Capitolo 743

"Dressrosa nel panico"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mafreel
     
    .

    User deleted


    Capitolo bomba. Finalmente tutti ritornano alla normalità e le cose cominciano a smuoversi.

    Allora. Basta con ste cover, mi sono rotto :asd: , e poi 'mmazza quanto sono lunghe le gambe di vivi, è inquietante :asd:

    I gladiatori sono tornati normali e prevedo botte adesso sia per trebol che per sugar, visto che lei è la prima a centrare con la loro trasformazione, anche se essendo ko, forse la lasceranno stare, considerando poi che trebol non sembra un personaggio da prendere alla leggera.

    Doflamingo non ride più, che soddisfazione a pensare alla sua faccia da cavolo. :asd: E ora sono dolori a dressrosa considerando che il mingo aveva tra i suoi giocattoli anche agenti governativi, re e marines.. e non posso dimenticare gli immancabili animali. :asd:

    Pica è scomparso. Ma come si è accorto di ciò che stava succedendo? Si è ricordato di qualcuno trasformato dopo che questo è tornato umano?

    Ritorna Kyros, o Curos, o come si chiama. Finalmente torna umano, non so voi, ma a me questo personaggio mi sa tanto di qualcuno di molto forte, non un pivello. Ma non nel senso che si pensa forte ma che in confronto a Sanji poi sfigura, nel senso che questo sa proprio il fatto suo e che può picchiare forte come vuole. A me dà questa impressione, poi con alcuni non si è dimostrato molto forte, ma vab, era pur sempre ridotto ad un giocattolo e anzi, nemmeno se l'è cavata male.

    La scena dove attenta a doflamingo è identica a quella del flashback wow che originalità, ma vabbè, oda non può fare tutto. :asd:

    Flamingo decapitato, ma non credo sia morto, c'è sotto qualcosa. Un potere alla kakuzu, tipo il Rancore della Terra? O c'è lo zampino di law? Mi sembra fosse mezzo morto quando lo hanno incatenato, ma potrebbe anche essersi ripreso per un attimo ed aver scambiato velocemente le catene con quelle che indossa Buffalo, anche se è improbabile che questo non se ne sia accorto. Boh si vedrà. Sicuramente non può essere morto così facilmente, e l'assenza di sangue la dice lunga.

    Bartolomeo in questi ultimi cap mi fa troppo ridere. Un ragazzaccio che però si preoccupa per gli altri. :asd: Diamante sembra non abbia fatto nulla tutto il tempo. Si è limitato a far piangere Rebecca e poi si è accorto del casino nella corrida. Intanto l' "innominabile" [Cit.] spacca tutto, dovrebbe far perdere senza danni così Barto e Rebecca, burgess non può sparire così e non so cosa farà fare Oda a Diamante, ma dubito che dofla gli dica di tornare da lui senza riportare il frutto.

    Bel capitolo davvero, che promette belle cose per il prossimo, bene. :sisi:
     
    Top
    .
170 replies since 2/4/2014, 17:09   6634 views
  Share  
.
Top