Capitolo 748

"Ripagare i miei debiti"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    56,990
    Location
    Sphinx

    Status
    Italia-50 Italian version by DFS --> SCARICALO SUL DEVIL'S FRUIT SITE!!! :rufy:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,043
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Imho in questo capitolo non vedo un rallentamento troppo esagerato della trama come invece alcuni vedono.

    Infatti, ora tutti hanno un obbiettivo e c'è stato mostrato.

    Oda avrebbe allungato il brodo solo se ci avesse fatto vedere cosa stesse facendo singolarmente ogni combattente. Invece così, raggruppando tutti velocemente, ha rapidamente risolto l'enigma sugli obbiettivi dei "più forti" dell'esercito alleato.

    Da adesso in poi, non dovrebbero più esserci capitoli di transizione, saranno capitoli di combattimenti (si spera epici) e di flash.

    Però lo ammetto: mi aspettavo un colpo combinato di Rufy e Zoro per dire addio al gigante e far tornare Pica al palazzo con la coda tra le gambe.
    Ma va beh, è stato bello anche così, soprattutto perchè è tornato il Don :*_*:

    Secondo voi qual'è stato il colpo decisivo? La testata o il pugno?

    Per me assolutamente la testata, poichè il colpo è più perforante. Mentre il pugno, se mai, ha bloccato la manata di Pica attraverso il forte impatto.

    Però il Don non ha usato neanche l'haki, svista di Oda? :look2:

    Comunque il capitolo mi è piaciuto. :sisi:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    la trama non va molto avanti ma trovo questo capitolo molto bello....

    poi le tavole doppie sono ottime....
     
    Top
    .
  4. Mario93al
     
    .

    User deleted


    Pure Zoro ride di Pica o.O

    Strana cosa per il personaggio...
     
    Top
    .
  5. Rackham
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nick2810 @ 21/5/2014, 18:06) 
    la trama non va molto avanti ma trovo questo capitolo molto bello....

    poi le tavole doppie sono ottime....

    This :sisi:
     
    Top
    .
  6. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru - @ 21/5/2014, 17:59) 
    Imho in questo capitolo non vedo un rallentamento troppo esagerato della trama come invece alcuni vedono.

    Infatti, ora tutti hanno un obbiettivo e c'è stato mostrato.

    Oda avrebbe allungato il brodo solo se ci avesse fatto vedere cosa stesse facendo singolarmente ogni combattente. Invece così, raggruppando tutti velocemente, ha rapidamente risolto l'enigma sugli obbiettivi dei "più forti" dell'esercito alleato.

    Da adesso in poi, non dovrebbero più esserci capitoli di transizione, saranno capitoli di combattimenti (si spera epici) e di flash.

    Però lo ammetto: mi aspettavo un colpo combinato di Rufy e Zoro per dire addio al gigante e far tornare Pica al palazzo con la coda tra le gambe.
    Ma va beh, è stato bello anche così, soprattutto perchè è tornato il Don :*_*:

    Secondo voi qual'è stato il colpo decisivo? La testata o il pugno?

    Per me assolutamente la testata, poichè il colpo è più perforante. Mentre il pugno, se mai, ha bloccato la manata di Pica attraverso il forte impatto.

    Però il Don non ha usato neanche l'haki, svista di Oda? :look2:

    Comunque il capitolo mi è piaciuto. :sisi:

    Haki o non haki, Pica non ha un rogia, per cui colpirlo per ora sembra impossibile, anche zoro dice che devono scoprire come ferirlo, per cui non ci sono dubbi, è un paramisha.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,043
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    [/QUOTE]
    Haki o non haki, Pica non ha un rogia, per cui colpirlo per ora sembra impossibile, anche zoro dice che devono scoprire come ferirlo, per cui non ci sono dubbi, è un paramisha.
    [/QUOTE]

    Sisi, io non ho mai detto o creduto che Pica fosse un rogia, anzi, ho sempre pensato che fosse appunto un paramisha.

    Il discorso è che mi stavo chiedendo come mai il Don non abbia usato l'haki per usare il colpo alla massima potenza.
    Evidentemente a Oda non importava questo dettaglio. :sisi:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,843
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Capitolo statico :sese:

    Con il gruppo degli alleati, si sta temporeggiando ancora nel tirar fuori un pò di azione da parte dei Mugi in questione, speriamo di vedere qualcosa nei prossimi... :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  9. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru - @ 21/5/2014, 18:49) 
    Sisi, io non ho mai detto o creduto che Pica fosse un rogia, anzi, ho sempre pensato che fosse appunto un paramisha.

    Il discorso è che mi stavo chiedendo come mai il Don non abbia usato l'haki per usare il colpo alla massima potenza.
    Evidentemente a Oda non importava questo dettaglio. :sisi:

    ho colto la palla al balzo per puntualizzare ancor di più sul fatto che pica abbia un rogia :)





    comunque, siete anora convinti che OP finirà in 300capitoli dopo aver letto quello odierno? la mia non è una polemica, anzi a me il capitolo è piaciuto molto, divertentissime le gag e poi non per forza ogni volta si devono scoprire dei misteri.

    Il punto è che capitoli come questo servono, cosi come quelli iniziali (avventura nell'isola... ecc ecc), anche perchè sarebbe brutto vedere un opera trattata in modo frettoloso solo per risparmiare un apio d'anni.
     
    Top
    .
  10. Monkey D Naples
     
    .

    User deleted


    Non mi è piaciuto, capitolo inutile, belli i disegni ma non aggiunge e non toglie nulla alla trama...una settimana di attesa buttata
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,227

    Status
    Grazie Gil per il capitolo :D

    Che devo dire, è più corto rispetto l'altra volta però la cosa si fa sempre più interessante! Pica è un Golem di pietra cazzuto! un suo pugno ha devastato quasi un quartiere!

    Vedo che a quanto pare tutti quanti vogliono prendere la testa di Doflamingo! molto bello il king punch versione ridotta xD e vedere Pica con questo potere di assorbire pietra ho sempre più dubbi se si tratta di un paramisha o di un rogia.

    Sono curioso di vedere in che modo fermeranno Pica.
     
    Top
    .
  12. Henry-Ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Haki o non haki, Pica non ha un rogia, per cui colpirlo per ora sembra impossibile, anche zoro dice che devono scoprire come ferirlo, per cui non ci sono dubbi, è un paramisha.

    si comunque credo che l'intenzione generale fosse di superare l'ostacolo..e non ferire pica di cui non si conoscone le sfacettature del potere rogia o para.....comunque non è detto che l'ambizione dell'armatura sia per forza solo nera ci sono vari livelli ..c'è quella trasparente che è stata utilizzata spesso da rufy (es 1^ combattimento contro Caesar) 2^ punto a don don chinjao non serve usare l'ambizione nera perchè già la sua testa senza armatura riesce a fermare una spada del calibro di durlindana...
    comunque troppo forte la motivazione di rufy per spaccare il culo a doffy..aahhaha e la risposta di law puntuale...comunque rufy si dimostra ancora una volta un vero pirata :):)
     
    Top
    .
  13. mafreel
     
    .

    User deleted


    Per carità, non incolpo oda per questo capitolo, però è un altro capitolo di transizione e insomma, capisco che si tiene forte per il 750 però è dura.

    Praticamente solo chiacchiere. I gladiatori alla fine li vediamo meglio all'opera perchè affrontano Pica e non trebol o Trebol con diamante come si supponeva.

    Beh, Elisabello mi sapeva tanto di scarsone che però grazie al King Punch faceva stragi, ma lui praticamente può sparare il Kpunch in varianti di potenza e se al massimo riesce a buttare un Imperatore, anche una versione con il riscaldamento di qualche decina di minuti, fa molto male; ma rimane carente in resistenza, poi da vedere quanto fa male una barriera di barto... però niente da dire, Oda ha fatto un altro bel lavoro con i rapporti di forza.

    eco qua, finito il commento.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,428

    Status
    Capitoli come questo servono Reoh? se lo dici tu...

    l'unica cosa decente è stata la motivazione di Rufy per rompere DD: il pranzo offerto da Rebecca LOL
     
    Top
    .
  15. Gione92
     
    .

    User deleted


    A me sono piaciuti tantissimo i disegni di questo cap, soprattutto le tavole doppie e quelle più grandi. Per il resto è stato un capitolo più che altro di transizione, ci ha fatto capire quali sono gli obbiettivi dei vari pg secondari, Rufy che riesce a formare alleanze in maniera disarmante e molto facilmente (grazie soprattutto ad Usopp). Gag carine, non male!
    L'ultima scena è davvero bella! King Punch ridotto, testata del Don e altri attacchi: tutti insieme hanno permesso di distruggere un "braccio" di Pica. Resta però il problema della scoperta del suo vero corpo.

    Adesso che si è formato questo piccolo esercito, con Pirati che hanno taglie superiore ai 100 mln, componenti della Marina Appou tra cui il Don, secondo me saranno loro ad affrontare gli ufficiali di Doflamingo. Anche se spero che Zoro combatta contro Diamante e lo faccia a fette :D
     
    Top
    .
63 replies since 21/5/2014, 16:51   3628 views
  Share  
.
Top