Capitolo 738

“Squadra Trébol: Ufficiale Speciale Sugar”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    56,992
    Location
    Sphinx

    Status
    Italia-50 Italian version by DFS --> SCARICALO SUL DEVIL'S FRUIT SITE!!! :usop:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    37,416

    Status
    Gracias... :mr2:
    Gli smile sono tutti identici così come gli alberi da cui crescono,ciò che mi chiedo è come si differenziano nei diversi tipi di animali?...è casuale;oppure una volta raccolti vengono sottoposti ad un altro processo...o bo chissà...vpm51cQ
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    gran bel capitolo in pieno stile OP...

    finalmente vediamo come vengono prodotti gli Smile, ancora complimenti a gil che aveva indovinato tutto su come sarebbe stata la fabbrica.

    informazioni importanti:

    - i frutti sono tutti uguali, come si differenziano???io credo ci sia un ulteriore trattamento, di tipo genetico, per definire l'animale da associare
    - solo 1/10 dei frutti diventa utilizzabile
    - il SAD è un fertilizzante per le piante

    Per quanto riguarda il piano dei Tontatta ho letto dalle anticipazioni che molti si lamentano di come siano stati avventati, ci può stare ma io dico che hanno fatto bene così e mi spiego:

    - l'idea iniziale è quella di sfruttare la velocità di Leo per mettere un acino nel cesto di Sugar che l'avrebbe messa ko
    - una volta li, Robin si accorge che è impossibile date la grandi abilità di Trebol
    - cambia il piano, lei lo distrae portandolo fuori e gli altri vanno contro Sugar
    - decidono quindi di non mettere l'acino nel cesto ma di affrontarla faccia a faccia....e qui, per molti sorge il problema
    - però è sempre stato detto che non si poteva affrontarli direttamente perchè Trebol era troppo forte e siccome era stato messo a protezione proprio di Sugar, quest'ultima non è mai stata considerata un problema se non per il suo potere....
    - una volta che Trebol è fuori causa la cosa migliore è attaccare tutti insieme, sfruttare quindi velocità e numero per bloccarla e fargli ingoiare l'acino, è sicuramente l'idea migliore perchè più veloce da eseguire dato che, come si vede in seguito, Trebol li avrebbe bloccati in un attimo....però succede che, quella che veniva considerata debole, in realtà è molto abile tanto da essere più veloce di decine di Tontatta....

    in conclusione anche se avessero messo l'acino nel cesto Sugar se ne sarebbe accorta, quindi la loro scelta non è stata assolutamente sbagliata ma rovinata da un errore nel sottovalutare Sugar....nessuno se lo aspettava, nemmeno noi lettori...

    Trebol sembra molto forte ma non capisco perchè abbia scagliato un'imbarcazione sulla torre rischiando di colpire Sugar....

    Edited by nick2810 - 19/2/2014, 23:34
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    63,575
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE
    Gli smile sono tutti identici così come gli alberi da cui crescono,ciò che mi chiedo è come si differenziano nei diversi tipi di animali?...è casuale;oppure una volta raccolti vengono sottoposti ad un altro processo...o bo chissà..

    E' più probabile che sia casuale.
     
    Top
    .
  5. rargoth
     
    .

    User deleted


    secondo me ha scagliato la barca epr il semplice fatto che si è arrabbiato. era già stato caratterizzato come impulsivo. quindi ci sta :D
     
    Top
    .
  6. Mario93al
     
    .

    User deleted


    Niente commenti fruttati?! :asd:

    Comunque sbaglio o nel capitolo si fa intendere che Trebol sia un cecchino? :dubbio:
    Sarebbe una battaglia epica contro Usopp ma aihmè risulterebbe forzata, anche se Trebol non sembra particolarmente intelligente, quindi una vittoria per astuzia ci sta tutta (con Usopp calcolatore come nella battaglia contro Rufy).

    Rimarebbero Tontatta VS Orsacchiotti e Robin VS Sugar.

    La battaglia Robin VS Sugar non saprei pronosticarla, però la copia di Robin non dovrebbe trasformarsi in giocattolo.

    Già mi immagino Sugar con la faccia spalancata (come Perona ed Ener) quando scopre che esiste qualcuno immune al suo potere.
     
    Top
    .
  7. cinnello
     
    .

    User deleted


    per me non ci sarà alcuna differenza, solo zoo zoo artificiali :sisi:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,844
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Non brutto, ma non mi ha attirato molto come Capitolo :sese:

    Vicenda concentrata nella Fabbrica, con i Tontatta che mi sembrano abbastanza tonti, non penso che Robin e Usop possano farcela contro Trebol da soli :sisi:

    Il resto dei Mugi non mostrato, vedremo il prossimo Capitolo...
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  9. berta1977
     
    .

    User deleted


    comunque leggendo il capitolo... riguardo a trebol... a me sembra che il suo frutto sia un logia.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Revolutionary
    Posts
    2,688

    Status
    Dopo averle presentate tutte nello scorso capitolo finalmente Oda si decide a concentrarsi su una sola delle varie sottotrame:bene così,gli spezzatini non mi sono mai piaciuti :chopper:

    Questa settimana vediamo quindi l'inedito Usop,Robin e l'armata dei puffi contro l'uomo moccio e la giocattolaia. :sese:
    L'accoppiata Robin-Usop è davvero interessante in quanto si tratta dei due Mugi che più prediligono l'astuzia alla forza bruta...mi aspetto grandi cose da loro e per ora mi sta piacendo davvero :robin:
    Oltre a questo vediamo finalmente in funzione la "Fabrica del Sorriso" e l'ingenuità dei Tontatta si rivela fondamentale per la trama ma anche da :hancock:
    Io spero che i due Mugi non ricevano aiuto alcuno e sconfiggano gli sgherri di Dofla da soli...dopo i due anni,anche se con una fatica del diavolo ce la dovrebbero fare :sisi:

    Per me la prossima settimana rivedremo ancora la trama dei Tontatta ma lo spazio principale sarà occupato dallo scontro con Pika dato che queste sono le due sottotrame più urgenti da continuare...

    Il colosseo (e Franky) li vedremo un po più in la,mentre per i Mugi sulla nave passerà decisamente più tempo:c'è così tanta carne al fuoco che sarebbe da folli richiamare in campo tutti quei protagonisti adesso :nami:
     
    Top
    .
  11. marshall rufy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (berta1977 @ 20/2/2014, 08:58) 
    comunque leggendo il capitolo... riguardo a trebol... a me sembra che il suo frutto sia un logia.

    se è colla..non dovrebbe essere rogia,dato che di solito i rogia sono elementi esistenti in natura..è un paramisha,proprio come il frutto della cera o del veleno
     
    Top
    .
  12. Izzar Bu. F.
     
    .

    User deleted


    io dico che robin sugar la liquefa, il problema è trebol, che a naso è di un altro livello
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,187
    Location
    Kuraigana

    Status
    basta, io voglio un Trebol vs il grande lupo di mare Usoppoland!!!! :asd:


    bel capitolo, però Sugar non mi piace, il suo potere è troppo sgravo, pretendo delle limitazioni. :sese:

    non è possibile che questa appena ti tocca, non solo ti rende un giocattolo, ma poi pure è capace di farti fare quel che vuole, peggio di Doflamingo... :oo:
     
    Top
    .
  14. cinnello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Argenn @ 20/2/2014, 10:57) 
    basta, io voglio un Trebol vs il grande lupo di mare Usoppoland!!!! :asd:


    bel capitolo, però Sugar non mi piace, il suo potere è troppo sgravo, pretendo delle limitazioni. :sese:

    non è possibile che questa appena ti tocca, non solo ti rende un giocattolo, ma poi pure è capace di farti fare quel che vuole, peggio di Doflamingo... :oo:

    sono con te... io spero che il potere possa essere vinto dallo stesso trasformato. Cavendish sarebbe la persona ideale per far vedere questa cosa. Non può essere che questa qui trasforma chi le pare in giocattolo.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Revolutionary
    Posts
    2,688

    Status
    CITAZIONE (Izzar Bu. F. @ 20/2/2014, 10:28) 
    io dico che robin sugar la liquefa, il problema è trebol, che a naso è di un altro livello

    Per me invece il potere di Sugar potrebbe essere il nemico naturale di quello di quello di Robin dato che tutto quello che avviene ai suoi arti proiettati si ripercuote sul corpo originale e a sugar basta toccare l'avversario per traformarlo in giocattolo.
    Questo al netto di eventuale Haki di Robin che fin'ora però sembra non possedere
    un cecchino come Usop invece sembra fatto apposta per lei :sisi:

    L'uomo Moccio avrà bisogno di qualche trappola per essere sconfitto o di un intervento esterno che però spero di non vedere...

    Anche per me è un Paramisha,dato che fin'ora non si è mai visto deformare il suo corpo più di tanto limitandosi a emettere il suo liquido appiccioso

     
    Top
    .
118 replies since 19/2/2014, 22:59   4910 views
  Share  
.
Top