Assassin's Creed: Unity

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,181
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    A quanto pare, i consolari si salvano.
    Ho letto in giro che è un problema molto più sentito su Pc.

    Su Ps4 non dovrebbe dare così problemi. Credo. :oo:

    CITAZIONE
    ho letto i requisiti e per giocarlo(non a ultra)non serve un pc allucinante,hai un pc vecchio?e.e

    Non è quello il problema. L'hanno ottomizzato con il sedere.

    Puoi avere anche un pc ultra potente, ma se anche provi a tenere tutto al minimo, il gioco va a scatti e va male.

    Infatti stanno già preparando le patch.

    Cioè dai, è una vergogna. :oo:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,918
    Location
    Death Valley

    Status
    Ragazzi:

    http://www.ebay.it/itm/141470472884?ssPage...984.m1497.l2649

    La Collector a 1,90 €... :oo:
    SITO
     
    Top
    .
  3. Sacha_SP33d
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (El Rafko @ 13/11/2014, 20:55) 

    pense che ne compro una decina e poi le rivendo hahahaha

    soprattutto non credo ci sia la copia fisica all'interno
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,330
    Location
    Okakaume-boshi

    Status
    Entrerà a far parte di diritto, nell'elenco dei "prodotti" più assurdi venduti su Ebay :asd:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  5. Sacha_SP33d
     
    .

    User deleted


    Si ma senza copia del CD è possibile quel prezzo...sennò gia lo avrei comprato e.e
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,918
    Location
    Death Valley

    Status
    CITAZIONE (Sacha_SP33d @ 13/11/2014, 22:14) 
    Si ma senza copia del CD è possibile quel prezzo...sennò gia lo avrei comprato e.e

    Be', stando alla descrizione è la Collector's Bastille Edition, nuova e tutto quanto, quindi il gioco dovrebbe esserci eccome... mi pare il minimo.
    SITO
     
    Top
    .
  7. Sacha_SP33d
     
    .

    User deleted


    nell'immagine non sembra esserci e.e
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,918
    Location
    Death Valley

    Status
    CITAZIONE (Sacha_SP33d @ 13/11/2014, 23:04) 
    nell'immagine non sembra esserci e.e

    È un'immagine standard della pubblicità, se provi a cercare la Bastille su eBay trovi molte inserzioni (a prezzi medi di 70-80 €) che utilizzano questa immagine. :sese:

    Peraltro l'inserzione è già terminata... 114 copie vendute in circa due ore, pazzesco... :look2:

    Credo ci sia stato un tipo che ha preso una quarantina di copie, perché per curiosità aggiornavo spesso l'inserzione, e a un certo punto le copie disponibili sono calate da 51 a 13... :asd: sicuro che questo, una volta arrivategli a casa (se davvero è l'edizione completa come sembra), le rivenderà a non meno di 50 € l'una su internet...
    SITO
     
    Top
    .
  9. Sacha_SP33d
     
    .

    User deleted


    Anche dovrei averne comprato una(siccome non so fare acquisti su ebay)quindi se mai arriverà vi farò sapere hahaha
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,330
    Location
    Okakaume-boshi

    Status
    Stesso metodo fatta da certa gente con la musica: appena viene rivelato la pubblicazione di singoli oppure edizioni utraipermegasuperextralimited speciali dell'album, qualcuno le compra tutte e poi le rivende al doppi/triplo del prezzo originale. Questa volta, è regalato :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  11. Reoh
     
    .

    User deleted


    Assassin's Creed è uno dei pochi giochi che ancora compro insieme ad NBA2K, i capitoli americani e quello piraesco mi avevano entusiasmato zero, per cui sono contento che si ritorni in europa, per tutta una serie di motivi: storia, ambientazioni, trama, periodo storico, mie simpatie per la rivoluzione francese e altro ancora.

    Non sono uno di quelli che è a prescindere contro le serie troppo lunghe, però se si vuol veramente riportare questa serie ai fasti di un tempo (a livello di qualità di trama, storia ecc) questo gioco potrebbe essere la risposta.
    Non necessariamente una serie lunga è brutta o ripetitiva, anzi, come per OP, meglio prendersi il proprio tempo e raccontare tutto bene rispetto a fare tutto in fretta e fuoria, magari pure male. Un esempio? La serie Resistance.

    CITAZIONE (~ S k u l l @ 22/3/2014, 13:17) 
    e io sai che vi dico? meglio così.

    andrò sicuro controcorrente, però non che esserne felice, visto che, sinceramente, io Assassins Creed lo gioco quasi esclusivamente per le ambientazioni e le rivisitazioni storiche.. è come avere una macchina del tempo nel salotto, e spero che produrranno tanti capitoli per poter esplorare i più disparati periodi storici (i miei sogni restano il giappone feudale e l'egitto dei faraoni, con in misura minore anche un qualche recente periodo bellico)

    il problema della serie è che si è persa nel corso dei capitoli con una trama interessante, ma unita da un flebile e discorde filo conduttore e ancora troppo misteriosa per poterci capire qualcosa. Se a questo uniamo anche il travagliato sviluppo di AC 3 (in pratica doveva essere un titolo quasi completamente ambientato nel 2012, con Desmond unico protagonista, o comunque con la presenza di Connor molto ridotta.. idee poi messe da parte e convogliate in Watch Dogs. Ebbene si, Watch Dogs non è altro se non ciò che sarebbe stato AC3 se fosse stato ambientato nel 2012)

    Fatto sta che con una svolta nella trama (capire dove vogliano andare a parare dopo la fine di AC3, che di fatto chiude la trama di Altair-Ezio-Desmond) e con un qualche nuova e migliorata meccanica di gameplay, sarei ben felice di giocare un AC all'anno (o anche due, come capiterà quest'anno, con Unity destinato alla next-gen e Comet giocabile su old-gen)

    So che risposte sulla trama non ne avremo nell'immediato, ma nel frattempo mi accontento di continuare a viaggiare nel tempo e nello spazio grazie al tardi... ehm.. all'animus.

    Sono d'accordo :sisi:
     
    Top
    .
  12. Reoh
     
    .

    User deleted


    Vengo a sapere solo ora che insieme a Unity è uscito anche Rogue. Qualcuno per caso l'ha provato?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Anti-Spiral

    Group
    Shichibukai
    Posts
    36,831

    Status
    Dicono sia più bello di Unity :asd: A livello di trama e storia :sisi:

    E' uguale a black Flag il gameplay, ma qui sei un templare e uccidi assassini :eheh:
     
    Top
    .
  14. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lënz @ 29/11/2014, 10:03) 
    Dicono sia più bello di Unity :asd: A livello di trama e storia :sisi:

    E' uguale a black Flag il gameplay, ma qui sei un templare e uccidi assassini :eheh:

    Sei un templare? Già questo mi convince meno di zero.

    Ieri ho letto e visto qualche recensione, dai commenti e dall'idea che mi son fatto, preferisco Unity. Personalmente avevo mollato Assassin's Creed da quando si erano avventurati in territorio americano, ma da quando hanno ripreso le trame europee ho incominciato ad interessarmi nuovamente al titolo.

    Io ora sto giocando a Revelations, se salto il 3 e il 4 per giocare direttamente a Unity mi perdo qualcosa a livello di trama?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Anti-Spiral

    Group
    Shichibukai
    Posts
    36,831

    Status
    Nada :asd:

    Unity non è collegato con nessuno dei precedenti :asd:

    Invece Black Flag è collegato a Rogue :sisi:
     
    Top
    .
45 replies since 21/3/2014, 19:10   497 views
  Share  
.
Top