Super Smash Bros. for Wii U & 3DS

Scazzottate made in Nintendo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Plasma · D · Franky
     
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    Per i personaggi senza conferme con immagini o video, per il momento non li considererei come probabili, bisogna aspettare qualche conferma. E avevo dimenticato: neanche i Bowserotti sono confermati da immagini o video.

    Bowser Jr. come personaggio in sé non è un granché ma l'uso della Clown Car lo rende unico e divertente. Poi se vengono confermati i Bowserotti allora diventa grandioso. Larry Koopa e il cane di Duck Hunt (se non maltratta le anatre) potrebbero divenire il mio nuovo main.

    Di personaggi di Mario che appartengono solo alla serie Mario senza averne una propria (e che non siano cloni) ce ne sono solo 6 e per la serie principale della Nintendo va bene, come vanno bene 5 per Zelda e Pokémon. Per Metroid c'è il problema della scelta dei personaggi: gli unici papabili erano Ridley e Samus Oscura, il primo però potrebbe essere troppo grosso, per la seconda se non mettono Ridley in effetti sarebbe stata meglio di niente.

    I cloni sono solo dei bonus quindi non danno fastidio.

    Lucas è stato tolto in quanto apparso solo in un gioco rilasciato solo in Giappone. Su Wolf sono d'accordo che non ha senso. Gli Ice Climber per me sono stati tolti perché non sono un granché come personaggi e il loro gioco era mediocre.

    Ganondorf è uno spadaccino solo in Twilight Princess, in Ocarina of Time usa delle palle di energia. È comunque verissimo che dovevano dargli mosse uniche, ma soprattutto non tenerlo ancora così lento.

    CITAZIONE (Roby. @ 26/8/2014, 14:16) 
    Il leaker non aveva ancora sbloccato la Modalità All-Stars, quindi mancano ancora dei personaggi, per lo meno uno)
    All'inizio circolava un rumor che diceva che questi pg saranno presenti ocme DLC:
    - Lucas
    - Wolf
    - Ice Climbers
    - Chorus Men

    Ma poi è stato smentito da colui che l'aveva scritto

    Puoi linkare la fonte di queste 2 cose?
     
    Top
    .
148 replies since 13/4/2014, 17:27   1988 views
  Share  
.
Top