One Piece - Volume 73

"Dressrosa Operazione SOP"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,166
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Non so se è il topic giusto per dirlo, ma va bè:
    Il volume 74 uscirà il 4 giugno è avrà 232 pagine, quindi finirà col 742.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,007
    Location
    Sphinx

    Status
    OnePiece73

    CITAZIONE
    Testata: YOUNG
    Numero: 246
    Dimensioni: 11,5x17,5, B, 208 pp, b/n
    Autore: Eiichiro Oda
    Prezzo: € 3.90
    Data di Uscita: 05-11-2014

    Nel fantasmagorico universo di One Piece non esiste la parola “riposo”, e l’instancabile mente del maestro Oda è costantemente al lavoro per partorire nuove, pazzesche avventure da far vivere alla masnada di pirati più bizzarra che ci sia!

    Nulla sembra andare come dovrebbe e la situazione prende una direzione diametralmente opposta alle aspettative. In questa baraonda diviene finalmente chiaro cosa accadde durante la tragedia di Dressrosa e nel frattempo, su tutti i fronti, i personaggi si muovono verso la battaglia risolutiva!
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,007
    Location
    Sphinx

    Status
    By StarComics.com:
    CITAZIONE
    LOTTERIA ONE PIECE A LUCCA COMICS & GAMES 2014

    lotteriaOP_Lucca2014_big


    Partecipa alla lotteria One Piece presso lo stand Edizioni Star Comics a Lucca Comics & Games 2014 e vinci le esclusive mini riproduzioni arrivate direttamente dal Giappone delle tavole originali di One Piece.

    Arrivano in Italia, in uno speciale evento organizzato da Edizioni Star Comics per tutte e quattro le giornate di Lucca Comics & Games 2014, le esclusive mini riproduzioni delle tavole originali di One Piece!

    op-tavole


    Dopo i festeggiamenti in Giappone per il traguardo delle 300 milioni di copie vendute con la campagna omaggio ai lettori delle copie delle tavole originali in mini formato, è tempo di ricambiare la grande passione dei tanti lettori italiani.

    Solo per Lucca Comics & Games 2014, il maestro Eiichiro Oda e Edizioni Star Comics sono pronti ad omaggiarvi a con le esclusive mini riproduzioni delle tavole originali di One Piece!

    Recatevi presso lo stand Star Comics (E215 Pad. Napoleone) a Lucca Comics & Games 2014, acquistate almeno un volume di One Piece della collana Young o Greatest e avrete diritto a un tentativo per un'estrazione vincente. Le vostre probabilità di vittoria aumenteranno con il diritto a due estrazioni nel caso di acquisto del volume uno di One Piece della collana Greatest oppure di un volume di illustrazioni dedicato alla famosa combriccola di pirati. L'estrazione verrà fatta direttamente da voi, pescando in un box firmato One Piece, e saprete subito se avete vinto oppure no.

    Le estrazioni non sono da ritenersi cumulabili e ogni acquisto consente il numero massimo di due tentativi.

    Quale miglior bottino per un pirata che si rispetti?

    Buona fortuna!

    Potevano anche pubblicarle direttamente con i volumi, invece di fare una cosa solo per pochi...
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,857
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Ben detto Gil, poi io ho già la mia casella dalla fumettara, non la posso tradire.......
    Sono curioso, però, di vedere questi disegni di Odacchi.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    Se non sbaglio dovrebbero essere quelle contenute in questo volume speciale
    $_2
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,007
    Location
    Sphinx

    Status
    @Mugiwara Boy: No. :oo:
    In Giappone ogni copia del volume 73 conteneva una a caso tra queste cartoline, sono state pubblicate solo in questo modo. :sisi:

    Pensavo di averle postate e invece no... :oo:
    Non è come averle, ma ecco le scansioni di tutte e dieci by redon:

    (clicca per ingrandire)

    896cb6318197250 2d1c71318197397 074e2b318197556 286cf7318197669 8b92a0318197810 b6d520318197982 f1a1ab318198189 f21484318198377 2ab7ff318198632 63ae4f318198742


    Per chi si chiedesse la differenza dalle normali tavole del manga, queste sono copie degli originali realizzati da Oda per poi essere pubblicati su rivista, si possono notare infatti le sue note a margine, i segni a matita per lo spazio occupato dai testi nei balloon ecc... È un po' come il manoscritto autografo di un romanzo, per fare un paragone con la letteratura.
    Ovviamente le onomatopee ed i testi sono poi stati aggiunti al computer dagli editors del Jump, non sono stati messi da Oda...

    Edited by gilgaladviola91 - 28/10/2014, 20:57
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,857
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Sono tutte bellissime, cavolo, fossi almeno fortunato in queste cose, magari una la vincerei....invece spenderei dei soldi per nulla......
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    Già. Ho fatto una gaffe...:sese:
    Ho dato un'occhiata: le tavole contenute in quel volume sono solo quelle del primo capitolo per l'occasione speciale delle 200 milioni di copie vendute, roba vecchia.

    Edited by Mugiwara Boy - 28/10/2014, 21:48
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,007
    Location
    Sphinx

    Status
    Preso! :rules:

    Ho dato un'occhiata velocissima, due dettagli della traduzione:
    - "Cora-san...!" è reso semplicemente con "Cora...!"
    - il dialetto di Bartolomeo è stato ignorato e la relativa frase di Rufy nel capitolo 731 è stata modificata di conseguenza.

    Il 74 esce a febbraio. :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    Grazie Lucca comics and games per aver fatto ritardare abbondantemente l'uscita di OP (e altri fumetti di cui sono abbonato) a metà mese, complimenti...:oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,166
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Speriamo che da me esca senza intoppi...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    Nella mia fumetteria hanno detto che nelle "migliori delle ipotesi" OP e tutto il resto usciranno entro il 13 :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,857
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Preso ieri!!!!
    DressRosa è davvero una saga figata letta con capitoli tutti di fila!!!! Il torneo misto alle altre parti è reso molto bene, devo dire che Oda sta facendo una regia ottima in questa saga, mi piace molto. Nei capitoli singoli rendeva meno, così, invece, la adoro.
    Anche a me è spiaciuto non vedere il dialetto con Barto. Ho di nuovo goduto con l'ultimo capitolo!!!!! Per me è stata una bellissima idea di Oda, anche se in sacco di voi la pensano diversamente.
    Mi ero dimenticato di alcune parti, lette mesi fa, flashback sempre bello, ma quanti flash ci sono in questa saga? Record per Oda!!!! E poi un sacco di chicche sparse qua e là.
    Mi ha fatto piacere leggere nelle SBS che Oda è impaziente di disegnarci il prossimo ammi, non vedo l'ora!!!!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,197
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Preso oggi! :rules:

    Ma non doveva uscire il 5? :oo:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,007
    Location
    Sphinx

    Status
    Causa Lucca Comics l'uscita è stata anticipata o ritardata a seconda delle zone, pare. :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
72 replies since 19/2/2014, 09:52   4058 views
  Share  
.
Top