Pokémon cromatici

quali avete trovato?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,827

    Status
    Possibile non ci fosse ancora un topic del genere? :ooasd:

    Va bene, il titolo lascia poco spazio al fraintendere, quali sono stati i vostri Pokémon Cromatici/Shiny trovati per caso?

    "Per caso" perchč vorrei evitare che tutti i post si riducano ad un lista che cita solo il Gyarados del Lago d'Ira o Haxorus della Riserva Naturale di Unima. :asd:
    Ma se non ne avete mai trovati altri allora potete anche citare loro due, ma vi invito poi ad andare subito a togliervi il malocchio. :ooasd:

    Poi vabbč, ci sono anche i Pokémon trovati shiny grazie al RNG; se volete potete anche contarli, ma lo scopo del topic č vedere chi ha piů fondelli. :asd:

    Bene, ho aperto il topic, quindi devo dare il buon esempio e ve li cito tutti. :asd:

    Saltiamo Gyardos, e il primo in assoluto č stato Paras dal Bosco di Lecci su Pokémon Argento: Sprarsh046 "Paras marrone" come lo chiamavo io. :asd: Il primo Pokémon femmina che accettai in squadra; eh sě, ero uno di quelli che volevano tutti maschi, poi crescendo uno non ci fa piů caso al genere :asd:

    Poi viene Pidgeotto da Verde Foglia, trovato nel boschetto a Terzisola. Sprrfvfsh017 Ma solo trovato, il bastardo non entrava nelle Ultra Ball e dopo un po' ha fatto Turbine. Mi sono odiato quel giorno, io che mi portavo sempre Cradily dietro (che ha ventose) quel giorno lo lasciai nel Box. Che tu sia dannato, Turbine!

    Sempre su Verde Foglia ho trovato alla zona Safari Exeggcute: Sprrfvfsh102 che ho fatto immediatamente evolvere Sprrfvfsh103.

    In quarta generazione mai trovato nulla. O forse il fantomatico graveler che poi ti esplode in faccia, ma non ne sono sicuro.

    In quinta generazione ho trovato su Bianco (o su Nero 2, boh), Pawniard. Sprnbmsh624 Quanto č bello, e no, non sono interista, č bello e basta. :asd:

    In Omega Ruby infine ho trovato un Tropius tropius E mentre EVsavo un pokémon tra le orde, ho trovato un Whismur whismur, č piů bello di quello che ricordassi. :asd:

    Poi vabbč, quelli che mi hanno scambiato, ma ho elencato ovviamente quelli che ho trovato da solo e per caso. Mi rendo conto ora che non li ho mai apprezzati e li ho custoditi gelosamente nel box, l'unico che ho fatto evolvere č Exeggutor.

    Ora lascio la parola a voi. :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,314
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    In Pokčmon Argento/Oro/Cristallo mai trovato nemmeno mezzo. :rufy3:

    In Rubino/Zaffiro/Smeraldo ho trovato: Wingull (Percorso 134, il mio primo Shiny in assoluto) wingull
    Carvanha (Percorso 119, se non ricordo male) carvanha
    Zubat (Cascate Meteora) zubat
    Mudkip (Si, ho avuto la fortuna di beccare uno starter shiny :oo:) mudkip
    Electrode (Rifugio Idro) electrode
    Zigzagoon (Bosco Petalo) zigzagoon
    In Fire Red/Leaf Green: solo Magnemite (Centrale Elettrica) magnemite


    In pokčmon Heart Gold & Soul Silver: Goldeen (Percorso 42, appena due annetti fa) goldeen
    Zubat (Grotta di Mezzo) zubat




    Nella 5° generazione, mai trovato uno Shiny. :nono:

    In Pokčmon Zaffiro Alpha/Rubino Omega: Machop (Cammino Ardente)
    Sprxymsh066
    CITAZIONE
    Il primo Pokémon femmina che accettai in squadra; eh sě, ero uno di quelli che volevano tutti maschi, poi crescendo uno non ci fa piů caso al genere :asd:

    Non ero l'unico, allora. :asd:

    Edited by Zeus91 - 19/7/2016, 11:17
    SITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Don't forget to like, follow and obey!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,495
    Location
    Mock Town

    Status
    Mai trovato uno :rufy3: L'unico che ho visto in diretta č stato un Pidgey su Verde Foglia mentre giocava un mio amico :rufy3:

    Vi rendete conto di cosa significa? :rufy3:
    SITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    Avevo incontrato un Cryogonal o come si chiama ma l'ho ammazzato per sbaglio. :ooasd: Vabbč che tanto non ci avrei fatto nulla.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,827

    Status
    ^ proprio quello che un cryogonal si merita. :asd:

    Rackham, corri subito a comprare i braccialetti in spiaggia che "portano tanta fortuna". :asd:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Anti-Spiral

    Group
    Shichibukai
    Posts
    36,831

    Status
    Ecco io volevo chiedere una cosa....

    In pokemon Smeraldo quando ci giocavo, avevo trovato Groudon dorato :oo: E non ho mai capito perchč era d' oro.... quindi era Shiny ?


    Ovviamente catturato di master ball, ma nella mia ignoranza manco sapevo cosa fossero gli shiny :asd:


    Che poi č stato l' unico che mi ricordi e che ho catturato :asd:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,314
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    ^ Hai trovato un Leggendario shiny? Questo si che č avere fortuna. :ener:

    Comunque si, Groudon shiny č proprio giallo/dorato: groudon
    SITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Anti-Spiral

    Group
    Shichibukai
    Posts
    36,831

    Status
    CITAZIONE (Zeus91 @ 4/7/2016, 17:39) 
    ^ Hai trovato un Leggendario shiny? Questo si che č avere fortuna. :ener:

    Comunque si, Groudon shiny č proprio giallo/dorato: groudon

    Esatto :asd: Ma solo quello in 20 anni di pokemon :asd:


    Ah si, e Gyarados Rosso ovviamente :asd: :brook:
     
    Top
    .
  9. Kratřs`
     
    .

    User deleted


    Finora ho incontrato solo 2 shiny entrambi su Zaffiro. Il primo č Zubat alla grotta pietrosa e lo catturai mentre il secondo č un Silcoon al Bosco petalo ma l'ho ammazzato per sbaglio, vabbe :asd:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    In tutto ho trovato 5 shiny in vita mia.

    In Pokémon Platino uno Psyduck, ci ho giocato per tipo 4-5 anni prima di trovarne uno;
    Sprxymsh054
    In Pokémon Y un Jigglypuff, uno Shellder e un Clauncher, questi ultimi due nati da delle uova. Jigglypuff l'ho trovato dopo poche ore di gioco ( :oo: ) mentre i nascituri li ho trovati piů facilmente grazie al Cromamuleto, che si riceve dopo aver completato il Dex Nazionale;
    Sprxymsh039 Sprxymsh090 Sprxymsh692
    In Pokémon Zaffiro Alpha, uno Zigzagoon, anch'esso dopo poco tempo. :oo:
    Sprxymsh263

    Fa strano, perché ho iniziato con la sesta gen da metŕ marzo circa e fino a metŕ giugno ne ho trovati tantissimi mentre con Platino ci son stato una vita. :oo:

    Poi va be', ne ho altri ricevuti tramite scambi con i giocatori e prodigiosi. :sisi:

    P.S. A me gli shiny non piacciono, preferisco gli originali. :rufy2:
    Tranne Metagross, lui č faigo. :sese:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Anti-Spiral

    Group
    Shichibukai
    Posts
    36,831

    Status
    si anche a me molti non piacciono, ma alcuni sono veramente fighi, come Mega Rayquaza shiny o Aegislash shiny :asd: Anche Groudon č fighissimo tutto dorato :comeno:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,314
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Uh, dimenticavo uno Zigzagoon che avevo incontrato al Bosco Petalo. Aggiorno. :sese:

    Effettivamente, potrei essermene dimenticati alcuni. :oo:
    SITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    Incredibile, stavo breedando su Y e nasce l'ennesimo shiny, un Togepi. :asd:
    Sprxymsh175
    EDIT:
    Ieri sera, dopo circa un'ora dalla schiusa di Togepi ho trovato un Gurdurr. :oo: :oo: :oo:
    Sprxymsh533
    So che non č facile credermi ma se volete posso farveli vedere tramite gli scambi. :ooasd:

    Il Cromamuleto fa miracoli... :oo:

    Edited by Mugiwara Boy - 19/7/2016, 00:18
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,314
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Aggiorno la lista! Trovato Zubat Shiny nella Grotta di Mezzo!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ohyes:
    Certo che č una fortuna trovare per due volte nella vita lo stesso pokčmon shiny. :comeno:

    Edited by Zeus91 - 7/7/2016, 01:27
    SITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,314
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Ultimamente sono davvero troppo fortunato nei giochi Pokčmon...dovrei preoccuparmi? :oo:
    Ho appena trovato un Machop shiny nel Cammino Ardente in Pokčmon Zaffiro Alpha! :ohyes:
    SITO
     
    Top
    .
30 replies since 4/7/2016, 12:40   630 views
  Share  
.
Top