giochi che ti hanno deluso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. damageovertime
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Plasma · D · Franky @ 14/9/2015, 19:09) 
    Gears of War: forse per i suoi tempi la grafica è molto buona ma a parte questo il gioco è scialbo e corto, la storia non è approfondita e l'unica arma interessante è il raggio satellitare.

    Mass Effect 2: non è male ma non è un giocone come tutti dicono, il 90% del gameplay è spara-spara-spara o parla-parla-parla; per renderlo meno noioso ho dovuto giocarlo alla difficoltà massima. Il primo era migliore, questo ha pochi elementi RPG e hanno tolto l'esplorazione dei pianeti col Mako per mettere invece la scansione di minerali (che spasso...). Poi la parte della trappola dei Collectors è veramente stupida.

    Su gow è vero che è sia corto che lineare però c'è da dire che la storia viene ampliata notevolmente sia con i suoi seguiti sia con i vari romanzi.

    Riguardo Mass Effect 2 diciamo che è un mero ponte tra il primo e il terzo, comunque cosa intendi per la parte evidenziata ?

    Comunque i primi 3 che mi vengono in mente:

    Dead Space 3: Non sono mai stato un grande fan della saga a differenza di altri che la osannano, e sopratutto non mi hanno mai spaventato più di tanto (ma questa forse è "colpa mia") li considero buoni giochi e stop. Il 3 è meno horror e meno tutto dei primi 2. Una chiara delusione non solo per me.

    The Darkness 2: Il primo lo considero uno dei migliori giochi della scorsa gen. uno sparatutto in prima con un grande mix di cupo, splatter e mafia davvero ben amalgamato, il gameplay poi è davvero accattivante a causa della tenebra e la sua figosità. Il 2 invece è corto, la tenebra è stata nerfata piuttosto che essere ampliata ancora di più e i 2 finali sono davvero orribili tra i peggiori mai fatti, e per ultimo la grafica è in cell shading cosa che in molti non hanno apprezzato.

    Quantum Break: Dai Remedy che hanno fatto un certo MAX PAYNE mi aspetto ben altro. Per nulla avvincente, personaggio anonimo come una pagina bianca, storia che non piglia e scelte di gameplay discutibili dato che da un lato i poteri temporali sono ben fatti e divertono dall'altro niente coperture nel 2016, davvero ?? Mah.

    Ci tengo a dire che questi 3 giochi non sono delle schifezze ma delle delusioni più o meno grandi per me.
     
    Top
    .
13 replies since 3/5/2014, 11:47   328 views
  Share  
.
Top