Super Smash Bros. for Wii U & 3DS

Scazzottate made in Nintendo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ShadowsAsgard
     
    .
    Avatar

    Do it!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759

    Status
    Game and Watch invece non era per niente male, aveva delle mosse velocissime nell'esecuzione e con un potenziale distruttivo assurdo, inoltre aveva una buona recovery e un buon gioco aereo (nerfato in brawl).

    Meh, i Mii non mi allettano affatto, spero che siano bannati al più presto competitivamente perché il fatto degli special personalizzabili rende il loro gioco difficile da counterare, se non dopo che ti hanno svelato tutte le loro mosse.

    Palutena sembra una roba che più overpowered non si può :asd:... però gli smash che ha fatto vedere (quello laterale e quello alto) pagano il loro raggio ENORME con un cooldown abbastanza lungo, facilmente punibile. Gli attacchi che si sono visti non so come classificarli, a me sembrano tutti special, ma sono effettivamente troppi. Il Jump Glide dovrebbe essere l'upB, il counter il downB, il "rocket boost" dovrebbe essere il sideB, e i proiettili dovrebbero essere il neutralB. Ma allora il rocket boost verso l'alto, quell'attacco con la luce che copre mezzo campo, quel raggio laser blu verticale, la corsa supersonica (che fa danno e si vede) e il reflecting shield (che è enorme :oo: ) dove li piazzano? Mica gli attacchi sono personalizzabili per tutti? :comeno:

    Pacman per quanto nom mi piaccia in sè, ci sta, e sembra avere un moveset sfizioso. Mi pare lentuccio, però spero sia divertente da usare, anche competitivamente, un po' come ROB.

    Riguardo alle meccaniche, mi sembra una versione più veloce di Brawl, con buone combo e personaggi migliorati (guardate bowser nei video sul canale di Clash Tournament, mi piave un sacco), però il fatto che al bordo si può aggrappare qualcuno facendoti cadere distrugge l'edgeguard, anche se spero possa rivelarsi una meccanica interessante...

    Io personalmente lo comprerò direttamente con il bundle per wiiU, su 3ds lo avrei preso solo se fosse stato a luglio. A quel punto aspetto due mesi e qualcosa e mi prendo la versione per wiiu e i soldi per 3ds li uso per pokemon omega ruby... Nice job, take my money, Nintendo :ohyes:
     
    Top
    .
148 replies since 13/4/2014, 17:27   1988 views
  Share  
.
Top