Capitolo 747

"L'Alto Ufficiale Pica"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,001
    Location
    Sphinx

    Status
    Italia-50 Italian version by DFS --> SCARICALO SUL DEVIL'S FRUIT SITE!!! :brook:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,856
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Grazie staff!!!!!!!
    Mi è piaciuto un sacco il capitolo!!!! Non c'è ancora tutta l'azione che volevamo, ma si sono dipanate alcune parti. Tutta la famiglia insieme è tanta roba. DoFla in pratica è un orfano, diventato per colpa sua, in parte, che vuole stare con i suoi compari, quasi come Barbabianca. Bella la spiegazione della gabbia. Pica fa troppo ridere, Oda ci regala un'altra delle sue perle, un bestione con la voce acuta, mitico!!!!!!
    Altri misteri svelati dai Revs, ancora da capire per bene la posizione della marina, Fuji su tutti.
    Rufy ed il suo gruppo piombano tra i membri della family, Zoro si mostra subito the best ever.
    Voglio vedere che farà Franky, in arrivo qualcosa di inatteso per Mingo?
    Pica devastante, ci sta troppo la risata di Rufy, sempre sincero in ogni evenienza.
    La saga sale sempre più per raggiungere picchi fantastici!!!!
    Ah, Mingo è convinto delle azioni della marina, sarà così fino alla fine?
     
    Top
    .
  3. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Pica è sicuramente un carro armato di forza bruta e haki dell'armatura a giudicare dalle braccia enormi e le gambe molto piccole
     
    Top
    .
  4. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (masso88 @ 14/5/2014, 21:05) 
    Grazie staff!!!!!!!
    Mi è piaciuto un sacco il capitolo!!!! Non c'è ancora tutta l'azione che volevamo, ma si sono dipanate alcune parti. Tutta la famiglia insieme è tanta roba. DoFla in pratica è un orfano, diventato per colpa sua, in parte, che vuole stare con i suoi compari, quasi come Barbabianca. Bella la spiegazione della gabbia. Pica fa troppo ridere, Oda ci regala un'altra delle sue perle, un bestione con la voce acuta, mitico!!!!!!
    Altri misteri svelati dai Revs, ancora da capire per bene la posizione della marina, Fuji su tutti.
    Rufy ed il suo gruppo piombano tra i membri della family, Zoro si mostra subito the best ever.
    Voglio vedere che farà Franky, in arrivo qualcosa di inatteso per Mingo?
    Pica devastante, ci sta troppo la risata di Rufy, sempre sincero in ogni evenienza.
    La saga sale sempre più per raggiungere picchi fantastici!!!!
    Ah, Mingo è convinto delle azioni della marina, sarà così fino alla fine?

    è probabile che ora rufy dirà a fujitora che vuole sconfiggere Doflamingo, in questo modo l'ammiraglio li lascerà andare per fare quello che lui non può fare.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    bel capitolo, impostato sempre su diversi fronti....

    Fujitora e Mingo hanno una sorta di patto, chissà cosa si sono detti....

    importante anche vedere i Rivoluzionari svolgere le attività per cui sono venuti a DR e le navi pirata camuffate per il mercato nero....

    bella la parte della family, le parole di Doflamingo suonano un pò strane per uno come lui ma il legame era già stato mostrato da Oda ma in questo capitolo lo sottolinea in modo marcato....

    bella tutta la parte su Pica e la tavola finale che prima incute timore e poi sfocia nel sarcasmo....

    spero che nel prossimo capitolo inizino ad attaccare Pica, questo è il luogo ideale per lui dove combattere e non sarà facile sconfiggerlo, un bel attacco di gruppo tra mugi e Ammiraglio....
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,856
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    CITAZIONE (Reoh @ 14/5/2014, 21:11) 
    CITAZIONE (masso88 @ 14/5/2014, 21:05) 
    Grazie staff!!!!!!!
    Mi è piaciuto un sacco il capitolo!!!! Non c'è ancora tutta l'azione che volevamo, ma si sono dipanate alcune parti. Tutta la famiglia insieme è tanta roba. DoFla in pratica è un orfano, diventato per colpa sua, in parte, che vuole stare con i suoi compari, quasi come Barbabianca. Bella la spiegazione della gabbia. Pica fa troppo ridere, Oda ci regala un'altra delle sue perle, un bestione con la voce acuta, mitico!!!!!!
    Altri misteri svelati dai Revs, ancora da capire per bene la posizione della marina, Fuji su tutti.
    Rufy ed il suo gruppo piombano tra i membri della family, Zoro si mostra subito the best ever.
    Voglio vedere che farà Franky, in arrivo qualcosa di inatteso per Mingo?
    Pica devastante, ci sta troppo la risata di Rufy, sempre sincero in ogni evenienza.
    La saga sale sempre più per raggiungere picchi fantastici!!!!
    Ah, Mingo è convinto delle azioni della marina, sarà così fino alla fine?

    è probabile che ora rufy dirà a fujitora che vuole sconfiggere Doflamingo, in questo modo l'ammiraglio li lascerà andare per fare quello che lui non può fare.

    Ci può stare, Fuji pare incarnare le volontà di Kuzan, quindi sarebbe un'azione che potrebbe fare.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,882
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Dalle anticipazioni pensavo fosse un Capitolo privo di sviluppi, invece tutto sommato non è male :sese:

    Si incrociano di nuovo le lame di Zoro con... Fujitora, vedremo come si evolverà lo scontro, anche se credo ci sarà un'interruzione.
    Notevole Pica nel finale, si prospetta un nemico ostico :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  8. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Non è detto che quello sia il vero corpo di Pica anzi ne dubito proprio sarebbe da folli esporsi tanto a facili attacchi
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,025
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Beh, Pica non mi sembra un cima.....
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,358
    Location
    Kuraigana

    Status
    mi viene da pensare che Pica contenga le sue normali dimensioni, e tutte la roccia attorno è un involucro, di conseguenza bisogna colpire il corpo all'intero dell'immensa corazza.

    comunque, quello di Pica è un suicidio, cioè, lanciarsi così contro Rufy Zoro e Fujitora...boh, l'unica è appunto che quello non sia il suo vero corpo, tuttavia il fatto che mantenga sempre il suo design, mi fa appunto pnsare che lui debba esserne all'interno.

    bellissimo che ha la voce stupidissima, voglio sentirlo nell'anime :xd:
     
    Top
    .
  11. mafreel
     
    .

    User deleted


    Bel capitolazzo. Speriamo solo in più azione nel prossimo.

    Ahahaha, il grande oda che come solito caratterizza come meglio può uno dei suoi personaggi, purtroppo il manga non rende bene, ma non vedo l'ora di sentire nell'anime la voce di Pica. :asd:

    Alla fine sembra che Fujitora non sia impazzito, è solo che ha avuto una qualche chiacchierata speciale col mingo e adesso non si sa cosa si son detti. Vediamo all'azione per un po' di nuovo Vice e Dellinger anche se ormai si è capito che non fanno altro che dare panzate e calci, l'unico interessante è Senor Pink ma credo che anche lui sia solo un personaggio di rilievo.

    Koala non ho ben capito cosa ha scoperto, e Maynard sembra abbia scoperto qualcosa di interessante lavorando come giocattolo. Hmm, speriamo che tutte queste informazioni arrivino più tardi però, ora voglio solo botte.
     
    Top
    .
  12. Monkey D Naples
     
    .

    User deleted


    Puntata simpatica e gradevole non vedo l'ora di sentire nell'anime la voce di pica mi aspetto una cosa tipo cugini di campagna.
    Quello che però mi ha fatto ridere più della gag pica è stato il calcio in culo di zoro a dellinger che dimostra di mettere fuori gioco due sottufficiali senza usare manco una spada.
    L'unica cosa che continua a deludermi un po' è l'incapacità di rufy anche post ts di elaborare un minimo di strategia niente di elaborato sia chiaro non mi aspettavo chissà cosa ma almeno che avesse raggiunto la maturità di capire cosa succede attorno a lui prima di partire invece niente
    Tutto da capire invece l'atteggiamento di fujitora non credo abbia potuto accordarsi con dofla senza capirne le reali intenzioni, per me sta temporeggiando strategicamente per fare in modo che low e rufy glielo tolgano definitivamente di torno in modo da salvare il popolo di dr e non far ricadere sulla marina la detronizzazione o l'eliminazione di un nobile mondiale
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,257

    Status
    Bel capitolo! :chopper: Pica dalla sua struttura fisica mi ricorda molto Jaws il comandande della 3° flotta, molto divertente quando rufy si mette a ridere e non vedo l'ora di sentire la voce di Pica nell'anime :xd:

    Doflamingo sembra convinto di uccidere Fujitora quando non servirà più a niente, il signorino sarà coerente? lo scopriremo nei prossimi capitoli! ^^
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,025
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    A questo punto mi chiedo chi si sbarazzerà del gruppo di Senor Pink....
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,257

    Status
    CITAZIONE (King Homer @ 14/5/2014, 23:09) 
    A questo punto mi chiedo chi si sbarazzerà del gruppo di Senor Pink....

    Ci penserà Usopp il divino :xd:
     
    Top
    .
143 replies since 14/5/2014, 19:39   5385 views
  Share  
.
Top