I misteri in sospeso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cinnello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru - @ 12/2/2014, 20:59) 
    Sempre riguardo a BB, per me rimane un mistero la natura del marchio dei suoi medicinali.

    Sembra quello di Law. :oo:

    non credo verrà mai svelata una cosa del genere :D

    CITAZIONE (Jons D. Dany @ 13/2/2014, 09:52) 
    CITAZIONE (Gibbo_ @ 13/2/2014, 09:48) 
    Non so se sia già stato citato, ma il segreto tra Crocodile e Ivankov

    Per me è molto semplice... Croco era un rivoluzionario che quando ha avuto alcune informazioni su Pluton ha deciso di lasciare l'allegra brigata di Dragon.

    secondo me crocodile era una fanciulla :D e il disegno di oda di quando era piccolo/a non fa capire bene il sesso
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Buona domenica"

    Group
    Marine
    Posts
    3,959
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    CITAZIONE (cinnello @ 13/2/2014, 10:09) 
    CITAZIONE (Jons D. Dany @ 13/2/2014, 09:52) 
    CITAZIONE (Gibbo_ @ 13/2/2014, 09:48) 
    Non so se sia già stato citato, ma il segreto tra Crocodile e Ivankov

    Per me è molto semplice... Croco era un rivoluzionario che quando ha avuto alcune informazioni su Pluton ha deciso di lasciare l'allegra brigata di Dragon.

    secondo me crocodile era una fanciulla :D e il disegno di oda di quando era piccolo/a non fa capire bene il sesso

    O come all'esecuzione di Roger dove Oda lo/la disegna di spalle, a differenza di tutti gli altri :sisi:
     
    Top
    .
  3. cinnello
     
    .

    User deleted


    mmm posso abbozzare una storiella :D non credo si sappia il perchè della cicatrice di crocodile sul volto, oltre alla sua mano mancante. E se da donna non avesse accettato la cosa e avesse deciso di farsi trasformare in uomo da ivankov per accettare le cicatrici inferte da barbabianca?

    anche se mi sembra troppo strano che ne crocodile ne alcun componente della ciurma di barbabianca abbia mai accennato ad uno sfottò sul sesso. Ci sarà altro sotto ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,197
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE
    E se da donna non avesse accettato la cosa e avesse deciso di farsi trasformare in uomo da ivankov per accettare le cicatrici inferte da barbabianca?

    Ma non penso onestamente che BB fosse il tipo da massacrare una donna.

    Eccetto quel cesso di Big Mum :asd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Member
    Posts
    684
    Location
    Basso Campidano

    Status
    Oda in una sbs dice che un indizio sul decimo mugy viene dalla copertina del volume 61, ho ricontrollato di recente e mi sono accorto che in una delle bottiglie con cui la ciurma brinda(quella di Usopp) compare una donna con i capelli neri e un vestito simile a quello di Viola.Chissa'... :eccellente:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,007
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (Podda87 @ 13/2/2014, 19:49) 
    Oda in una sbs dice che un indizio sul decimo mugy viene dalla copertina del volume 61

    E quale sarebbe questa SBS? :look2:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Member
    Posts
    684
    Location
    Basso Campidano

    Status
    Nella miniavventura del capitolo 617 Oda parla di una sorpresa contenuta nella copertina del volume 61.Sfortunatamente l'informazione non appare nelle traduzioni in italiano del manga...ma le traduzioni dal giapponese fatte quando sono comparsi gli spoiler del capitolo.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    Non ricordo nulla del genere... Dovresti postare un'immagine o un link a riguardo. Forse hai confuso con il commento di un utente.
     
    Top
    .
  9. Rackham
     
    .

    User deleted


    La miniavventura del capitolo 617 riguarda Koshiro (Dalle tolde del mondo). Non so se lì ci possano essere informazioni fornite da Oda. In quale volume sarebbe la SBS in questione?

    EDIT: ok, ho trovato ciò che riporta Aohige_AP riguardo ciò che c'è scritto in copertina (io non stavo pensando alla versione giapponese :oo: )

    CITAZIONE
    Apparently there's an easter egg hidden secret in volume 61 cover

    CITAZIONE
    Well, the exact word he said is more like a hidden surprise

    So they mabye just talking about it being a homage to volume 1 cover.

    Si vede anche il numero 61 al lato della pagina
    http://img696.imageshack.us/img696/8207/img002vo.jpg

    Però non ho trovato nulla riguardo il nuovo compagno, non so questo dove venga detto.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,007
    Location
    Sphinx

    Status
    Ma quelle scritte ci sono sempre, in ogni capitolo. :sisi:
    Sono semplicemente pubblicità legate all'ultimo volume uscito ed agli ultimi episodi dell'anime.
    E non le scrive neanche Oda a dire il vero, ma gli editor del Jump; Oda parla ai lettori tramite i messaggi degli autori nella pagina del ToC.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,887
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Anche se abbastanza recente, ma l'occhio di Zoro?! :oo:

    Probabilmente, anzi spero, che venga svelato il motivo più avanti :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  12. cinnello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa·Zoro @ 13/2/2014, 22:24) 
    Anche se abbastanza recente, ma l'occhio di Zoro?! :oo:

    Probabilmente, anzi spero, che venga svelato il motivo più avanti :sisi:

    per forza :zoro:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Member
    Posts
    684
    Location
    Basso Campidano

    Status
    Perche' i fruttati perdono le forze in acqua?(questa era una delle piu' importanti e non viene riportata).I frutti del diavolo hanno bisogno di uno speifico frutto per rinascere o un gruppo di frutti o tutti?
    L'eta' di Sugar.
    E' possibile raggiungere il nuovo mondo superando la red line con un mezzo volante?
    A quando il flashback sullo scontro tra Aokiji e Akainu(non ricordo se e' gia' stato detto).L'esplosione dell'MH2 causata da Caesar a Punk Hazard 2 anni prima del duello tra questi ammiragli puo' aver destabilizzato l'isola e avvantaggiato Akainu?Spiegherebbe perche' l'isola non ha un campo magnetico che puo' essere individuato dal log pose.Forse il governo ha scelto quest'isola apposta.
    Identita' di Kitetsu lo spadaio che forgio' le meito maledette piu' famose e storia della maledizione.
    I saggi eccellenti rimangono in carica a vita oppure vengono eletti dagli altri draghi celesti?Inoltre perche' 5 se le famiglie di draghi celesti sono 19?
     
    Top
    .
  14. cinnello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Podda87 @ 14/2/2014, 12:46) 
    Perche' i fruttati perdono le forze in acqua?(questa era una delle piu' importanti e non viene riportata).I frutti del diavolo hanno bisogno di uno speifico frutto per rinascere o un gruppo di frutti o tutti?
    L'eta' di Sugar.
    E' possibile raggiungere il nuovo mondo superando la red line con un mezzo volante?
    A quando il flashback sullo scontro tra Aokiji e Akainu(non ricordo se e' gia' stato detto).L'esplosione dell'MH2 causata da Caesar a Punk Hazard 2 anni prima del duello tra questi ammiragli puo' aver destabilizzato l'isola e avvantaggiato Akainu?Spiegherebbe perche' l'isola non ha un campo magnetico che puo' essere individuato dal log pose.Forse il governo ha scelto quest'isola apposta.
    Identita' di Kitetsu lo spadaio che forgio' le meito maledette piu' famose e storia della maledizione.
    I saggi eccellenti rimangono in carica a vita oppure vengono eletti dagli altri draghi celesti?Inoltre perche' 5 se le famiglie di draghi celesti sono 19?

    Su punk hazard non credo verrà detto altro oltre quello che già si sa. Sugli astri sicuramente avremo altre notizie come anche seui frutti. Comunque non penso farà un trattato sulla tipologia di frutto che può essere trasformato, per ora sappiamo che si tratta del frutto più vicino.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,073
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    Il passato di Law (anche se credo sia incluso in Cora)

    Resta anche la sopravvivenza o meno (con unione del destino riservato) di certi personaggi con applicazione o meno di Odachismo ma non aprirei la questione qui e qualcuno direbbe direttamente che non è un mistero, anzi la vicenda è conclusa e quindi lì non resta che aspettare ;)
     
    Top
    .
262 replies since 10/2/2014, 22:36   10046 views
  Share  
.
Top