Capitolo 737

"La Torre degli Ufficiali"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Kekko*
     
    .

    User deleted


    grande capitolo ! grazie mille !


    cominciando dall'argomento che mi sta più a cuore... la finale al colosseo .. Sabo un mostro , distrugge la spada di diamante, cattura il pesciolone con il mera mera e distrugge l'armatura di Burgess , bell'inizio non c'è che dire ;) , le danze si sono aperte nel migliore dei modi

    l'operazione "SOP" è arrivata allo step finale... ma secondo me la fanno troppo facile , le cose penso si complicheranno all'inizio, curioso il frutto Beta-Beta di Trèbol , dovrebbe essere un ammasso di colla o qualcosa del genere

    Cavendish giocattolo, ci sono rimasto malissimo , ma confido in Hakuba, visto che è un "entità" diversa da Cavendish

    Pica enorme, il frutto mi piace, può assimilare la roccia, il che gli permette di sfruttare l'ambiente circostante in un mucchio di variazioni diverse...vediamo i nostri mugi come se la cavano



    ah , per tutti quelli che vogliono la vittoria di Burgess ... rassegnatevi , a meno di un imbroglio o di un evento inaspettato non ha speranze di prendere il Mera Mera (può sembrarvi azzardato come commento, ma fidatevi) ;)
     
    Top
    .
163 replies since 5/2/2014, 20:12   6688 views
  Share  
.
Top