Super Smash Bros. for Wii U & 3DS

Scazzottate made in Nintendo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ShadowsAsgard
     
    .
    Avatar

    Do it!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759

    Status
    CITAZIONE (Lënz @ 13/4/2014, 20:21) 
    Io dico che mi comprerò la wii U solo per questo gioco, ed ho detto tutto :sese:

    Idem, perché nonostante abbia il 3ds so già che quella versione non mi soddisferà (e farò di tutto per non comprarla e attendere l'inverno, ma so che sarà dura :cry: ), inoltre a breve uscirà Mario Kart 8 :sese:

    CITAZIONE (Plasma · D · Franky @ 13/4/2014, 19:25)
    Io spero che mettano Shulk e che torni R.O.B. (oltre a quelli scontati). Come altro personaggio non Nintendo è plausibile che ci possa essere Pac-Man (vista la collaborazione di Namco e la presenza di alcuni suoi personaggi come assistenti).

    Beh, non ho mai giocato a Xenoblade e non so quanto importante il gioco sia nel panorama e nel franchise Nintendo, ma sembra uno dei personaggi più desiderati.
    Ho seri dubbi che R.O.B. farà ritorno. Abbiamo già Wii Fit Trainer come personaggio "inusuale" e facente parte del set di personaggi "nintendo", che l'anno scorso ha avuto due spot, appunto R.O.B. e Game&Watch. Visto che vedo quest'ultimo come più probabile ritorno, e credo anch'io sarà possibile un'entrata in scena di Pac Man, altro personaggio "strano", che avrà un moveset anch'egli "inusuale", penso che R.O.B. sarà tagliato fuori, nonostante sia uno di quell che più mi divertono nelle partite casual.

    I personaggi che più desidero ritornino sono Ness (o magari Lucas, uno dei due con moveset migliorato, più un nuovo di Mother), Captain Falcon e senza alcun dubbio Ike, il mio personaggio principale in Brawl.
    Molti dicono che sia difficile che ritorni, visto che è stato pubblicato un nuovo capitolo di Fire Emblem con protagonista Chrom, ma io penso che quest'ultimo sia troppo simile a Marth (ha addirittura la sua stessa spada), inoltre bisogna considerare che Ike è uno dei più conosciuti in occidente ed ha un ruolo molto rilevante nella serie. Preferirei venisse aggiunto un altro spot per Fire Emblem.

    Spero che Jigglypuff non faccia ritorno (ormai è troppo superato, era in pratica il Lucario del primo Smash Bros), e con lui gli Ice Climbers, protagonisti di un e dico UN SOLO gioco, occupano solo spazio a parer mio, e abbiamo Rosalinda come combattente in doppio.

    Come new entry accetterei volentieri uno Sceptile, per completare il trio Fuoco/Acqua/Erba dei Pokèmon. Cito lui perché è il più umanoide ed adattabile degli starter d'erba e confermerebbe il remake di Rubino e Zaffiro.

    Non ho molte altre idee per i nuovi personaggi. Posso dire solo che sicuramente (anche se riconfermassero Ike) utilizzerò i nuovi interessantissimi personaggi, primi tra tutti Little Mac e Greninja, che mi piacciono già un casino e si distaccano molto dal mio stile (sono abituato a personaggi lenti e a combattere per buona parte del tempo in aria, e Little Mac consente l'esatto opposto).

    Spero che la meccanica del gioco sia leggermente più veloce rispetto a Brawl, e che lo migliorino in tutti gli aspetti.

    Ah, se non lo sapeste, hanno introdotto una modalità con la quale puoi personalizzare gli attacchi dei tuoi personaggi, rendendoli più rapidi e/o più forti, per migliorare la versatilità e dare maggiore longevità al gioco (oltre che per distogliere dal creare mod come Project M et similia).

    Non credo la userò molto perché preferisco giocare a livello competitivo, ma è comunque interessante :sisi:
     
    Top
    .
148 replies since 13/4/2014, 17:27   1988 views
  Share  
.
Top