Super Smash Bros. for Wii U & 3DS

Scazzottate made in Nintendo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Anti-Spiral

    Group
    Shichibukai
    Posts
    36,831

    Status
    Cacchio ed io che giocavo for fun :oo:

    Sentire voi che parlate dei dodge, i vari attacchi ecc. mi fa venire mal di testa :asd:

    :bugy:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Do it!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759

    Status
    :chopper:
    CITAZIONE (Roby. @ 15/7/2014, 05:02) 
    Dalla versione mobile del sito, il riquadro di Lucina è rettangolare come gli altri newcomers, quindi......
    Che due balls, abbiamo molto probabilmente il più grande clone della storia di smash....
    Spero che domani nella pic of the day ci dica che è solo una skin, ma ormai dubito....

    Ebbene, nella pic of the day di oggi invece ha spiegato proprio che sarà un pg alternativo, leggeente più basso, con le stesse tecniche ma senza tipper, ovvero il knockback sarà ben distribuito su tutta la lama e non rafforzato sulla punta... che rogna, slot sprecato a mio parere (e probabilmente sarà migliore di Marth, che è stato nerfato), ma vabbè vedremo :sisi:

    @lenz: come to the dark side, we have naked Samus :sese:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Anti-Spiral

    Group
    Shichibukai
    Posts
    36,831

    Status
    Ho finalmente comprato una scheda SD per portare i salvataggi da Wii a Wii U :sisi:

    Devo solo trovare la voglia di farlo :oo:

    così mi faccio qualche giocata di super smash bros brawl :eheh:
     
    Top
    .
  4. Roby.
     
    .

    User deleted


    Io sto cercando di finire al 100% il brawl
    Riguardo l'Emissario, sto al 99%, devo solo trovare tutti i cubi dorati del Grande Labirinto. :usop:
    Per i pg, i cd e gli stage, li ho tutti
    Eventi (Ad 1 giocatore) finiti
    Vetrina mi mancano 2 quest, 100 ore di brawl multiplo (Dannato me che spengo sempre senza salvare, cioè tornando allo schermo del titolo, in teoria avrei già superato abbondantemente le 200 ore :hancock: ) e colleziona tutti gli adesivi
    Per i trofei me ne mancano 24, di cui 2 della vetrina e 2 totalmente random credo, gli altri tutti dall'emissario
    Di adesivi me ne mancano 82, ma contando che devo fare ancora 55 ore di brawl, per quando finisco quella quest troverò tutti gli adesivi
    Insomma, sono quasi vicino al 100% del mio gioco preferito in assoluto, chebello
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Marine
    Posts
    4,494

    Status
    tutto ciò mi fa ricordare che lo lasciai incompleto (contrariamente al melee) per colpa di quel dannato minigioco sparamonete e i trofei random, spero vivamente che in questo nuovo capitolo spariscano del tutto modalità simili
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Do it!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759

    Status
    Io non ho fatto nulla, mi sono sempre e solo interessato al competitivo (da un anno a questa parte, prima no), i pg li ho sbloccati tutti a forza di scontri :wapol:
     
    Top
    .
  7. Roby.
     
    .

    User deleted


    Non hai manco iniziato l'Emissario?
    Male, è qualcosa di straordinario, le cutscenes sono stupende :sese:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Do it!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759

    Status
    Nono, l'ho fatto, dopo che già avevo sbloccato quasi tutti i personaggi, ma arrivato a samus e Pikachu il gioco andava in loop (mi usciva sempre il filmato di loro due, anche se con la storia stavo tipo a Wario, ora non ricordo).

    Per fortuna la fighissima entrata in scena di Ike riuscii a vederla :ohyes:

    Ricomprato il gioco perché completamente andato, utilizzai i dati vecchi che avevo già tutti i personaggi, i video me li vidi su youtube e bon, emissario snobbato :asd:
     
    Top
    .
  9. Roby.
     
    .

    User deleted


    Oddio, ce l'hai scaricato?
    No perché pure a me per tutte le cutscenes mi dava sempre quella di Samus e Pikachu, a parte la cutscene iniziale, quella di Pit, quella di Lucas, quella di Ike (Splendore assoluto ♥) e quella di Sonic che erano le uniche che si vedevano
    Poi me le sono cercate su Internet
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Do it!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759

    Status
    Sì, il mio vecchio smash mi pare fosse masterizzato, mentre il nuovo è originale, ma comunque non me la sono rifatta la modalità emissario perché mi annoiava un sacco :nono:

    Comunque che pic of the day inutili le ultime, esclusa quella in cui viene spiegato come funzionano i poteri di Robin :sisi:

    Secondo voi quando potremo avere un'idea di quanti e quali personaggi ci saranno, chi vorreste e chi pensate joinerà la battaglia? Io sono soddisfatto, ho avuto quasi tutti i miei personaggi preferiti (vabbè che mi è bastata la riconferma di Ike :asd: ), mi piacerebbe però rivedere Ness/Lucas (non penso torneranno entrambi) e Wolf, poi magari Wario che mi piaceva, ma non ero pratico con lui :comeno:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    Wario, Ness, Falco e Ganondorf torneranno di sicuro. Probabilmente anche Meta Knight.

    Su R.O.B. non so ma sperio proprio di sì. Gli Ice Climbers potrebbero venire tolti. Jigglypuff purtroppo ha basse probabilità di venire tolto essendo uno dei 12 personaggi originali... Al posto suo sarebbe meglio Sceptile (per uno starter erba).

    Spero aggiungano un terzo personaggio di Donkey Kong, possibilmente K. Rool, anche se Dixie ha chance maggiori.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Do it!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759

    Status
    CITAZIONE (Plasma · D · Franky @ 18/7/2014, 20:34) 
    Wario, Ness, Falco e Ganondorf torneranno di sicuro. Probabilmente anche Meta Knight.

    Su R.O.B. non so ma sperio proprio di sì. Gli Ice Climbers potrebbero venire tolti. Jigglypuff purtroppo ha basse probabilità di venire tolto essendo uno dei 12 personaggi originali... Al posto suo sarebbe meglio Sceptile (per uno starter erba).

    Spero aggiungano un terzo personaggio di Donkey Kong, possibilmente K. Rool, anche se Dixie ha chance maggiori.

    Ti quoto tutto, tramme Dixie: troppo simile a Diddy, magari potrebbero renderla una skin alternativa, k. Rool secondo me ha più chanches, è un villain ed ha un potenziale per moveset assurdo.

    Gli I.C. non li sopporto, se tornano devono togliere quell'oscenità delle chain grab, mentre Jiggly proprio no eh, molto meglio uno Sceptile o un Mewtwo :sese:
     
    Top
    .
  13. Roby.
     
    .

    User deleted


    Io sinceramente vorrei sia Jiggly (Mio Folletto preferito, e mi trovavo pure molto bene con lui nel brawl) che Sceptile (Il mio Pokèmon preferito in assoluto dopo Infernape :*_*: )
    Mewtwo non mi dispiace, anzi, mi piace molto come pg, ma lo preferirei nel prossimo smash (Insieme a Pikachu, Lucario, Jigglypuff e un pikè rappresentativo/amato della generazione corrente)
    Immagino che avere il Mewtwo col cucchiaione di Pokémon Adventures sia solo una speranza e tale resterà :asd:
    Per Dixie/K.Rool, imho DK è abbastanza famoso da avere entrambi, dopotutto FE ha avuto due newcomer
    Poi con Lucina, io mi aspetto il ritorno di tutti i pg del brawl (A parte Snake, Squirtle e Ivysaur), quindi pure Wolf e Lucas (Che non sono cloni ma vbb), oltre che i quasi certi GDorf e Falco, confermato anche dal ritorno di TLink (E volendo pure di Ike, che non aveva grossissime probabilità di tornare. Per fortuna è tornato lol)
    Comunque per i newcomer in generale, io vorrei questi:
    -Dixie Kong
    -King K. Rool
    -Sceptile ♥
    -Bandana Dee (Kirby con soli 3 pg nun s po' vrè)
    -Shulk (Da Xenoblade Chronicles)
    -Phoenix Wright (Altro sogno che non si avverrà mai ;___; )
    -Impa, o comunque un newcomer di Zelda (Midna è andata, spero in Ghiraim o magari Mortipher con qualche colpo in cui la spada si trasforma in Ghiraim. Bado è decisamente troppo onnipotente per esserci, purtroppo)
    -Ridley, non che mi freghi molto di Metroid, ma almeno i Ridleyfag si stanno zitti e noi abbiamo un villain in più. Ma tanto è troppo grande xdxdxdxdicsdixdxd

    Tanto già so che di questi avremo solo Shulk :bugy:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Do it!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759

    Status
    Quoto, ma comunque per Metroid altri pg ci sarebbero (Sylux, Noxus, Trace), ma Ridley è abbastanza emblematico e poi Bowser dovrebbe essere 4 metri :comeno: )

    Falco io proprio non lo sopporto, ma ci sarà per forza, troppo importante, anche se a lui preferirei Wolf, ma vabbè; Shulk boh, mai provato il suo gioco, prima lo volevo in quanto spadaccino, ma ora ne abbiamo un bel po', quindi posso farne benissimo a meno, Jiggly ormai basta, è totalmente fuori contesto a mio parere :nono:

    CITAZIONE (Roby. @ 18/7/2014, 21:17) 
    -Bandana Dee (Kirby con soli 3 pg nun s po' vre)

    Dimmi che sei di napoli :oo:
     
    Top
    .
  15. Roby.
     
    .

    User deleted


    Sisi, sono Campano C:
    Comunque Jiggly resta, cioè dai, è uno dei 12 veterani di smash 64 ed inoltre è ispirato a KIRBY
    E non è manco un clone
    Cioè dai :asd:
    Falco è importante, imho ci devono essere sia il falco che il lupo
    Shulk, spadaccino o no ci deve essere, non ho giocato a Xenoblade ma so che è un gioco molto famoso ed aprezzato, sta pure per avere il sequel :sese:
    E poi amo Spade e Spadaccini :*_*:
     
    Top
    .
148 replies since 13/4/2014, 17:27   1978 views
  Share  
.
Top