Capitolo 750

"Stato di guerra"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monkey D. Luke
     
    .

    User deleted


    Come per gli altri anche per me ha deluso molto, sicuramente la parte più allungata è stata quella della scalata dei gladiatori, con i commenti degli ufficiali di Dofla, cioè si è capito che vuole portare avanti ancora per molto la faccenda, cosa che, nonostante sia molto più corta come saga, non è successa in Punk Hazard ad esempio. :sese: :sese:

    Come sappiamo tutti è specialità di Oda proporre scene di inseguimento, di raggiungimento, di fuga dove tutti corrono dietro qualcosa o da qualcosa e proprio Punk Hazard, pur essendo una saga più striminzita, ne è piena ma questo non succedeva perchè in ogni scena di inseguimento c'era qualcosa di stuzzicante che non annoiava ma qui Oda ha davvero portato sta scena allo sfinimento ed ha finito per annoiare. :sospiro:

    Comunque ho preso Punk Hazard come esempio perchè è la più recente e non è importante come Marineford dove il carico da reggere era molto più pesante per Oda :sisi:

    L'unica cosa che fa da contraltare è il finale con Sabo che si appresta a bloccare Fuji e il resto della Marina ma è soltanto qualcosa di vago perchè credo che non vedremo molto di questo scontro, ammesso che ci sia :trollface: , soprattutto con tutti quelli che si devono attuare :asd:

    Morale della favola? Tanta attesa per niente :bugy: l'unica cosa che mi è sembrata carina è vedere in mano a Sabo il suo bastone, che ha conservato ancora dopo tanto tempo, intriso delle fiamme del Foco Foco, in riferimento ad Ace (qualcosa di positivo io la cerco sempre, soprattutto se si tratta di One Piece :comeno: )

    Come sempre ringrazio lo staff per il capitolooo :rufy: :rufy: :rufy:
     
    Top
    .
85 replies since 18/6/2014, 21:27   3083 views
  Share  
.
Top