Capitolo 743

"Dressrosa nel panico"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raizen84
     
    .

    User deleted


    A me pare che Law conosca bene questo Kyros che probabilmente ha un legame con il famoso Corazon.

    Anch'io ho pensato subito a Kakuzu ma ricordo che la spada di Kyros non ha il filo o non dovrebbe.. E se davvero avesse tagliato lui la testa di Dofla mi sarei aspettato un minimo di sangue.

    L'applicazione che da Sabo all'uso dell'Haki è molto particolare il che lascia pensare che l'haki dell'armatura non si limita solo a bombare il punto in cui viene concentrata ma può essere gestita per creare altri effetti.

    Diamante così come Pica onde evitare di essere attaccato da mezzo paese si riunirà a Dofla quindi è escluso che Barto o Sabo siano i suoi avversari il che comunque mi sembrava già evidente... Barto perchè troppo debole, Sabo perchè troppo più forte.

    Vedo al momento Diamante vs Kyros (infondo è Diamante che ha sparato in testa alla moglie di Kyros) e Zoro vs Bastille.. Pica ormai si è dato e potrebbe scontrarsi con Franky.

    Usop invece sembra sia stato messo definitivamente KO eppure nonostante abbia ottenuto la gloria spero che me lo facciano vedere in azione con tanto di supermosse e flashback.

    Sabo.. L'incognita vera sembra essere lui; ho come l'impressione che la sua missione non sia semplicemente ristabilire l'ordine con re Riku.. Pare avere qualcos'altro da fare sempre per mandato di Dragon che probabilmente ha sfruttato il caos che avrebbe portato Rufy
     
    Top
    .
170 replies since 2/4/2014, 17:09   6634 views
  Share  
.
Top