Capitolo 750

"Stato di guerra"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nick2810
     
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    iniziamo a dire che con questo capitolo i detrattori di OP, cosa che va molto di moda ultimamente, hanno qualche ragione nel fare delle critiche....

    a me DR piace un sacco tranne un paio di scelte che non mi hanno entusiasmato, anche la scelta di creare così tanti fronti la condivido perchè letta a volumi tiene il ritmo molto alto....

    ricordo che a MF il problema, per molti, era che Oda non aveva gestito al meglio i pg ora a DR, che invece da spazio a tutti, il problema è che alcune cose sono poco interessanti o non piacciono....insomma, prima era il miglior manga mai visto, ora invece, Oda sta sbagliando tutto il manga è calato in qualità e non va bene più niente....

    io non sono d'accordo su nulla di queste cose, spesso argomentate in maniera ridicola, però sto capitolo ripete, per almeno metà pagine cose già viste...

    buona la cover, buona la parte di Franky, il discorso di Viola e ottimo il fanservice di Sabo però la parte dei gladiatori è pesante, facciamoli arrivare in due vignette a sto secondo livello con Rufy e si scontrano con la family, allungata troppo anche la parte con Robin, Rebecca, Viola e gli altri, ci sta il discorso della principessa ma fallo in due pagine, usa il resto per far vedere Zoro.....

    da quando è iniziata la saga è il primo capitolo che mi lascia deluso....
     
    Top
    .
85 replies since 18/6/2014, 21:27   3083 views
  Share  
.
Top