Capitolo 743

"Dressrosa nel panico"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. monkey D. Riky
     
    .

    User deleted


    grazie mille del capitolo!!
    bhe finalmente l'operazione sop ha avuto effetto, usop è praticamente mezzo morto, ma spero che più avanti si riprenda e venga considerato dai giocattoli->umani come il loro leader nella rivoluzione che presto si scatenerà.
    nel dialogo tra fuji e bastille si parla di rinforzi.. chissà chi arriverà?!
    una cosa che mi ha lasciato deluso è il fatto che pika abbandoni il duello con zoro, ovviamente il colosso doveva comportarsi cosi visto quello che sta succedendo, ma io volevo vedere quel dannato scontro! :zoro:
    la scena della testa mi ha lasciato di stucco, mi pare ovvio dire che dofla non sia schiattato, però il perchè è tutto un mistero e bisognerà attendere il prossimo capitolo per scoprirlo.

    una cosa che mi chiedo però è: kyros resterà con una gamba? oppure ci sarà un intervento di law che ne attaccherà un altra? perche se law ha fatto il doppio gioco e sta con dofla, motivo per il quale il flottaro non è morto, allora kyros resterà menomato.

    ultima cosa, spero che a fine saga ci sia l'arrivo di dragon a dressrosa, magari non un incontro diretto con rufy, ma una cosa del tipo, rufy è appena partito o sta partendo e il padre se la vede con la marina per permettere al figlio di salpare tranquillo

    Edited by monkey D. Riky - 2/4/2014, 18:46
     
    Top
    .
170 replies since 2/4/2014, 17:09   6634 views
  Share  
.
Top