Capitolo 738

“Squadra Trébol: Ufficiale Speciale Sugar”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,374
    Location
    Kuraigana

    Status
    gente, è semplicemente un paramisha che ti rende un uomo di colla, nn capisco tutti sti discorsi :asd:
     
    Top
    .
  2. Henry-Ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quindi la tua teoria sarebbe che Trebol abbia mangiato un frutto che dona al suo corpo la consistenza della colla (e infatti lo si vede a strisciare in giro) tipo il gom gom, e che allo stesso tempo gli permetta di creare la sostanza come il dela dela. Sarebbe un paramisha molto particolare ma dopotutto perchè no?

    Anche se ricordo che trebol prendeva i prigionieri con una specie di molla per poi tirarli su come ritirasse l'elemento da lui creato (cosa che mi sembra magellan e mr 3 non possano fare ma mi posso sbagliare). Oppure ha solo creato quella striscia di colla che ha lanciato per poi tirarla su. E mi pare che per spostarsi diventi proprio un ammasso melmoso ma potrebbe essere un effetto per essere di colla.

    Boh, la tua teoria del paramisha mi piace molto di più.

    megellan eccome se lo faceva..ti creava un idra e un demone che ti poteva stringere afferrere stritolare..per non parlare della venom road ....
    comunque credo che anche magellan alla fine sia un paramisha con le caratteristiche di un logia nel senso che non penso che si ricoprisse solo di veleno ma che fosse veleno infatti i pugni di luffy venivano in qalche modo assorbiti ..........

    CITAZIONE
    I Rogia non sono elementi però, ma fenomeni naturali: eruzione, glaciazione, combustione, luce, fulmine...

    ora so che magari tirar in ballo i movie non conta ma gasparde ha un frutto l'ame ame che conta come logia eppure non è un fenomeno naturale a meno che in qualche parte del mondo non ci siano precipitazioni di caramello ma la vedo dura.......
    poi per quanto riguarda il frutto dela dela non è detto che mr 3 non possa assorbire i colpi tramutando il corpo in cera magari ora non lo può fare solo per mancanza di allenamento...poi boh
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,374
    Location
    Kuraigana

    Status
    i Rogia sono fenomeni naturali, Trebol non può essere un Rogia, dato che la colla non appartiene ad alcun fenomeno.

    i Movie lasciamoli fuori :asd:
     
    Top
    .
  4. mafreel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Argenn @ 24/2/2014, 11:15) 
    gente, è semplicemente un paramisha che ti rende un uomo di colla, nn capisco tutti sti discorsi :asd:

    E' solo che si comporta in modo simile ad un rogia, e infatti mi pare che solo in questo forum (non che ne frequenti molti altri) lo si tratti veramente come un paramisha.

    Ah vab, anche wikipedia lo riporta. E vab, ho fatto un'osservazione. :asd:

    CITAZIONE (Henry-Ever @ 24/2/2014, 11:35) 
    megellan eccome se lo faceva..ti creava un idra e un demone che ti poteva stringere afferrere stritolare..per non parlare della venom road ....
    comunque credo che anche magellan alla fine sia un paramisha con le caratteristiche di un logia nel senso che non penso che si ricoprisse solo di veleno ma che fosse veleno infatti i pugni di luffy venivano in qalche modo assorbiti

    Ma non ho detto niente al riguardo che ti stritolava. Ma se potevi riassorbire (far scomparire insomma) ciò che hai creato. Ma mi sa che manco i logia lo sanno fare.

    I pugni di rufy venivano "assorbiti" solo perchè magellan si era ricoperto di veleno, quindi sembrava che entrassero nel direttore.
     
    Top
    .
  5. Henry-Ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E' solo che si comporta in modo simile ad un rogia, e infatti mi pare che solo in questo forum (non che ne frequenti molti altri) lo si tratti veramente come un paramisha.

    Ah vab, anche wikipedia lo riporta. E vab, ho fatto un'osservazione. :asd:

    però a conti fatti è come se fosse un logia .......ancora non si vede bene come funzione ma se solo per ipotesi il suo potere gli desse la possibilità di rincollarsi?? sarebbe immune alle armi da taglio e assorbirebbe i colpi contundenti meglio del corpo di rufu...certo tutto questo discorso vale contro i non utilizzatori di haki:):)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,374
    Location
    Kuraigana

    Status
    CITAZIONE
    E' solo che si comporta in modo simile ad un rogia, e infatti mi pare che solo in questo forum (non che ne frequenti molti altri) lo si tratti veramente come un paramisha.

    perchè su questo Forum conosciamo la definzione di Rogia, i Rogia sono quei frutti che rappresentano una manifestazione delle forze della natura.

    foco foco = incendio
    sand sand= tempesta di sabbia
    gelo gelo= glaciazione

    la colla non può essere un Rogia per definizione, e comunque non ha dato alcun comportamento da Rogia, semmai lo si può rassimilare al doku doku.

    per comportarsi simile ad un Rogia, dovremmo vedere il suo corpo cambiare completamente forma e/o ricomporsi da mutilamenti ecc..
     
    Top
    .
  7. Henry-Ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    perchè su questo Forum conosciamo la definzione di Rogia, i Rogia sono quei frutti che rappresentano una manifestazione delle forze della natura.

    foco foco = incendio
    sand sand= tempesta di sabbia
    gelo gelo= glaciazione

    la colla non può essere un Rogia per definizione, e comunque non ha dato alcun comportamento da Rogia, semmai lo si può rassimilare al doku doku.

    per comportarsi simile ad un Rogia, dovremmo vedere il suo corpo cambiare completamente forma e/o ricomporsi da mutilamenti ecc..

    comunque era solo per dire che non solo i rogia hanno la regola dell'intangibilità e della rigenerazione.......anche baby 5 dopo essere esplosa riassembla i pezzi se non è un potere infido quello.....
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,374
    Location
    Kuraigana

    Status
    CITAZIONE
    comunque era solo per dire che non solo i rogia hanno la regola dell'intangibilità e della rigenerazione.......anche baby 5 dopo essere esplosa riassembla i pezzi se non è un potere infido quello.....

    ma baby five, può ricomporsi solo se è lei stessa artefice della sua distruzione, se io gli tiro un calcio, lei lo sente, non la attraverso come un Rogia.

    non esistono paramisha che dispongono della difesa dei Rogia, l'invulnerabilità appartiene solo alla categoria di frutti più potenti.
     
    Top
    .
  9. Rackham
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Argenn @ 24/2/2014, 12:43) 
    per comportarsi simile ad un Rogia, dovremmo vedere il suo corpo cambiare completamente forma e/o ricomporsi da mutilamenti ecc..

    Come nel capitolo 700 in cui Trebol cola sul pavimento prima di parlare con Doflamingo? :comeno:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,374
    Location
    Kuraigana

    Status
    CITAZIONE (Rackham @ 24/2/2014, 14:13) 
    CITAZIONE (Argenn @ 24/2/2014, 12:43) 
    per comportarsi simile ad un Rogia, dovremmo vedere il suo corpo cambiare completamente forma e/o ricomporsi da mutilamenti ecc..

    Come nel capitolo 700 in cui Trebol cola sul pavimento prima di parlare con Doflamingo? :comeno:

    no, tipo che gli portano via mezzo corpo e lui si rigenera, ma resterebbe comunque un paramsha dato che non sarebbe lostesso una manifestazione della natura. :asd:
     
    Top
    .
  11. cinnello
     
    .

    User deleted


    a me sembra un paramisha senza ombra di dubbio... oltre al fatto che non credo di aver mai visto dei possessori rogia perennemente mutati, invece trebol è sempre goccioloso, quindi mi sembra molto probabile che come rufy sia diventato un uomo di gomma, trebol sia un uomo di colla
     
    Top
    .
  12. marshall rufy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Argenn @ 24/2/2014, 11:43) 
    i Rogia sono fenomeni naturali, Trebol non può essere un Rogia, dato che la colla non appartiene ad alcun fenomeno.

    in parte è vero e lo penso anche io... eppure..se per esempio avesse avuto il frutto della resina,invece di quello della colla, molti starebbero qui a sostenere che si tratterebbe di un rogia...
     
    Top
    .
  13. Pdrago
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinnello @ 25/2/2014, 00:14) 
    a me sembra un paramisha senza ombra di dubbio... oltre al fatto che non credo di aver mai visto dei possessori rogia perennemente mutati, invece trebol è sempre goccioloso, quindi mi sembra molto probabile che come rufy sia diventato un uomo di gomma, trebol sia un uomo di colla

    Bravo! Anche io la penso così ;)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,856
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Thanks!!!
    Poveri i Tontatta schiavizzati!!! Solita panzana che inganna i deboli, questa volta, poi, ci troviamo ad aver a che fare con tontoloni di prim'ordine, per cui....
    Un'intera piantagione di smiles.....
    Robin organizza un piano con più sale in zucca del resto del gruppo, ma che pantaloni ha?????
    Bastardata quella di rendere alcuni Tontatta giocattoli per farli scontrare con i compagni rimasti, non mi è piaciuta!!!!
    Adesso Usop dovrà svegliarsi!!
    Trebol il classico cattivo goffo. Ma molto pericoloso. Gli accoppiamenti sono partiti!!!!
     
    Top
    .
118 replies since 19/2/2014, 22:59   4910 views
  Share  
.
Top