intriga.. e il design non e' male, spero non abbia anche lui un Frutto del Diavolo.. ci vuole qualcuno forte solamente fisicamente nella ciurma del Fenicottero.. e il vecchio esperto di arti marziali ci starebbe un sacco. Con chi credete possa scontrarsi? Per quanto mi riguarda lo vedo bene contro Robin.
    Pica e' stata la ciliegina sulla torta per me! Finalmente quello che personalmente posso definire solo come il Rogia Rock Rock e' apparso! Spero davvero sia questa l' abilita' del personaggio.. perche' come idea mi piace veramente un botto. :sese:
    E concordo con il sommo...... Kinemon in tutto questo 'ndo cavolo e'? :dubbio:
     
    Top
    .
121 replies since 29/1/2014, 21:48   5716 views
  Share  
.
Top