Capitolo 742

"Starò sempre al tuo fianco!"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Ma mica sarebbe un sottoposto qualsiasi: siede su uno dei quattro troni ed ha già pestato un membro della ciurma di Rufy
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,260
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE
    Io invece continuo a sperare che non entri.... la scena DoKinMingo mi ha fatto scompisciare, ma Kin in ciurma non lo voglio!!!!

    Io invece lo voglio.
    Anzi, voglio anche Momo come futuro mozzo. :look2:


    Se Oda deciderà di fare un ultimo ed enorme TimeSkip futuro, per me vedremo Momo, ormai diventato ragazzo, diventare mozzo dei Mugi, come Shanks con Roger.

    Però è altamente improbabile tutto ciò. Anche se una parte di me ci spera. :sisi:

    A parte i miei sogni irrealizzabili, Kinemon per me è perfetto per i Mugi.
    Ha quel lato comico che contraddistingue tutti i Mugi, e poi quel potere particolare che può essere d'aiuto in diverse occasioni.
    Poi, Imho, se Oda è davvero intenzionato a far entrare qualcuno nella ciurma, lo farà subito. Kin è con i mugi da PH, lo sarà a DS e fino a WA.
    Mi sembra un numero ragionevole di saghe per poter consolidare i suoi legami con la ciurma.
    Con Jimbe poi i conti si chiuderanno e si avrà la ciurma definitiva.
    Sempre se non rimane un alleato. :look2:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,018
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (Raizen84 @ 1/4/2014, 21:26) 
    Ma mica sarebbe un sottoposto qualsiasi: siede su uno dei quattro troni ed ha già pestato un membro della ciurma di Rufy

    Be', se è per questo Diamante verrà sconfitto da uno o più tra Rebecca, Burgess, Sabo e Barto.
    E Vergo è stato sconfitto da Law con la partecipazione di Smoker.

    Ultimamente Oda ha dato sempre più spazio agli alleati negli scontri, quindi direi che è un elemento poco indicativo per l'entrata in Ciurma o meno.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Dubito che sarà Bartoa battere diamante, sabo è l'avversario di burgess e law è un big alleato della ciurma ma Kinemon per come si sta ponendo sembra sempre più franky
     
    Top
    .
  5. mafreel
     
    .

    User deleted


    A propostio e di Franky ora che ne faranno? E' in mano ai marine. :oo:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    Ma nessuno si è fatto domande sulle potenzialità di Barto o di Diamante a questo punto?

    Se Barto riesce a proteggere semplicemente Rebecca con il suo frutto, suppongo che ci siano varie opzioni:

    - Barto sa usare l'Haki
    - Diamante non sa usare l'Haki (ma allora sarebbe una mezza sega, altro che eroe del colosseo)
    - varie ed eventuali che qui non mi sovvengono
     
    Top
    .
  7. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Diamante che non sa usare l'haki sarebbe il top dell'assurdo :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,735

    Status
    oh my...

    uno dei flashback piu belli e uno dei capitoli piu toccanti e tristi della storia di OP :sisi:
    ..poi Oda ci piazza le facce piu assurde di sempre nell'ultima pagina :asd: (e torna la Perona-face)

    per quanto mi riguarda la saga di DR è piu che buona aspettando la fine
     
    Top
    .
127 replies since 26/3/2014, 22:23   4988 views
  Share  
.
Top