Super Smash Bros. for Wii U & 3DS

Scazzottate made in Nintendo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    Il tofeo di Larry dovrebbe venire ottenuto quando finisci il gioco con lui ma non si è visto negli altri screenshot quindi ho ancora dei dubbi.

    Per le altre fonti che hai postato, volevo sapere dov'è che uno dice che mancano altri personaggi per non aver sbloccato la modalità All-Star.
     
    Top
    .
  2. Roby.
     
    .

    User deleted


    Beh, oltre al fatto che il leaker Motherfu*king leaker, "l'originale", dice che ci saranno Ridley, Impa, Mach Rider, Mewtwo e Dixie Kong, sia nel melee che nel brawl per sbloccare la mod AllStars bisognava sbloccare tutti i pg, e nell'immagine si vede che c'era un lucchetto, quindi non l'aveva sbloccata, ergo non aveva sbloccato tutti i pg
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    Ah, avevo dimenticato come funzionava la modalità All-Star. Però volevo vedere da dove veniva quell'immagine e ho trovato solo questo: http://smashboards.com/threads/new-videos-...1#post-17389207
    Non capisco da dove l'abbia presa. Volevo capire se era stata fatta dallo stesso che ha scattato la foto con tutti i personaggi giocabili, sennò non vuol dire niente da sola.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Do it!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759

    Status
    Io 'sti chorus kid proprio non ce li vedo nel roster :nono:

    Se tolgono gli Ice Climbers sono contentissimo, personaggio pessimo che viveva di chain grabs ed ammazzava il gioco appena sbagliavi un attacco :v

    Ripeto, tutti i nuovi personaggi mi sono quasi indifferenti, solo io nom vorrei slot aprecati per Dr. Mario e Dark Pit, anche se credo che, avendo Lucina, questi siano abbastanza confermati...

    Lucas e Wolf mi piacerebbe rivederli, Snake proprio non me ne frega, anche se aveva un bel moveset :sisi: sicuramente abuseranno di DLC, come hanno fatto con Mario Kart, dove potremo usare Link, Cat Peach e Tanooki Mario, più altri 4 veicoli e altre robe :oo:

    Non che mi dispiaccia, ma ormai stanno ammazzando sempre di più i videogiochi a mio parere, i personaggi da sbloccare devono stare nel gioco e stop, non mo va di buttare soldi per roba che un tempo non avrei dovuto pagare, ma avrei potuto sbloccare facendomi il culo :sese:
     
    Top
    .
  5. Roby.
     
    .

    User deleted


    L'immagine del giorno conferma al 101% il leak
    Schermata della vetrina e numero di obiettivi (35) totalmente uguali a un'immagine del leak
    Beh, addio Lucas ( https://i.imgur.com/8u84YME.jpg sto piangendo ;____; ) wolf ed ice climbers :C
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status

     
    Top
    .
  7. Roby.
     
    .

    User deleted


    L'artwork ufficiale di Shulk è quello del leak, quindi se prima il leak era certo al 99%, ora lo è al 101%.
    Shulk fighissimo btw
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Do it!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759

    Status
    Leak confirmed :comeno:

    Ebbeh, a me piace lui e pure Bowser Jr., anche se forse abbiamo troppi Mario reps, ma chissene, per me più pg ci sono meglio è.

    Prego solo affinché non ci siano Dr. Mario e Dark Pit, che oscenità.

    Shulk mi garba abbastanza, good range + power ups, probabilmente cercherò di mainarlo.

    E con lui fanno 4 main, Ike, Little Mac, Greninja e Shulk, sarà dura decidere, anche se sono sicuro finirà con Ike e Greninja/Little Mac :sese:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    Essendo i leak delle immagini e video confermati, Dr. Mario e Pit Oscuro sono certi.

    Mentre invece il leak testuale che parla di Ridley, Mewtwo e dei personaggi rimossi, secondo me è falso. Per me oltre a quelli delle immagini, manca solo Wolf.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Do it!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759

    Status
    Dark pit e dr mario-> vomito

    Ma vabbe stica, i pg che volevo ci sono, anche se quei due cloni occupano slot utili...

    Gira voce ci sia una copia del gioco in giro in giappone, e il roster iniziale sarebbe questo:


    Boh, credo e spero sia fake, ma chi lo sa... se così fosse entro pochi giorni (domani :asd: ) avremo il full roster :comeno:

    EDIT: ho appena notato che sarebbe praticamente il full roster (tranne lucina), ergo credo sia fake :sese:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    Quell'immagine sembrerebbe vera, e in tal caso vorrebbe dire che le icone si restringono mano a mano che si sbloccano nuovi personaggi e che le righe possono arrivare fino a 10 icone, inoltre il loro ordine rimarrebbe sempre lo stesso. Quindi come nuove ipotesi dico che, oltre ai personaggi già mostrati nelle immagini precedenti, ci potrebbero essere:
    - Trio Brio
    - Isaac
    - Wolf
    - Dixie / Impa + Dixie (clone di Diddy)

    Ma potrebbe anche esserci solo Wolf se il Mii va insieme ai personaggi 2nd/3rd party nell'ultima riga.

    Spero che arriveranno subito dei leak completi perché non mi va di rimanere con questi dubbi. :asd:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Do it!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759

    Status
    Wolf non era deconfirmed da quello del leak, insieme a Lucas ed IC? :oo:

    Comunque io i chorus non li voglio, già se mi devo sorbire il cane di Duck Hunt sarà abbastanza triste... vabbe se vengono confermati, i miei sacchi da boxe della CPU saranno cane e Chorus, no doubts :asd:

    Isaac invece sarebbe un bel personaggio, spero ci sia :comeno:

    EDIT: pare che il leaker abbia detto che duck hunt dog e dr mario erano stati messi nell'immagine per fuorviare i leak. Dr mario sarebbe un alternative costume, mentre DHD un semplice trofeo

    Edited by ShadowsAsgard - 30/8/2014, 01:49
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    CITAZIONE (ShadowsAsgard @ 29/8/2014, 23:59) 
    Wolf non era deconfirmed da quello del leak, insieme a Lucas ed IC? :oo:

    Il leak testuale per me ha poca credibilità se non ci sono conferme visive. Credo poco in Ridley e Mewtwo.

    CITAZIONE (ShadowsAsgard @ 29/8/2014, 23:59) 
    pare che il leaker abbia detto che duck hunt dog e dr mario erano stati messi nell'immagine per fuorviare i leak.

    Ma è appurato che si tratti dello stesso utente?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Do it!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759

    Status
    È di quello che si dice abbia la copia del gioco :comeno:
     
    Top
    .
  15. Izzar Bu. F.
     
    .

    User deleted


    boh di pg mer*a ce ne sono sempre stati... io odierò pacman, come odiavo game &watch e i fratelli eschimesi
     
    Top
    .
148 replies since 13/4/2014, 17:27   1988 views
  Share  
.
Top