Super Smash Bros. for Wii U & 3DS

Scazzottate made in Nintendo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    L'uovo l'ho visto in altri video. Qua si può vedere:

    Video

    Altri video dei personaggi nuovi:

    Video

    Video

    Credo che userò Ludwig invece di Larry.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Do it!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759

    Status
    Boh, ho l'hype a mille, oggi vado a prenotare il Double Pack :comeno:

    Comunque con la demo in mano (e dai video) il gioco mi sembra MOLTO più veloce di Brawl, e anche della demo su cui fecero il torneo, ora non so se è solo una mia impressione.

    I personaggi mi sembrano tutti ben bilanciati, certo i matchup favorevoli e sfavorevoli sono a volte evidenti (Little Mac asfalta Zelda, ma contro un Robin va in difficoltà, basta vedere i video sul canale YouTube di Clash Tournaments), ma mi sembra tutto molto meglio rispetto a Brawl. Scudi pazzeschi, azioni out of shield veloci, roll dodge velocissime, air dodge punibilissime se fatte troppo vicine a terra, tutto questo mi piace, mi piace da matti! :sese:

    BTW, ho trovato un simpatico programma per uppare una specie di "roster personale" in cui puoi mettere i pg che più vorresti usare del nuovo smash, ecco il link.

    Il mio roster personale è questo, tutti i pg in ordine:

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Anti-Spiral

    Group
    Shichibukai
    Posts
    36,831

    Status
    :sisi:

    png

    I primi 4 sono quelli che usavo maggiormente, gli altri 4 sono quelli che mi piacerebbe provare :*_*:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    Nella prima riga ci sono i main, nella seconda altri che mi piacerà usare:

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Do it!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759

    Status
    Anche per me i main saranno i primi 4, al massimo anche Bowser.

    Ma bisogna vedere quanto saprò mainare i primi due, figuriamoci il resto :asd:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,902
    Location
    Death Valley

    Status
    Ho scaricato la demo alla fine... sembra proprio un giocone, ci farò un pensierino. :D
    Anche se, non avendoci praticamente mai giocato prima, sono scarserrimo... :asd:

    Pure a me Nintendo ha inviato i codici per scaricare la demo speciale... se volete, ve li lascio. Considerate che uno l'ho già usato per scaricarla:

    CITAZIONE
    A05VMBNT1SCKCUDG
    A05VNYL100L3S38D
    A05VJXTJ27UUMVX7
    A05VKVQY15PG0SF6
    SITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    È già disponibile per tutti da qualche giorno, credo basti andare nell'eShop.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,902
    Location
    Death Valley

    Status
    CITAZIONE (Plasma · D · Franky @ 23/9/2014, 00:55) 
    È già disponibile per tutti da qualche giorno, credo basti andare nell'eShop.

    Quella normale, ossia "usa e getta", sì. Quella coi codici è una demo speciale, puoi usarla praticamente senza limiti.
    SITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    20,411

    Status
    esatto la demo normale ha un limite di 30 utilizzi, cmq boh non mi ha convinto troppo, mi piaceva molto di più quello su cubo, il 3ds lo trovo abbastanza scomodo da usare
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Do it!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759

    Status
    Infatti i comandi settati fanno schifo, magari col gioco, cambiando i tasti, sarà tutto più semplice.

    Poi ovvio che la fluidità del pad del gc è indispensabile per giocare ad un gioco del genere, ma se vedi i tornei che hanno fatto su Tourney Locator e Clash Tournaments vedrai che giocare bene è possibile, inoltre a me pare un ottimo gioco, non elitario come melee, non come brawl in cui le meccaniche avevano portato a creare una tier list che era praticamente definitiva, non c'era modo di ovviarla con la bravura del giocatore. Qua invece pare tutto bilanciatissimo, e la cosa mi piace parecchio :sese:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Do it!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759

    Status
    CODICE AMICO:

    3883 5528 5249

    Ho il gioco da due giorni, ma solo ora ho pensato a scrivere a voi del forum :comeno:
     
    Top
    .
  12. Izzar Bu. F.
     
    .

    User deleted


    comprato, ora provo
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    CONFERMATO MEWTWO COME PRIMO DLC DI BRAWL ! :rufy:

    CITAZIONE
    During today's Super Smash Bros. for Wii U 50-Fact Extravaganza, it was revealed that Mewtwo is to be a special character if you purchase both the 3DS and Wii U versions & register them on Club Nintendo. It will be available as a free download for both versions from Spring 2015. We'll bring full details on this as and when they come

    mewtwo

    Ora mi chiedo quale dei due Mewtwo sia e se come Smash finale avrà la Megaevo X e quindi pesterà a sangue la gente o avrà la Y e quindi andrà super veloce come Chaos Sonic
    SITO
     
    Top
    .
  14. Izzar Bu. F.
     
    .

    User deleted


    direi quelllo attspk l'altro fa schifo
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    Avete sentito poi che per la Wii U si potrà addirittura avere 8 Giocatori in unico stage :oo:

    8 Giocatori ! Sarà il Chaos più totale XD
    SITO
     
    Top
    .
148 replies since 13/4/2014, 17:27   1978 views
  Share  
.
Top