Capitolo 749

“Mascalzoni! Avanti, Marsch!”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,001
    Location
    Sphinx

    Status
    Italia-50 Italian version by DFS --> SCARICALO SUL DEVIL'S FRUIT SITE!!! :ener:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,257

    Status
    Grazie Gil per il capitolo! :D alla fine abbiamo capito che Pica non ha un rogia xD il suo corpo era nascosto! finalmente adesso vedremo un versus di Zoro vs Pica, da quanto ho capito questo Pica sembra pure un abile spadaccino (dato che ha una lunga katana dovrebbe pur sempre saperla usare)

    Mi è piaciuto anche la lettera di Oda! spero che l'operazione andrà tutto per il meglio, noi pazienteremo e non vedremo l'ora di rivederla informa con nuove avventure :rules: :rules: :rules:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Pirate
    Posts
    386
    Location
    Impel Down

    Status
    Grazie per il capitolo ragazzi!!!
    Finalmente siamo giunti alle mazzate vere e proprie, prossimo capitolo credo che vedremo anche gli ultimi accoppiamenti con il dubbio su chi si scontrerà con Dofla visto che sia Law che Rufy hanno i loro motivi, un 2vs1 francamente mi farebbe un po' storcere il naso!!!

    La battuta di Zoro sul fatto che il sassolino non interessi al capitano vale il capitolo assolutamente :brook:
    Scontro tra i due bracci destri era prevedibile e ci sta tutto!!!

    Storia di Law ora un po' prevedibile, vedremo il flashback per capire chissà quali tramaci aveva il Dofla per uccidere uno dei suoi alti ufficiali.

    Ma per ora si preannunciano scontri da panico.

    Rufy che con un Grizzly Magnum abbatte Pika e Zoro che lo blocca facilmente è pura libidine per il futuro.

    La presenza dei due con Rufy mi fa pensare che innaspettamente avranno un certo ruolo o importanza, altrimenti non mi spiegherei perchè proprio loro tra tutta la truppa a caccia di Dofla!!!!

    Peccato che proprio ora che si fa interessante ci siano le due settimane di pausa ma auguro ad Oda una pronta guarigione.

    Sarà dura attendere :usop:
     
    Top
    .
  4. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Zoro in effetti non si sforza più di tanto anzi se la ride proprio... Spero che almeno Pica riesca a impegnarlo un minimo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,882
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Anche in questo Capitolo Oda non si è sbilanciato più di tanto, Zoro incrocia la spada con Pica, quindi si presume uno scontro tra i 2, vedremo se verrà mostrato qualcosa in più dello Spadaccino :sese:

    Rufy continua la sua fuga, e il resto dei Mugi non vengono inquadrati, a questo punto aspetto il 750... :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  6. Gione92
     
    .

    User deleted


    Finalmente il vostro capitolo, grazie mille!

    Cover abbastanza carina, l'ho trovata più originale e meno fantasiosa rispetto alle ultime.
    Il 749 è un capitolo più dinamico del precedente. Come avevo detto, Pica non sarà un grandissimo avversario dato che Rufy abbatte la sua "armatura" con un solo colpo e Zoro si dimostra molto sicuro di sè nel momento in cui va ad affrontarlo. Il nostro spadaccino dovrebbe farcela senza particolari difficoltà.
    Centrando l'attenzione sul Gommoso, direi che adesso sarà sicuramente lui ad occuparsi di Doflamingo ma verrà aiutato da Law. Nel prossimo capitolo ci verrà spiegato molto di più su questo Corazon (già sappiamo che era un alto ufficiale, probabilmente del seggio di Cuori, e, come ha supposto qualcuno in questi giorni, Law Vergo e Monet potrebbero aver fatto parte della sua squadra), inoltre era il fratello di Dofla e il fenicottero l'ha ucciso. Resta da capire qual era il vero legame tra il chirurgo e Corazon e il motivo per cui quest'ultimo è stato assassinato. Dico che Rufy accetterà di collaborare con Law perchè questo sembra avere delle valide ragioni per uccidere Doflamingo, e lo Straw-hat vorrà mantenere l'alleanza. Sarà un 2vs1 davvero interessante!

    Comunque, nemmeno in questo capitolo ci viene mostrato Sabo. E io sono davvero curioso di sapere che fine abbia fatto; ho il presentimento che si sia diretto alla Fabbrica per cercare di distruggerla. Vedremo!
    Speriamo che l'operazione di Oda vada bene e che torni più forte di prima!
     
    Top
    .
  7. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Ha buttato giù solo una capoccia di roccia non un'impresa difficile specie per uno che si è limitato a tirare su un cosone grande e grosso.. Ma la tracotante sicurezza di Zoro fanno pensare a uno scontro facile facile.. Speriamo che non sia così
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,257

    Status
    CITAZIONE (Raizen84 @ 28/5/2014, 21:18) 
    Zoro in effetti non si sforza più di tanto anzi se la ride proprio... Spero che almeno Pica riesca a impegnarlo un minimo

    C'è da considerare che Pica non voleva attaccare Zoro, il suo bersaglio era Ucy con tutta la gente sopra compreso rufy, Zoro è intervenuto dopo.

    Aspetta ancora un altro po', le sue carte sono ancora coperte :asd:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,057
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    Vidi circolare l'ipotesi Vergo e Monet membri dell'armata di Cora.
    Sulla prima dubito molto altrimenti penso che Law l'avrebbe conosciuta prima di arrivare a PH...
    Il secondo potrebbe già essere meno improbabile ma credo sia sempre stato agente in avanscoperta.

    Per il resto mi verrebbe da chiedermi se il padroncione non fosse Cora ma par che Cora fosse un sottoposto indi furon Doquixotti da sempre...

    E a questo punto temo non avremo Zoro vs Fujitora ma Zoro vs Pica
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,357
    Location
    Kuraigana

    Status
    speriamo che Pica sia più impegnativo dell'ultimo avvversario di Zoro, talmente inutile del quale ora mi sfugge pure il nome, sicuramente non terrà mai testa al marimo allenato da Mihawk, ma qualche combo con il suo potere della Roccia sicuramente creerà qualche grattacapo al nostro spadaccino.

    potere di Pica, che avevo indovinato, con il corpo nascosto al'interno della roccia, sero che Oda utilizzi a dovere questo suo potere, e non lo srechi come altri paramisha, insomma, non vorrei che ora che Pica è uscito alo scoperto, si "dimenticasse" per tutto il resto dello scontro del suo potere.

    ed in fine conclusione di Law, che sinceramente non mi incuriosisce per nulla, gettare un cliffhangher su un personaggio mai comparso non mi dice nulla, staremo a vedere...praticamente Dofla ha sterminato metà della sua famiglia :asd:

    che noia però 2 setimane, speriamo che oda ritorni a pubblicare con meno pause però, e che gli installino pure 2 cannoni alla blastoise :asd:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,882
    Location
    Shimotsuki

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 28/5/2014, 22:02) 
    speriamo che Pica sia più impegnativo dell'ultimo avvversario di Zoro, talmente inutile del quale ora mi sfugge pure il nome

    Hyozo :asd:

    Comunque lo spero anch'io che Pica sia un'avversario abbastanza ostico, almeno da vedere qualche attacco o abilità nuova di Zoro :sese:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,023
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Ad essere pignoli è Mone....
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,057
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    Secondo me Pica rischia di essere l'ennesimo flop ma ha qualche possibilità di non esserlo, essendo riuscito a mettere in difficoltà Zoro con la sua trasformazione pietrosa.
    Hyozo non l'ho mai considerato degno di nota mentre Monet doveva essere lo scontro per Nico Robin, non per Zoro...

    Secondo me l'ammiraglio sarebbe stato un salto di qualità visto che mi aspetto che prossimamente Zoro duelli con i più potenti comandanti di Kaido..

    Continua a riscaldarsi e basta...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,023
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Raizen84 @ 28/5/2014, 21:31) 
    Ha buttato giù solo una capoccia di roccia non un'impresa difficile specie per uno che si è limitato a tirare su un cosone grande e grosso.. Ma la tracotante sicurezza di Zoro fanno pensare a uno scontro facile facile.. Speriamo che non sia così

    Io spero di si, Pica ha spadroneggiato un pò troppo.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,882
    Location
    Shimotsuki

    Status
    CITAZIONE (King Homer @ 28/5/2014, 22:26) 
    Ad essere pignoli è Mone....

    Mi sono confuso, colpa di Mediaset :oo:

    CITAZIONE (hanatazaro @ 28/5/2014, 22:27) 
    Secondo me l'ammiraglio sarebbe stato un salto di qualità visto che mi aspetto che prossimamente Zoro duelli con i più potenti comandanti di Kaido..

    In teoria oltre ad essere un grande scontro, sarebbe stato più sensato Zoro vs Fujitora, ma forse è un pò troppo presto per questo tipo di scontri :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
86 replies since 28/5/2014, 19:23   4125 views
  Share  
.
Top