Pokémon Omega Ruby e Pokémon Alpha Sapphire

in uscita a novembre 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,314
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Sě, davvero bellissimo potersi spostare liberamente. :sese:

    Comunque, se t'interessano gli Shiny, dovrei avere qualcosa, anche se non ricordo in questo momento quali ho. :dubbio:

    Per quanto riguarda invece i Pokémon da scambiare che ti servono per completare il Pokédex (buona fortuna, 721 Pokémon sono tanta roba :comeno:), se pensi di non volerli mai usare, puoi pur sempre sfruttare gli scambi online. :sisi:
    Poi ovviamente, se ti serviranno, chiedi pure che in caso te li scambio io, che dovrei averne parecchi in Zaffiro Alfa. :sese:
    SITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    |BadBoy|

    Group
    Boss Admin
    Posts
    47,929

    Status
    Gli unici shiny che mi interessano sono quei 2, ed ho appena scoperto che Beldum lo davano in un evento. Peccato, arrivato tardi :asd:

    CITAZIONE
    (buona fortuna, 721 Pokémon sono tanta roba :comeno:)

    Non ho mica detto che voglio completarlo assolutamente :comeno:
    Potrei farlo come potrei non farlo :comeno:

    Comunque sono giŕ abbastanza avanti, a mio avviso, e non mi pare di averci perso moltissimo tempo. Mia impressione o pure il vecchio Zaffiro era cosě "veloce"?

    E mi hanno regalato un Pikachu ._. Va bene per il Pokedex, ma non volevo sto schifo.
    Non mi ricordo se anche negli originali te lo davano.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,314
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Sě, una certa "rapiditŕ" del gioco c'č, in effetti. Io ricordo, ad esempio, che riuscii a terminare Rubino (quello di 3° generazione) in tipo 4-5 ore, andando velocemente. O se non erano proprio 4-5 ore, lo completai pur sempre nell'arco di una sola giornata.
    Quindi sě, se ci si vuole sbrigare ad andare avanti con l'avventura, non ci vuole chissŕ quanto a terminarla, ed č un peccato dato che la storia di Hoenn mi piace un sacco.

    Per quanto riguarda Pikachu in regalo: no, dovrebbe essere peculiaritŕ di questa generazione. :sisi:
    Ricordo che ai tempi si trovava solo alla Zona Safari.

    Infine, se vuoi Gyarados shiny: non so se sia possibile, quindi magari dico una cavolata, ma volendo potresti fare che lo catturi su Pokémon Argento (se ce l'hai, ovviamente), lo sdoppi, e te lo invii tramite Banca Pokémon (perň bisogna comprare la licenza per averla). Come detto perň, non so se sia possibile o meno, perché in effetti non ho ben capito se dai giochi di Virtual Console si possano trasferire Pokémon anche nella 6° generazione, oltre che nella 7°. :dubbio:

    Per Beldum invece, puoi provare a chiederlo online, magari qualcuno te lo scambierŕ, con un po' di fortuna. :comeno:
    SITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    |BadBoy|

    Group
    Boss Admin
    Posts
    47,929

    Status
    Dopo pochi giorni torno a riscrivere qua.

    Ho "preso" Latias con le mie sole forze :comeno:
    Non ricordo piů l'originale, ma lei veniva con te cosě, senza far niente? Che schifo ._.


    Ma la parte piů interessante č stata un'altra: mi sono deciso ad usare il PSS ed ho fatto alcuni scambi.
    Ho fatto tutto a caso e mi son beccato un Porygon (non so quanto sia raro in Zaffiro Alpha) e questi 2 shiny:
    Sprxymsh014 Sprxyfsh668
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,314
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Che fortuna, Veg°. :oo:

    No comunque, Latias/Latios nei giochi di 3° generazione lo si trovava nell'erba, se non vado errato.

    Porygon invece, mi pare si trovi solo nelle Isole Miraggio, quindi diciamo che non č proprio un pokémon che si trova tutti i giorni, ma nemmeno č rarissimo. :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    |BadBoy|

    Group
    Boss Admin
    Posts
    47,929

    Status
    Ok, sto continuando ad usare il PSS ed ho ricevuto questo, nuovamente shiny:
    Sprxymsh618

    Da che non ho mai avuto shiny ad averne 3 in meno di 24 ore ._. Adoro questo tipo di scambi :comeno:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    |BadBoy|

    Group
    Boss Admin
    Posts
    47,929

    Status
    Sono arrivato alla lega, ma ancora non ho deciso quando affrontarla. Tanto il mio starter li butterŕ giů facilmente, o č op o č il gioco ad essere molto, troppo, semplice.

    Ho anche catturato Kyogre ed č stata una delusione la cattura, ho lanciato una sola ball ed era una Ultra. Catturato subito.

    Quindi la Master Ball non serve a niente dato che ho catturato tutti i Pokemon con la ball normale e solo 5 con la Mega, oltre alla Ultra per Kyogre.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,268

    Status
    giocando i titoli di 6a generazione ( x e OR) mi ero auto-bannato giŕ alla prima run le megaevoluzioni e i leggendari, la trama č giŕ molto semplice senza di essi.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    |BadBoy|

    Group
    Boss Admin
    Posts
    47,929

    Status
    Finito il gioco piů l'episodio Delta.
    Ho preso Rayquaza con la normale, ma penso (spero) fosse fatto apposta per il proseguimento della storia dato che poi Deoxys l'ho catturato con una ultra.

    Non mi č dispiaciuto come gioco, anche se l'ho trovato molto (troppo) semplice: ho combattuto principalmente col mio starter, le poche volte che ho usato altri o era per catturare qualcuno o per le lotte in doppio.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,827

    Status
    Sěsě, la cosa del condividi esperienza semplifica il tutto, e ho notato addirittura che alcuni capipalestra sono stati resi piů semplici, mi sembra che il makuhita del secondo capopalestra fosse al 16 mentre in Rubino/Zaffiro era al 18.
     
    Top
    .
504 replies since 7/5/2014, 15:17   7570 views
  Share  
.
Top