Capitolo 742

"Starò sempre al tuo fianco!"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,003
    Location
    Sphinx

    Status
    Italia-50 Italian version by DFS --> SCARICALO SUL DEVIL'S FRUIT SITE!!! :brook:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2. Rackham
     
    .

    User deleted


    Il flashback di Kyros mi piace molto :sisi: A quanto pare, nel mondo di OP chi possiede una spada tende a tagliarsi le gambe per liberarsi :asd:

    Hajrudin che vuole diventare schiavo di Usoland sarà il nuovo passo verso la conquista di Erbaf? :eheh:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,032
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Quasi sicuramente. Tra l'altro è davvero notevole come Oda si ricordi tutte le caratteristiche dei suopi personaggi, in questo caso la tendenza di Dagama a risolvere i problemi con i soldi :asd:
     
    Top
    .
  4. vergo…san;)
     
    .

    User deleted


    :xd: :xd: ahahahahhahah penso che l ultima pagina sia la più bella mai realizzata da oda!!!!!!! :usop: :ener: :ener: :ener:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,250

    Status
    teoria: e se la palla di tabasco fosse così forte da diffondere il piccante nell'aria?
    forse sugar non è svenuta per la paura, ma proprio perchè era troppo vicina a usop quando è esploso :asd:
     
    Top
    .
  6. rargoth
     
    .

    User deleted


    vedendo queste scan migliori (grazie mille!!) si conferma la presenza del gambuto contro franky!

    il parere sul capitolo, come già espresso negli spoiler è mooolto molto favorevole considerando solo questo numero, ma nella trama finale la vittoria di usop raggiunta così mi fa schiff!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,370
    Location
    Kuraigana

    Status
    il passato di Kyros mi è piaciuto un sacco. La scena in cui si taglia la gamba è spettacolare, degna di Zoro :rules:

    invece, vedere subito così Franky a terra non mi è piaciuto, che noia! volevo vederlo combattere! Però, pensandoci bene, è stato circondato, da una parte un VA ed i Marine, e dall'altra i sottoposti del Dofla. Però Boh, vedere a terra, senza avergli visto utilizzare il suo arsenale, mi sà troppo di inutile, specialmente quand sembra che i sotto'ufficiali del Dofla non babiano un graffio.

    in fine, la Delusione del capitolo, Usop.

    Ok, simpatica come cosa e tutto, però....dopo tutto il capitolo scorso per tornare a combattere, anche nel suo caso lo volevo uno scontro bello agguerrito, invece niente :oo:

    mah, non mi è piaciuta come scelta.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,882
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Buon capitolo :sese:

    Non male la storia di Kyros, deluso invece da come si è fatto ridurre Franky, mi aspettevo di meglio :sisi:

    In difficoltà anche Usop, vedremo come andrá a finire... Aspetto sempre Zoro vs Pica... :sese:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,032
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Sinceramente non vedo come poteva gesntire Oda la situazione di Franky col senno di poi: finchè stava con i due buffoni del clan poteva cavarsela, ma poi è intervenuta la Marina e come si è visto nel 740 Franky ha dato il tutto contro di loro. Inoltre l'energia di Franky non è eterna.

    Edited by King Homer - 27/3/2014, 09:24
     
    Top
    .
  10. Henry-Ever
     
    .

    User deleted


    in risposta a quelli che affermano che usopp non è adatto al nuovo mondo perchè non si può nascondere in una ciurma numerosa essendo formata da pochi elementi ricordo che la specialità di usopp è la precisione e il combattimento a distanza.......i muscoli che si è scolpito a boing sono solo per aumentare la resistenza al dolore e per usare quella mega fionda a mangia-rocce......comunque facendo un parallelismo van oger che è uno dei titanici capitani di barbanera seguendo il vostro ragionamento ha la forza di rufi zoro o sanji??? o di burgess?? non credo proprio ...per sopravvivere nel new world bisogna essere dei proffessionisti nella propria specialità......anche jean ango non credo che sia super forzuto ma la sua mira e la velocità di tiro delle armi che sottrae al nemico lo hanno favorito nella cattura di molti famosi evasi di impel down.........
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    18,896

    Status
    Davvero bello il flashback su Kyros, è stato triste e commoventesoprattutto la morte di Scarlet :sisi:
    Ora si spiagano molte cose, come mai il soldatino avesse solo una gamba, o come Scarlett vivesse in povertà nonostante fosse la principessa...

    Sul finale, bhè Robin qualche capitolo fa aveva detto che l'unico modo per la riuscita del piano era far spaventare Sugar, e in qualche modo con questa "gag" così è stato :asd:

    Cavendish, Dagama e gli altri sperano in Usop...direi che ora avrà molti alleati :xd:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,370
    Location
    Kuraigana

    Status
    personalmente non vedo l'ora di Vedere Hakuba scatenarsi contro i membri di Dofla.
     
    Top
    .
  13. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Sembra proprio che non vedremo Hakuba vs Zoro... Ma secondo voi Zoro ce la farà contro Pika?

    In teoria dovrebbe; anche Rufy sembrava super tranquillo eppure fino a mo hanno tutti perso. Può darsi che non sarà Pika il suo avversario definitivo e sarà proprio Zoro ad avere il suo Blueno? :D
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,032
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Certo che si, in fondo Pica non è un ostacolo insormontabile, è tsto perchè combatte in un ambiente a lui favorevole, ma Zoro una volta trovato il suo punto debole dovrebbe stenderlo. E comunque la ciurma ha sconfitto finora Baby 5, Buffalo e Jora, direi che stiamo pari.
     
    Top
    .
  15. Arab Nazi
     
    .

    User deleted


    Mi sa che Trébol ora ne prende tante.
     
    Top
    .
127 replies since 26/3/2014, 22:23   4988 views
  Share  
.
Top