Capitolo 736

"L'Alto Ufficiale Diamante"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,011
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (Plasma · D · Franky @ 3/2/2014, 17:49) 
    Ma Wicca sarà andata con Kinemon o starà ancora con Zoro? Combatterà anche lei contro Pica?

    Kinemon è andato verso la Fabbrica a cercare Kanjuro, non avrebbe molto senso che Wicca lo seguisse, visto che già prima poteva unirsi agli altri Nani che attaccavano la Fabbrica e non l'ha fatto.
    Al massimo potrebbe essere andata per fare da guida a Kinemon, ma non credo conosca i passaggi segreti interni al Palazzo...

    In ogni caso non credo che avrà un ruolo determinante a livello combattivo: ok che i Nani sono incredibilmente forzuti, considerando la loro stazza, ma per il mondo di OP si tratta di una forza appena accettabile.
    Magari aiuterà i nostri a livello tattico, potrebbe aver mangiato qualche Frutto particolare...
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,858
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Grazie!!!!

    Ah, non l'ho detto nel commento del precedente capitolo, ma mi ta piacendo molto questo what if? sul potere preso da un pirata in un regno, come se Oda ci facesse vedere come sarebbe stato se Croco avesse vinto. Primo, perchè Mingo è un gaggio. Secondo, perchè così ha la possibilità di spiegarci nuovi scenari del NW, come detto da Fuji, sono proprio curioso. Dopo la guerra con BB tutto è cambiato, ma per ora abbiamo visto poco o nulla di tutto ciò. Spero che da qui in poi il Sensei ci mostri, poco per volta, questi nuovi scenari.
    Oda inventa frutti sempre più assurdi :asd: in questa saga avrà chiesto l'aiuto alla figlia :asd:
    Diamente ci mostra qualcosa delle sue abilità, un Lucy/Sabo carico come una molla.
    Finalmente Rufy si mostra come è sempre stato, in questa saga era stato troppo controllato, quasi ponderato, ci voleva questa sua classica uscita :asd:
    Interessante Pica.
    Lao G fa troppo ridere, Oda, sei proprio cattivo, rovinare così un vecchietto, ahahahahahah Geniale il mettersi gli occhiali per vedere il bacarozzo, ahahahahah. Soldatino, non perire, siamo con te!!!!!!!!!!!!!
    Ah, che bello vedere Mingo, finalmente, fregato :asd: :asd:
     
    Top
    .
121 replies since 29/1/2014, 21:48   5716 views
  Share  
.
Top