giochi che ti hanno deluso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Izzar Bu. F.
     
    .

    User deleted


    parlimo di soldi che non avresti dovuto proprio dare a posteriori. oppure quelli che parzialmente ti hanno deluso. o cmq ore di download sprecate.
    parto con dall'ultimo:
    bravely defoult: decente fino alla nave-città in mezzo al mare, poi noia, e non solo noia, diversi boss anche tra i principali non c'è modo di batterli impreparati (a meno che non farmi come un cinese -forse-, cosa che invecchiando trovo sempre + insopportabile) sicché devi prima farti linciare dopo averli almeno esaminati e non sempre è sufficiente, poi devi ripresentarti con una strategia che speri funzi... e questo invece l'ho sempre odiato anche prima di invecchiare.
    metroid prime 3 brutto, lugubre, anzi no semplicemente triste, se pure mi blocco 2 volte in 8 ore di gioco ciao.
    muramasa: graficamente magnifico, di classe e soprattutto VARIO, ecco solo graficamente però dopo 2 h hai visto tutto il gameplay!!!! finirlo è stato morfetico e solo la storia principale non ho nemmeno provato le side quest

    senza ombra di dubbio è un mezzo sfogo in ogni caso mi son reso conto che almeno la main quest DEVE essere facile e varia per essere divertente e nel facile rientra il non essere stressante. cmq da giovane avevo molta + attitudine a farmare forse per quello mi piacevano di + i gdr...

    esperienze simili?
     
    Top
    .
13 replies since 3/5/2014, 11:47   328 views
  Share  
.
Top