Capitolo 737

"La Torre degli Ufficiali"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rackham
     
    .

    User deleted


    Grazie per il capitolo :sese:

    Il capitolo è abbastanza interessante, soprattutto perché ci conferma un po' di cose :sisi:

    La preoccupazione di Viola per l'arrivo di Pica è giustificata dal fatto che se è un tutt'uno col palazzo, raggiungere Doflamingo non sarà tanto semplice; a questo punto mi auguro che Zoro e Rufy se ne occupino insieme sia perché lasciare uno dei due indietro mentre l'altro fugge con Viola non so fino a che punto funzioni sia perché il tredicenne che è in me freme dalla voglia di vedere qualche combattimento più in grande :asd:
    Riguardo Pica resto dell'idea che il suo sia un potere derivante da un Paramisha.

    Rebecca fa quello che molti si aspettavano, ovvero puntare direttamente al pescione 01 per prendere il Frutto e si dimostra anche scaltra nel ripararsi dietro Bartolomeo (sempre più fanboy tra l'altro :xd: )
    Sabo e Burgess si rivelano essere effettivamente i due pezzi grossi della finale; il colpo di Jesus è formidabile (un colpo col gomito da vero wrestler :asd: ) così come le capacità e il Dragon Claw (anche se mi sembra un po' scomodo effettuare un attacco con la mano messa in quel modo :comeno: ) di Sabo. Devo dire che mi è piaciuto più lo scambio di colpi tra questi due che quello tra Rufy e Chinjao nonostante quest'ultimo fosse un confronto fra Ambizioni del Re.
    In tutto questo Diamante non ha brillato molto (non è una pessima battuta, è colpa del correttore automatico :comeno: ); vedremo come se la caverà andando avanti.
    Un ultima cosa sulla finale: un piccolo errore di Oda che mette sul pescione 01 il numero 8 a pagina 7... ma quasi non si vede :oo:

    Abbiamo finalmente un Frutto anche per il Mucoso. Insieme a Sugar fanno una buona coppia in combattimento, il primo blocca l'avversario e la seconda lo trasforma, ma gli ho trovati anche abbastanza divertenti insieme :asd:

    Ora che sappiamo il piano dei Tontatta non resta che vedere come se la caveranno nel metterlo in atto :sisi: Spero che sia Usop a risolvere la situazione con una Stella al tatababasco :asd: La parte interessante del piano però verrà dopo, quando il vero volto del pirata Doflamingo sarà rivelato: non solo probabilmente vedremo le vere capacità del Soldato, ma il fatto che tutti ricorderanno i trasformati e l'odio dei trasformati stessi creerà un bel problema al fenicottero e potrà dire addio a quel sorriso che si porta sempre dietro :sisi:

    PS: abbiamo anche scoperto che il dimenticarsi dei trasformati in giocattoli è direttamente legato alla trasformazione :look2:
     
    Top
    .
163 replies since 5/2/2014, 20:12   6688 views
  Share  
.
Top