Super Smash Bros. for Wii U & 3DS

Scazzottate made in Nintendo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Anti-Spiral

    Group
    Shichibukai
    Posts
    36,831

    Status
    Si c'era e faveva poco schifo, comunque questo nuovo non è ne brawl ne melee :asd:


    Voglio le statuine io :sese:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Do it!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759

    Status
    Game and Watch invece non era per niente male, aveva delle mosse velocissime nell'esecuzione e con un potenziale distruttivo assurdo, inoltre aveva una buona recovery e un buon gioco aereo (nerfato in brawl).

    Meh, i Mii non mi allettano affatto, spero che siano bannati al più presto competitivamente perché il fatto degli special personalizzabili rende il loro gioco difficile da counterare, se non dopo che ti hanno svelato tutte le loro mosse.

    Palutena sembra una roba che più overpowered non si può :asd:... però gli smash che ha fatto vedere (quello laterale e quello alto) pagano il loro raggio ENORME con un cooldown abbastanza lungo, facilmente punibile. Gli attacchi che si sono visti non so come classificarli, a me sembrano tutti special, ma sono effettivamente troppi. Il Jump Glide dovrebbe essere l'upB, il counter il downB, il "rocket boost" dovrebbe essere il sideB, e i proiettili dovrebbero essere il neutralB. Ma allora il rocket boost verso l'alto, quell'attacco con la luce che copre mezzo campo, quel raggio laser blu verticale, la corsa supersonica (che fa danno e si vede) e il reflecting shield (che è enorme :oo: ) dove li piazzano? Mica gli attacchi sono personalizzabili per tutti? :comeno:

    Pacman per quanto nom mi piaccia in sè, ci sta, e sembra avere un moveset sfizioso. Mi pare lentuccio, però spero sia divertente da usare, anche competitivamente, un po' come ROB.

    Riguardo alle meccaniche, mi sembra una versione più veloce di Brawl, con buone combo e personaggi migliorati (guardate bowser nei video sul canale di Clash Tournament, mi piave un sacco), però il fatto che al bordo si può aggrappare qualcuno facendoti cadere distrugge l'edgeguard, anche se spero possa rivelarsi una meccanica interessante...

    Io personalmente lo comprerò direttamente con il bundle per wiiU, su 3ds lo avrei preso solo se fosse stato a luglio. A quel punto aspetto due mesi e qualcosa e mi prendo la versione per wiiu e i soldi per 3ds li uso per pokemon omega ruby... Nice job, take my money, Nintendo :ohyes:
     
    Top
    .
  3. Roby.
     
    .

    User deleted


    Newcomer Lunedì alle 16 :evvai:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    Inoltre quasi sicuramente si tratta di Shulk visto che lo sceneggiatore di Xenoblade ha twittato la notizia riguardo la rivelazione di lunedì.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Do it!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759

    Status
    Inoltre è nel cast dei doppiaggi, chi sa perché :mr2:

    Comunque raga quando esce il gioco dobbiamo assolutamente scambiarci i codici amico :sese:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Anti-Spiral

    Group
    Shichibukai
    Posts
    36,831

    Status
    codici amico ?

    spiegami sta cosa :sisi:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    Credo che ci siano ancora solo su 3DS, su Wii U dovrebbero essere diventati i Nintendo Network ID, o NNID. In pratica sono i nomi per potersi aggiungere come amici, solo che con i codici amico erano codici casuali.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Do it!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759

    Status
    Ah, finalmente hanno cambiato sta cosa... E dimmi che se uno ti aggiunge ti arriva la richiesta e tu puoi accettare o meno e non bisogna che scrivi pure tu il nome e lo aggiungi, a quel punto nintendo avrà fatto una gran cosa :sese:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Marine
    Posts
    4,494

    Status
    è da qualche tempo che son stati unificati gli ID sia per wii u che per 3ds, quindi adesso è decisamente più intuitivo aggiungere gli altri utenti (basta mandare la richiesta e che l'altro la accetti), per di più col social network integrato - il miiverse - è ancora più immediato entrare in contatto con chi segue un determinato gioco
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status

    Video

     
    Top
    .
  11. Roby.
     
    .

    User deleted


    A me Lucina puzza di skin alternativa di Marth.
    Ha le stese e identiche sue mosse, pure la danza di lame e la taunt (A parte quando si toglie la maschera nell'immy sul sito)
    Non ha manco il riquadro da newcomer, l'artwork o il video sul sito, Sakurai non la nomina su Miiverse, quando appare nel video vi è un punto interrogativo
    Cioè, dai :\
    Felice per Captain Falcon, epico come sempre, e roin mi attira un botto pure non avendo giocato a Fire emblem
    Felicissimo, spero oslo che Lucina non sia una clone ma solo una skin :\
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Do it!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759

    Status
    ^This.

    Spero che Lucina sia un'alternate skin, solo che alcuni dicono che i suoi attacchi abbiano ending lag leggermente minore di quello di Marth, quindi temono il clone.

    Contentissimo per Captain Falcon. Spero lo abbiano buffato in modo da renderlo più competitivo.

    Mi piace Robin (l'avatar), come moveset e tutto, buon range varietà, ma non penso lo mainerò (io sono per i rude fighters, come appunto il mio amato Ike <3).

    A proposito dell'eroe di Radiant Dawn, è stato riconfermato il Quickdraw come suo B laterale e nel filmato, quando "entra in scena", usa una specie di Eruption DALLE FIAMME BLU (finalmente) con poco ending lag, quindi continuo a sperare in un suo leggero buff :sese:

    Contentissimo di questo video, ma Lucina DEVE essere alternate skin, anche perché non ha l'artwork ufficiale che hanno tutti i newcomers :nono:

    Ah, e il più quotato a joinare è stato relegato a semplice smash finale di Daraen... Poor Chrom :asd:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    Lucine è presentata come personaggio a sé stante quindi non è una skin. Per le mosse ho letto che sono simili a quelle di Roy.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Do it!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759

    Status
    Io voglio comunque sperare che sia un'alternate skin :ohyes:

    Anche perché non occupa lo spazio dei newcomers sul sito, inoltre come ho detto non ha l'artwork ufficiale, che i newcomers hanno. Poi quando viene presentata ci sono dei punti interrogativi...

    Boh, è troppo uguale a Marth, e la cosa mi dà un fastidio immenso.
     
    Top
    .
  15. Roby.
     
    .

    User deleted


    Dalla versione mobile del sito, il riquadro di Lucina è rettangolare come gli altri newcomers, quindi......
    Che due balls, abbiamo molto probabilmente il più grande clone della storia di smash....
    Spero che domani nella pic of the day ci dica che è solo una skin, ma ormai dubito....
     
    Top
    .
148 replies since 13/4/2014, 17:27   1978 views
  Share  
.
Top