Super Smash Bros. for Wii U & 3DS

Scazzottate made in Nintendo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Do it!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759

    Status
    Captain Falcon e Ganon sono Bottom Tier, quasi del tutto inutilizzabili negli scontri con altri giocatori a meno di differenze di abilità molto marcate :nono:

    Meta Knight se torna (e torna) deve essere almeno leggermente nerfato, non aveva un songolo matchup svantaggioso, e l'unico pari era con Pikachu, ma era anche discutibile come cosa.

    Per chi fosse interessato, leggetevi questo articolo sul bilanciamento dei personaggi nel nuovo smash :sisi: :

    This
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Anti-Spiral

    Group
    Shichibukai
    Posts
    36,831

    Status
    Io voglio Metal Knight :sisi:

    Il bello è che l' ho conosciuto in Smash, prima non sapevo manco chi fosse :asd: In verità non sapevo manco chi fosse Kirby :oo: Avevo visto mi sembra qualche puntata del cartone (?) ma non me ne fregava per niente :sisi:

    Altro personaggio è Pit, é OP, non sapevo manco chi fosse e manco ora lo sò :oo:
    In verità tutti i personaggi che volano sono OP, no ? :oo:
    Comunque Pit fa un bordello di danni come MK :sese:

    Invece Mario e pikachu gli ho sempre odiati, tutti quelli dell' universo di mario e pure i pokemon, forse lucario si salva. (Spero che in questo i pokemon saranno molto più OP, greeninja, charizard :oo:)

    Invece Link, anche se sono un fan di zelda non mi piace, è troppo complicato da usare xD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Do it!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759

    Status
    Nono, è diverso, Link è una pippa :asd: Al massimo puoi provare ad usare Toon Link :sese:

    Io i pg di mario non li so proprio usare, ma nel nuovo proverò sicuramente Bowser.

    Dei Pokemon proverò sicuramente a mainare Greninja, Charizard boh :comeno:

    Coiiooomunque, devo vedermi il torneo, ho visto le finali delle bracket e la grand final, ma escluso il vincitore con il dark green Bowser i giocatori mi sembravano abbastanza scarsi

    E poi, io sto ancora aspettando la "sorpresa" :comeno:
     
    Top
    .
  4. Roby.
     
    .

    User deleted


    #FinalDestination,NoItem,OnlyBowser
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Do it!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759

    Status
    La sorpresa sarà Bowser nuovamente nerfato perché ne sono arrivati 2 in finale :xd:
     
    Top
    .
  6. Izzar Bu. F.
     
    .

    User deleted


    nn sarà shulk? dico ci sono 2 pg di awekening, possibile non arrivi shulk?
    magari ci sara pure la donnina con le orecchie piumate

    piuttosto pac man mi ha intristito

    sono contento non ci sia falco, che era troppo uguale a fox, spero non arrivi mr game andwatch lo odio più di pac man, ma se c'è pacman mi sa ci sarà pure lui....
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    Mica hanno finito di rivelare i personaggi. Shulk potrebbe benissimo arrivare. Falco tornerà di sicuro. E Mr. Game & Watch è stato praticamente annunciato però non è sicuro al 100%.

    Perché Pac-Man ti ha intristito? Insieme a Mario e Sonic, ci sono le 3 più grandi icone dei videogiochi nello stesso gioco. Forse il più grande crossover dai tempi di Roger Rabbit.

    Edited by Plasma · D · Franky - 27/7/2014, 22:14
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Do it!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759

    Status
    Beh, Pac Man anche a me sta sulle scatole, perché a me piacciono i personaggi che almeno devono sembrare dei combattenti, e Pac Man ha un moveset troppo scemo per i miei gusti, magari potrà essere abilissimo e complicato da usare, ma le sue animazioni mi danno fastidio.

    Sono per i pg con mosse concrete, tipo Little Mac, Ike, e altri combattenti fisici. Non disprezzo affatto gli attacchi "magici" o strani, ma Pac Man non lo posso vedere.

    *e fu così che divenne il suo nuovo main*

    :asd:
     
    Top
    .
  9. Roby.
     
    .

    User deleted


    Pacman c'ha in moveset davvero simpatico imho, ma vbb son gusti
     
    Top
    .
  10. Roby.
     
    .

    User deleted


    Meta Knight is back :v
    E inoltre nello sfondo dello stage della Lega di Kalos si vedono Garchomp, Hydraigon, Axew e Dragonita (Qualcosa mi dice che si trovano nella stanza del Super4 di tipo Drago :asd: ), quindi è probabile qualcosa del genere anche per le altre stanze (La stanza del Super4 Fuoco :*_*: )
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    Ci sono dei presunti leak molto credibili con a sostegno alcuni video e molti screenshot. Secondo i leak ci sarebbero come nuovi personaggi, confermati anche da video o immagini:

    - Shulk
    - Bowser Jr. dentro la Koopa Clown Car
    - il cane di Duck Hunt
    - Dr. Mario (clone)
    - Pit Oscuro (clone)

    Altri che dovrebbero esserci ma senza conferme da video o immagini:

    - Dixie Kong
    - Mewtwo
    - Trio Brio (Rhythm Paradise)
    - Ridley
    - Bowserotti (Koopaling) come costumi alternativi di Bowser Jr.

    Verrebbero tolti Snake, Lucas, Ice Climber e Wolf.
    Mentre tornerebbero Wario, Falco, Ganondorf, Ness, Jigglypuff, Mr. Game & Watch e R.O.B..

    I video sono stati rimossi per violazione di copyright su richiesta di Nintendo, il che li renderebbe autentici. Io li avevo visti e sono brevi e in qualità bassa ma sembrano veri; si vede in particolare la Clown Car di Bowser Jr. attaccare con un cannone e con la lingua, e si vedeva anche Shulk.

    Gli screenshot sono qua: https://i.imgur.com/a/ZHiax
    e qua: https://i.imgur.com/a/PzeCw

    Q4pPjNx

    xaUuOS4

    WhK0ReV

    Edited by Plasma · D · Franky - 26/8/2014, 15:03
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Do it!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759

    Status
    Li ho visti ieri...

    Oddio, bowser jr non mi dispiace come moveset and all, ma imho non ha tantissima influenza nel panorama mario e nintendo in generale, e poi BASTA pg di Mario...

    Shulk meh, pare una texture con attacchi di Marth/Roy e Link, quel down smash è lentissimo, e lui in generale pare lento negli attacchi, ma rapido nei movimenti.

    Ganondorf DIO DIMMI CHE NON È COSI! Basta quel moveset orrendo, fatelo diventare un dannatissimo spadaccino, che lui quello è! Dio, il nervoso! :oo:

    Lucas e wolf li pretendo come dlc a questo punto, gli altri mi interessano poco :comeno:

    Ah, e cane di duck hunt------> vomito :sese:

    Ciò detto, per me ora Sakurai può fare quel che vuole (tranne mettere dr. Mario e Dark Pit cone altri pg, dopo aver escluso Chrom per mancanza di unicità sarebbe ridicolo), tanto io ho avuto quel che volevo, i personaggi che voglio usare li ho, sono soddisfattissimo di tutto, e penso che se sono confermati userò sia Bowser Jr (moveset troppo carino) che Shulk (adoro gli spadaccini e i pg lenti, e lui mi sembra piùo meno questo)
     
    Top
    .
  13. Roby.
     
    .

    User deleted


    Vorrei aggiungere che secondo il leaker, ogni pg ha 8 costumi, (Compreso quello "normale") e i costumi di BowserJr sono i 7 Bowserotti, mentre Olimar ha 4 suoi costumi e altri 4 costumi che sono quelli di Alph

    Comunque:

    > Taglia Lucas e Wolf senza apparente motivo (Non sono manco cloni, nè semicloni, condividono solo qualche special con Ness e Fox rispettivamente)
    > Mette Lucina e Pittoo

    > Toglie gli Ice Climbers (E questa imho è la più gande pecca di sto roster) perchè il 3DS non ce la farebbe a sopportarli (4 Ice Climbers online con pokèball assistenti strumenti e scenari grandi lol scoppierebbe il 3ds secondo sakurai)
    > Rosalinda&Sfavilotto, Olimar&Pikmin e forse i Chorus Men, che sono 3 personaggi in uno
    (Senza contare che Ice Climber è uno dei giochi preferiti di Sakurai, e gli IC sono presenti da melee, sono quasi come i suoi bebè, che ha cresciuto)

    > Decide di far ritornare uno dei 4 (Young Link oggi si chiama toon Link in pratica) tagliati da melee
    > Non Roy, il clone che mancava a molti, anche se è stato semi-sostituito da Lucina
    > Non Pichu, beh ok scelta logica
    > Non Mewtwo.....
    > Dr.Mario

    Ok che a sto punto Mewtwo è certo al 99%, se no sarebbe la più grande trollata della storia da parte di Sakurai :asd: (Anche se io volevo il mio amato Sceptile :usop: )

    E poi, rumor a parte
    > 7 pg di Mario
    > 5 di Pokèmon e Zelda, che tipo se non 7 per lo meno 6 ne meriterebbero *coff* Impa e Mewtwo/Sceptile *coff*
    > 3 di Kirby *coff* Bandana Dee *coff*
    > 2 di Donkey Kong e Metroid *coff* Dixie Kong/King K. Rool/Entrambi e un certo pterodattilo viola molto grande *coff*

    E, infine:
    > 2014
    > Quarto e quinto ssb
    > Ci sono tizi come ROB, Duck Hunt Dog ecc.
    > Ancora non c'è Isaac

    Il bello è che non è stato manco visto come Assistente

    Comunque circolano vari rumor sui personaggi rimanenti (Il leaker non aveva ancora sbloccato la Modalità All-Stars, quindi mancano ancora dei personaggi, per lo meno uno)
    All'inizio circolava un rumor che diceva che questi pg saranno presenti ocme DLC:
    - Lucas
    - Wolf
    - Ice Climbers
    - Chorus Men

    Ma poi è stato smentito da colui che l'aveva scritto

    Successivamente sono stati fatti altri tre rumor
    Uno diceva che rimangono ancora: Un pg da Pokémon, un pg di DK e un pg di un altro franchise. Successivamente confermò che i primi due erano Mewtwo e Dixie Kong
    Il secondo rumor diceva che ci sarebbero stati Mewtwo, Dixie Kong e Chorus Men
    Il terzo diceva che ci sarebbero stati Mewtwo, Dixie Kong, Chorus Men, Ridley, Mach Rider e Impa (Se questo è vero potrei urlare al roster quasi perfetto, se non fosse per la mancanza di alcuni pg)

    Inoltre, un rumor vecchiotto diceva che ci sarebbero stati BowserJr. su Clown Car + Bowserotti come skin, ( :oo: ) Shulk, Duck Hunt Dog, Dark Pit, il ritorno di Dr.Mario, insomma ha azzeccato quasi tutto, e inoltre disse che ci sarebbero stati anche Ridley, i Chorus Men, Dixie Kong e Mewtwo (Questo credo sia il leak scritto da Plasma D. Franky)

    Ora nessuno sa chi ha ragione e chi no, però abbiamo due cose certe:
    1. Mancano ancora pg, o comunque almeno uno, visto che la Mod. All-Stars (Che si sblocca solo dopo aver sbloccato tutti i pg) era ancora bloccata
    2. In tutti inomi sono presenti 3 nomi in comune, Mewtwo, Dixie Kong e Chorus Men

    Comunque soddisfatto all'80% per sto roster, le uniche pecche sono il taglio degli Ice Climbers, Wolf e Lucas, la mancanza (ancora :bugy: ) di Isaac e la grande presenza di Mario (Dr.Mario era davvero superfluo suvvia), soprattutto rispetto ad altre serie (Mewtwo Ridley e Impa se ci saranno mi "toglieranno" questa pecca lol) + due pg che volevo davvero tanto, Bandana Dee e Sceptile, ma qui non ci speravo più di tanto


    EDIT: Mi sono scordato di dire: Ganondorf ancora con sto set eddaje sakurai fargli un set decente con due spade e magia come in HW no eh? Preferirei un GDorf fatto da 0 a qualsiasi newcomer, sinceramente :hancock:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    Per i personaggi senza conferme con immagini o video, per il momento non li considererei come probabili, bisogna aspettare qualche conferma. E avevo dimenticato: neanche i Bowserotti sono confermati da immagini o video.

    Bowser Jr. come personaggio in sé non è un granché ma l'uso della Clown Car lo rende unico e divertente. Poi se vengono confermati i Bowserotti allora diventa grandioso. Larry Koopa e il cane di Duck Hunt (se non maltratta le anatre) potrebbero divenire il mio nuovo main.

    Di personaggi di Mario che appartengono solo alla serie Mario senza averne una propria (e che non siano cloni) ce ne sono solo 6 e per la serie principale della Nintendo va bene, come vanno bene 5 per Zelda e Pokémon. Per Metroid c'è il problema della scelta dei personaggi: gli unici papabili erano Ridley e Samus Oscura, il primo però potrebbe essere troppo grosso, per la seconda se non mettono Ridley in effetti sarebbe stata meglio di niente.

    I cloni sono solo dei bonus quindi non danno fastidio.

    Lucas è stato tolto in quanto apparso solo in un gioco rilasciato solo in Giappone. Su Wolf sono d'accordo che non ha senso. Gli Ice Climber per me sono stati tolti perché non sono un granché come personaggi e il loro gioco era mediocre.

    Ganondorf è uno spadaccino solo in Twilight Princess, in Ocarina of Time usa delle palle di energia. È comunque verissimo che dovevano dargli mosse uniche, ma soprattutto non tenerlo ancora così lento.

    CITAZIONE (Roby. @ 26/8/2014, 14:16) 
    Il leaker non aveva ancora sbloccato la Modalità All-Stars, quindi mancano ancora dei personaggi, per lo meno uno)
    All'inizio circolava un rumor che diceva che questi pg saranno presenti ocme DLC:
    - Lucas
    - Wolf
    - Ice Climbers
    - Chorus Men

    Ma poi è stato smentito da colui che l'aveva scritto

    Puoi linkare la fonte di queste 2 cose?
     
    Top
    .
  15. Roby.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Plasma · D · Franky @ 26/8/2014, 15:22)
    Per i personaggi senza conferme con immagini o video, per il momento non li considererei come probabili, bisogna aspettare qualche conferma. E avevo dimenticato: neanche i Bowserotti sono confermati da immagini o video.

    Bowser Jr. come personaggio in sé non è un granché ma l'uso della Clown Car lo rende unico e divertente. Poi se vengono confermati i Bowserotti allora diventa grandioso. Larry Koopa e il cane di Duck Hunt (se non maltratta le anatre) potrebbero divenire il mio nuovo main.

    Di personaggi di Mario che appartengono solo alla serie Mario senza averne una propria (e che non siano cloni) ce ne sono solo 6 e per la serie principale della Nintendo va bene, come vanno bene 5 per Zelda e Pokémon. Per Metroid c'è il problema della scelta dei personaggi: gli unici papabili erano Ridley e Samus Oscura, il primo però potrebbe essere troppo grosso, per la seconda se non mettono Ridley in effetti sarebbe stata meglio di niente.

    I cloni sono solo dei bonus quindi non danno fastidio.

    Lucas è stato tolto in quanto apparso solo in un gioco rilasciato solo in Giappone. Su Wolf sono d'accordo che non ha senso. Gli Ice Climber per me sono stati tolti perché non sono un granché come personaggi e il loro gioco era mediocre.

    Ganondorf è uno spadaccino solo in Twilight Princess, in Ocarina of Time usa delle palle di energia. È comunque verissimo che dovevano dargli mosse uniche, ma soprattutto non tenerlo ancora così lento.

    CITAZIONE (Roby. @ 26/8/2014, 14:16) 
    Il leaker non aveva ancora sbloccato la Modalità All-Stars, quindi mancano ancora dei personaggi, per lo meno uno)
    All'inizio circolava un rumor che diceva che questi pg saranno presenti ocme DLC:
    - Lucas
    - Wolf
    - Ice Climbers
    - Chorus Men

    Ma poi è stato smentito da colui che l'aveva scritto

    Puoi linkare la fonte di queste 2 cose?

    I Bowserotti sono confermati al 99% da questo:
    Il trofeo di Larry....sulla Clown Car? Non avrebbe senso se non fosse una skin

    Per il fatto della modalità AllStars:

    Il fatto di quei 4 pg dlc eccolo (Alto a destra), ma che ci serve ora? Tanto è stato smentito lol
    E pure quello dei 6 pg https://i.imgur.com/92NOfCW (Con tanto di smentita dei dlc)
    Inoltre, il leak vecchiotto che azzeccò bowserJr e shulk:


    Uff, ho tipo scavato a fondo nel topic di NeoGaf, sorry se ci ho messo tanto (C'era anche quell'annuncio su Pokèmon che si è poi rivelato una cag.ata)
     
    Top
    .
148 replies since 13/4/2014, 17:27   1978 views
  Share  
.
Top